Oggi è gio 21 mar 2019, 16:45

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 12 mar 2008, 14:36 
Non connesso

non riesco ad avere un oobe...ma una volta...
due anni fa mi pare, mi sentivo strano, ero nel letto, sotto le coperte dopo un certo punto ho sentito dei ronzii che rieccheggiavano nella testa, poi c'era cm una forza che non mi faceva muovere, poi vidi i muri e il pavimento come se brillavano però non mi dava fastidio...mi sono alzato dal letto ma è come se se fossi stato costretto...mi sentivo leggero...e anche sereno cm se i miei cattivi pensieri fossero svaniti...credevo che stavo sognando...ma non era un sogno...poi andai in balcone...presi la rincorsa...e...cominciai a volare! sembra assurdo ma volare è il mio sogno ed è come si fosse realizzato...poi dopo circa un'ora volevo tornare indietro ma non ci riuscivo...era come se avessi dimenticato la strada di casa...poi mi concentrai fortemente a pensare a casa mia e mi ritrovai di colpo nella mia stanza e li...vidi me stesso sdraiato nel letto e li cacciai un urlo spaventoso...mia madre corse in camera...entrò tempestivamente...e mi chiese "cos'è successo,perchè hai urlato?" io gli dissi che non c'era motivo di preoccuparsi...poi, finalmente, andai a dormire (con fatica ad addormentarmi a pensare all''accaduto).

ecco...mi è successo questo e me lo ricordo cm se fosse ieri! ma il problema è che non sono più riuscito a tornare in quello stato! per questo chiedo aiuto a tutti se mi può dare un link con dei passi da seguire oppure dei consigli per avere un oobe. grazie!

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 12 mar 2008, 15:06 
Non connesso

Ciao, si la volta è stata davvero un OBE.. perche hai descritto il fenomeno delle vibrazioni con ronzii, poi la paralisi..
Be secondo la mia esperienza che è stata una incompleta, molto bello.. sono uscito involontariamente ma per la paura son rientrato subito.. comunque quello che devi fare è del semplice rilassamento corporeo, raggiungendo il controllo del tuo corpo, facendo ad es. del training autogeno, ascoltando degli mp3, scaricandoli pure da internet.. una volta abituato a fare questo, magari riuscirai a raggiungere il calore nel corpo, la pesantezza, le vibrazioni e allora lascierai andare il tuo corpo a queste senzazioni energetiche fantastiche, se sarà piacevole basterà lasciarsi andare, cioè fatti cullare dalle senzazioni..e poi potrai trovarti fuori.. ma ripeto non bisogna assolutamente forzare l'uscita, o se si ha paura, oppure tanto per farlo e basta perche non sarà sicuramente una bella esperienza..
Io non sono riuscito ma non bisogna esserne scontenti.. magari arriverà anche per me una seconda volta e allora valuterò se potrò uscire (se stai bene) oppure no

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 15 mar 2008, 20:04 
Non connesso

ho provato a mettermi nella posizione del loto...sono rimasto così per 15 min mentre ero ad occhi chiusi e allora ho sentito fischio alle orecchie e ho visto come dei lampi bianchi...significa qualcosa?! però non riesco a concentrarmi durante questi momenti cn me stesso...ditemi voi... :(

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 15 mar 2008, 23:03 
Non connesso

si, sono le vibrazioni.. i fischi ecc... prova da supino.. fai del rilassamento

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 16 mar 2008, 13:29 
Non connesso

sentite un attimo: ieri sera ho provato da supino come dicevi tu and86zlatan...mi sentivo vibrare dappertutto avevo gli occhi chiusi con lo sguardo verso l'alto e vedevo lampi bianchi e ad un certo punto un lampo bianco più potente e il cuore me lo sento soppiare e poi gli occhi è come se si muovevano da soli tremavano, ero spaventato ed ero sicuro che solo un minuto ancora e c'ero...però per lo spavento ho smesso tutto...peccato ma sensazionale! :( :rolleyes:

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 16 mar 2008, 15:27 
Non connesso

io per concentrarmi e liberare la mente faccio una cosa.. mi concentro SOLO sul mio respiro..aiuta a staccarsi da tutto il resto.. miraccomando solo su quello però.. non pensare neanche che devi riuscire a concentrarti.. liberati e focalizza solo su quello..

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 16 mar 2008, 20:02 
Non connesso

ok ci proverò :P...ma...com'è quando sei "fuori"? cioè intendo come e cosa vedi, cosa senti e ti ricordi tutto oppure no? :unsure:

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 16 mar 2008, 20:18 
Non connesso

per quello che o provato io.. sono uscito ma la paura ha fatto si che fosse tutto nero.. e stato stupendo da ricordare.. credo solo che devi essere tranquillo perche se non lo sei vivrai una brutta esperienza.. quindi l'importante è essere convinti che non si ha paura e poi lasciarsi in un certo senso coccolare da quelle sensazioni, cioe le vibrazioni.. perche poi viene tutto da se..

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 16 mar 2008, 21:10 
Non connesso

ok ci proverò ma...tu quando sei fuori puoi interagire con oggetti e persone(toccare)?? :unsure:

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 16 mar 2008, 21:53 
Non connesso

questo non so dirtelo ..

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!