Oggi è mer 16 gen 2019, 13:06

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 11 feb 2008, 16:09 
allora iniziamo dicendo che non credo di essere mai andato in obe ma vorrei saxere se ci sono perlomeno mai andato vicino...inizio raccontando un'esperienza che mi è capitata + di una volta e che crea in me sempre tanta ansia...prima di addormentarmi o appena sveglio inizio a pensare...cioè il mio corpo inizia a pensare e costruisce un sogno ma io sono sveglio...con gli occhi chiusi...non riesco più a controllare il mio corpo e rimango immobile riesco a pensare come con un altro cervello...sono intrappolato in me..allora il battito cardiaco aumenta finkè non riprendo il controllo del mio corpo...
un'altra cosa che mi è capitata + di una volta è stata quella di ritrovarmi in un posto in cui mi sento felice ma sono consapevole di essere in un sogno cioè...io nel sogno dico:"sto sognando".qnd faccio qst sogni ho il pieno controllo del mio corpo e sono "coscente"...
mi farebbe piacere se qualcuno mi aiutasse nel mio intento...grazie in anticipo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 11 feb 2008, 17:26 
Non connesso

ciao.. io, da inesperto e da quello che ho capito, credo che mentre ti stai addormentando e normale che pensi a un sacco di cose, e diciamo che sei cosciente (ancora), fino a che dici di essere con un altro cervello.. secondo me una volta raggiunto il rilassamento quando vai a dormire rimani ancora cosciente, io penso che sei quasi addormentato.. poi hai detto che ce il battito cardiaco accelerato, quindi o puo essere la premessa che il corpo sta per iniziare l'uscita in astrale (le vibrazioni o l'inizio). per il sogno quando ti accorgi, hai preso coscienza del tuo stato onirico che stai sognando.. quindi sei sveglio e diciamo che comandi il sogno.. quindi potresti benissimo pensare ora volo, ora mi sveglio.. o no..??

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 12 feb 2008, 0:14 
si esattamente..ho il pieno controllo del corpo e sono in grado di svegliarmi a mio piacimento e di fare ciò che voglio...

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 12 feb 2008, 10:19 
Non connesso

o capito.. sei in dormiveglia..a me sta capitando ogni notte di andare in dormiveglia.. e di provare ad avere un obe stimolando le vibrazioni.. ultimamente però non ci riesco piu.. non capisco perche.. prima bastava che concentrassi l'attenzione ad averle e subito.. ora ci provo e nulla..

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 13 feb 2008, 14:43 
ma è possibile andare in OBE senza saxere come???mia madre ci è riuscita e anche un mio amiko....ma non sanno cm fanno...

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 13 feb 2008, 19:09 
Non connesso

si credo sia possibile.. ti puoi svegliare fluttuando sopra il letto ecc.. attendi degli esperti.. dal dormiveglia prova a pensare di uscire fuori dal corpo.. attendi.. e poi quando inizi a sentire le vibrazioni sarà un po piu semplice se non prevale la paura

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: gio 14 feb 2008, 21:33 
cosa vedrò in obe??

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: gio 14 feb 2008, 21:49 
Non connesso

Allora, prima di tutto ciao! :)
Poi: tu hai evidentemente la capacità dei sogni lucidi che altro non sono che viaggi sul piano eterico, secondo le mie esperienze e i miei studi.
Il che è buono eccome, anzi quasi ti invidio se hai meno di 20 anni! :)
Però sembra che tu visiti luoghi sereni e caratterizzati da vibrazioni armoniche: bene.
Solo che la "metodologia" inconsapevole di distacco mi fa pensare ad altro...

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 15 feb 2008, 16:02 
sisi...io ho sogni lucidi non sempre ma mi capita da quando ho 10 anni...io ne ho 15

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!