Oggi è mer 16 gen 2019, 12:31

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 7 nov 2007, 14:45 
Mi è capitato di viaggiare in astrale una sola volta e non so neanche come diavolo sia potuto accadere.. :blink:
Nè se si trattasse davvero di viaggio astrale..
Ero a letto...non riuscivo a dormire da ore...era mattina presto..
Ero sicuramente sveglia ma improvvisamente mi ritrovo al buio e vedo delle luci colorate venire verso di me come in un tunnel..era bellissimo....ho come la sensazione di schiacciare qualcosa sotto il mio braccio,essendo appoggiata di lato,come sempre...
Mi giro,supina,sento il mio corpo sollevarsi meraviglioso... :woot:
le luci continuano mi sento coscente sveglia..
Dormo in camera con la mia coinquilina temo di svegliarla poi lei viene verso di me e ci mettiamo a chiacchierare per terra ma quando urlo un nome "mi sveglio" mi giro e noto che la mia amica sta nel suo letto,dorme,l'oggetto che temevo di schiacciare era in cucina e mi sentivo FELICE di quest'avvenimento ma triste per non averlo mai piu provato..

commenti?

Da aggiungere: bevevo l'acqua diamante da poco tempo e ce l'avevo sul comodino..

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 7 nov 2007, 23:33 
Non connesso

ciao!

l acqua diamante crea grandi cambiamenti io sono stato malissimo il giorno che ho bevuto il primo bicchiere

puo averti dato "una spinta" evolutiva

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: gio 8 nov 2007, 17:27 
una spinta evolutiva?
solo una volta? :blink:
come mai sei stato male dopo aver bevuto l'acqua?
la bevi ancora?

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 9 nov 2007, 1:07 
Non connesso

eeee non ti fissare su le cose che dico...

si una spinta evolutiva la prima volta poi bevendola sempre di piu, chiamo spinta evolutiva un insieme di cose in questo caso l acqua puo aver levato dei blocchi-paure o dei blocchi a dei canali ,, quello che ha fatto possono essere state tante cose ma sinceramente non mi interessa andare a cercare "esattamente" cosa fa- cosa ha fatto.. meglio utilizzare le nostre energie per altre cose no? (invece che pensare e congetturare nello super specifico i perchè che non serve sapere)

sono stato male perche l acqua si comporta tipo da specchio e mi ha fatto vedere tante cose di me che tenevo nascoste a me stesso è per quello che aiuta ad evolvere

si la bevo ancora ma non ne sento ovviamente il colpo come la prima volta...

il mio consiglio comunque per "uscire" è non fissarti di voler uscire.. la cosa verrà da se
te lo dico per esperienza.. ho passato anni a voler uscire eccc
non ottenendo nulla, poi da quando ho cominciato a pensare per me, disciplinare il mio pensiero, meditare ecc
le cose (e le facoltà che tutti abbiamo li latenti) sono arrivate .. naturalmente

una spinta evolutiva?
solo una volta? :blink:

come mai sei stato male dopo aver bevuto l'acqua?
la bevi ancora?

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 8 feb 2008, 13:01 
Non connesso
Amministratore

CITAZIONE (@serena@ @ 7/12/2007, 13:45)
Mi è capitato di viaggiare in astrale una sola volta e non so neanche come diavolo sia potuto accadere.. :blink:
Nè se si trattasse davvero di viaggio astrale..
Ero a letto...non riuscivo a dormire da ore...era mattina presto..
Ero sicuramente sveglia ma improvvisamente mi ritrovo al buio e vedo delle luci colorate venire verso di me come in un tunnel..era bellissimo....ho come la sensazione di schiacciare qualcosa sotto il mio braccio,essendo appoggiata di lato,come sempre...
Mi giro,supina,sento il mio corpo sollevarsi meraviglioso... :woot:
le luci continuano mi sento coscente sveglia..
Dormo in camera con la mia coinquilina temo di svegliarla poi lei viene verso di me e ci mettiamo a chiacchierare per terra ma quando urlo un nome "mi sveglio" mi giro e noto che la mia amica sta nel suo letto,dorme,l'oggetto che temevo di schiacciare era in cucina e mi sentivo FELICE di quest'avvenimento ma triste per non averlo mai piu provato..

commenti?

Da aggiungere: bevevo l'acqua diamante da poco tempo e ce l'avevo sul comodino..

Dal momento che parlavi con la tua amica durante l'esperienza, è ovvio che si è trattato di un sogno, probabilmente indotto dal tuo esserti interessata al fenomeno ed aver preso l'acqua diamante: questi stimoli tutti insieme producono facilmente esperienze oniriche con le connotazioni delle OBE :)

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 30 mar 2008, 22:01 
Ciao avrei bisogno di un parere e possibilmente un consiglio.
Un po di tempo fa sentendomi affaticata mi sono sdraiata sul letto in 1 posizione comodissima e ho iniziato a rilassarmi cm si fa di solito x dormire..ma la cosa strana è che avevo gli cchi mezzi aperti e dp 1 po di tempo ero talemnte rilassata che srei rimasta cosi x sempre mi sentivo leggera ma cosciente del fatto che ero ancora mezza sveglia. Il punto è che muovendo in modo naturale il piede mi sono sentita come risucchiata indietro dal mio stesso corpo e 1 attimo dopo ero perfettamente cosciente anche se mi sentivo strana. E' stato 1 accenno di OBE? Grazie a chiunque mi risponda

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 7 apr 2008, 2:13 
Non connesso

molto probabilmente poteva essere uno spunto per l'obe quello che intendi tu mi è capitato pure a me! ciao e ricordati di fare tipo training autogeno prima ;) :P

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 7 apr 2008, 21:04 
Grazie Roy!
PS Seguo ankio FMA, lo adoro

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 11 apr 2008, 1:37 
Non connesso

no problem! :P roy è un grande! non sfottetelo che vi cuocio tutti!! ha ha ha ha ciao!

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!