Oggi è mar 19 mar 2019, 8:29

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 3 nov 2007, 13:49 
Non connesso

Stanotte verso le 12 ho provato ad andare in OBE ma non ci sono riuscito.

La Prima volte avevo paura perchè mi incominciava a fischiare.

La Seconda Volta superata la paura del fischio mi incomincia pure a girare la testa e nella mia mente vedo un punto bianco che si avvicina e quando stà per diventare tutto bianco apro gli occhi.

La Terza volta fischio alle orecchie Mal di testa e dopo un pò dei piccoli tremolii e poi smetto

Infine L'ultima volta che ci provo riesco quasi a completare penso ma smetto, mi sentivo tutto tremare e sono sicuro che se rimanevo un secondo di più riuscivo ad entrare in OBE.

Ora però ho paura di queste vibrazioni anche se ho letto che non possiamo morire ecc...ma cm come le supero?...poi è vero che si può parlare con i morti entrando in obe?...se rimaniamo troppo che succede?...vediamo quello che succede nello stesos istante?...come mi controllo?

Scusate per le troppe domande e grazie in anticipo!

ah...mi sono dimenticato di dire che dalla 3° volta in poi mi sentivo sprofondare nel letto!...sopratutto le braccia erano pesantissime!

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 3 nov 2007, 18:31 
anche io!

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 3 nov 2007, 18:47 
Non connesso

1. Non si puo' morire andando in OBE
2. Si puo' parlare con i defunti
3. Superare la paura, io l'ho superata guardando Heroes, non chiedetemi perche' perche' non so come rispondervi :D :D :D, sopratutto pensando al 2012.
4. Non ti devi preoccupare del tempo in cui rimani in obe, perche' basta pensare di ritornare che ti ritrovi nel tuo corpo fisico

All'inizio e' difficile muoversi in OBE ma doppo alcune esperienze si prende la mano..
Le vibrazioni sono qualcosa di potente ma dovete riuscire a superarle non avendo paura. Fidatevi che se riuscite ad uscire poi diventera' piu' facile tutto e vi piacera' tanto.

Buona fortuna

"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa".
(Tao Te Ching: Saggezza)

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 4 nov 2007, 23:09 
Non connesso

staserà ci proverò^^ oggi è stata una giornata normale diciamo ^^ quindi spero di avere una bella esperienza!

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 7 nov 2007, 11:27 
Devilblacktidus oltre a andare in OBE hai fatto il training autogeno cioe sentirsi pesante e controllare il corpo... è la primissima cosa da fare.. ti ammiro

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 7 nov 2007, 13:49 
Non connesso

uau non lo sapevo XD...bene allora ottimo ^^

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 7 nov 2007, 14:40 
comunque per superare le paure devi affrontarle poi non ci sono rischi basta immaginare quello che vuoi tipo voglio ritornare nel mio corpo e torni ci vuole poco abbi coraggio

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 9 nov 2007, 16:59 
Non connesso

ieri sera ci ho provato con tutto il dolore alla gamba sinistra (per malleolo tibia e perone rotti un versamento e un legamento lesionato), ma dopo un pò il dolore si è intensificato e non sono riuscito ad andare avanti!.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 10 feb 2008, 12:30 
Non connesso
Amministratore

Devil, se hai paura e provi sensazioni fastidiose, forse buttarti a capofitto nell'OBE non è il metodo migliore per te per risolvere questi problemi.
Forse hai bisogno di un approccio più graduale, iniziando prima ad analizzare la tua paura per risolverla con il giusto tempo, e poi fare la stessa cosa con le sensazioni fastidiose.
Questi sensazioni, a volte piccoli dolori, sono sempre il segnale di qualcosa che non va: molte persone hanno scoperto, grazie a questi dolori in questa fase alterata di coscienza, qualcosa che non andava nel loro corpo fisico, traumi recenti dimenticati, problemi di affaticamento di alcuni organi, ecc
Questi problemi sono stati risolti dedicando un periodo al rilassamento ed alla propriocezione (percezione interna diretta), magari usando il training autogeno dopo averlo studiato ed imparato: i dolori fastidiosi sono stati risolti con determinati esercizi.
Forse vale anche per te, visto che il caso che mi hai descritto è un classico: se ti prendi un pò di tempo per risolvere il problema, potrai ripartire quanto prima senza alcun impedimento :)

CITAZIONE
ma cm come le supero le paure?

Ognuno ha i suoi giusti tempi e modi, probabilmente il tuo lo conosci molto meglio di noi, se ci presti la giusta attenzione.

CITAZIONE
...poi è vero che si può parlare con i morti entrando in obe?

Non te ne preoccupare, non succederà, se tu non lo vorrai.
Infatti, questo genere di contatti ha bisogno di una persona che desidera il contatto; e dato che il desiderio può anche essere inconscio, cerca di avere la mente ben lucida su cosa vuoi e non vuoi fare in OBE, in modo da non avere sorprese e controllare completamente l'esperienza.

CITAZIONE
...se rimaniamo troppo che succede?

Tornerai automaticamente dentro, anche contro la tua volontà.

CITAZIONE
...vediamo quello che succede nello stesso istante?

Certo, purchè tu abbia un'esperienza completamente lucida.
Esistono molti piani dimensionali e di esistenza, quindi una volta in OBE non potrai interagire con tutto ciò che esiste, ma solo con il livello superiore a quello fisico (che resta comunque compreso anche se solo in parte).

CITAZIONE
...come mi controllo?

Restando lucido ed usando la tua chiara e decisa volontà.

CITAZIONE
ah...mi sono dimenticato di dire che dalla 3° volta in poi mi sentivo sprofondare nel letto!...sopratutto le braccia erano pesantissime!

E' una normale conseguenza del rilassamento, che si accentua con l'avvicinarsi all'OBE :)

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 6 apr 2008, 2:01 
Non bisogna aver paura, se te la senti ti lasci andare, non è una sfida di coraggio, ma semplicemente la propria natura, che si estende fino all'universo fino ad ogni dimensione...
sforzarlo secondo me è sbagliato..
e non tutti possono elevare..
Per elevare bisogna avere coscienza di cio che sta accadendo,
non stupore e nemmeno paura.

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!