Oggi è gio 24 gen 2019, 2:57

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: gio 24 gen 2008, 0:52 
Salve a tutti.
Ho tentato più di una volta un viaggio astrale...come alcuni qui, ho problemi con la paura....arrivo senza problemi a sentire il corpo leggero, le mani sono le prime che cominciano a volare, formicolii in tutto il corpo... ma non riesco mai ad andare oltre....
A volte mi capita di "vedere" pur avendo gli occhi chiusi... E' come se aprissi altri occhi e guardassi il buio (e ho gli occhi chiusi) arrivo a vedere "profondo" non so spiegare meglio... Ma non sono mai riuscito ad uscire in astrale...

Anche perchè ho sentito pareri diversi sul piano astrale...alcuni dicono sia bello...altri dicono che le prime volte ci si proietta nei livelli più bassi del piano astrale...dove si possono incontrare molto facilmente larve astrali ed entità di altro tipo non del tutto benevoli...
Insomma, i pareri sono un po' contrastanti...

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 2 feb 2008, 2:07 
Credo che mi vengano involontari...
Ma non arrivo mai ad uscire...mi fermo prima...credo di aver paura delle sensazioni...
Qualche sera fa mi è capitato di fare un sogno molto brutto. Mi sono "svegliato" sistemato nel letto...stanco, ma senza voglia di dormire, anzi rifiutandomi di dormire. Sentivo un senso di "abbandono" ogni volta che chiudevo gli occhi, tanto che ad un certo punto ho avvertito un fischio assordante, fortissimo sembrava urlasse dentro la testa, non riuscendo a muovermi ed essendo "tra i mondi" mi sono imposto di svegliarmi...e mi sono svegliato, messo a sedere sul letto per poi alzarmi definitivamente.
Secondo voi sono viagig astrali involontari? Ho sentito dire che ci sono persone che riescono a "venirti a prendere" e considerando il fatto che ho dovuto LOTTARE per rimanere sveglio, possibile che qualcuno cercasse di portarmi in astrale? O era solo una mia situazione particolare?

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 2 feb 2008, 9:07 
:) Ma tu non devi avere paura appena senti le vibrazioni o senti fischiare... Pure io essendo fifona piena di curiosità sono andata oltre e ti assicuro che è un esperienza meravigliosa... X quanto riguarda non credo che qualcuno ti abbia trascinato o ti voleva trascinare. Solo tu forse stavi x avere un obe involontaria...

P.s Non sono molto esperta, quindi ti conviene aspettare risposte da Ken :P

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 2 feb 2008, 16:48 
Non connesso

intanto rispondo io: c'è il rischio che qualcosa volesse trascinarti là e non in astrale, in eterico, vista poi la persona... non mi stupisco!
Sentiamo che ne dice Ken, ma queste cose, se le pratichi per sport è come se tu giocassi a calcetto su un campo minato... proprio un bel divertimento.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 2 feb 2008, 16:51 
Infatti ^^

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 2 feb 2008, 22:47 
Non le pratico per sport. Era notte e io desideravo solamente dormire.Nel momento dei fischi ho cercato in tutti i modi di mantenermi pienamente cosciente, e ho fatto fatica.
Ho provato solo un paio di volte ad averne di volontari e non mi sono riusciti, o meglio, sono riuscite altre cose.

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!