Oggi è mer 16 gen 2019, 12:35

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 28 mar 2008, 8:47 
salve a tutti,
a breve mi presento sono un niubbo mi han detto di postare qui:

da un po' cerco di uscire in astrale ho qualche fenomeno di sdoppiamento ma non vado lontano dal letto e difficilmente riesco a staccarmi completamente dal corpo... inoltre non riesco a mantenere la consapevolezza a lungo

questa notte ad esempio sono riuscito ad "alzarmi in piedi" ma la mia mansarda ha iniziato a cambiare ed io piano piano rientravo nel sognare perdendo la lucidita' di pensiero che avevo all'inizio

un'altra volta sono riuscito a piantare le mani del corpo sottile nel materasso... e frizzavano ^_^ ma poi null'altro

consigli?

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 29 mar 2008, 19:37 
Non connesso

Ciao, premetto che non sono un grande esperto, però forse è solo questione di esercizio. Viceversa, potresti provare ad usare frasi del tipo "Se sono pronto per farlo, ora mi allontanerò dal letto e mi muovero verso la porta della stanza" o frasi simili... (ammesso che la porta sia lontana dal letto. :P ..P.S. comincia con distanze quanto più piccole possibili...)nel momento in cui ti accorgi che stai avendo uno sdoppiamento; similmente ma prima di intraprendere l'obe potresti recitare qualche volta frasi del tipo "La mia mente rimane cosciente mentre il mio corpo si addormenta"... devo precisare che sono metodi presi dai libri di William Buhlman (non ricordo quale, ora non li ho sottomano). Buon OBE!!!

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 6 apr 2008, 11:08 
Per chi si avvicina alla pratica dell'OBE, per aver qualche chiarimento consiglio questo link video.

VIDEO OBE

ce ne sono altri, e spiegano meglio in cosa si puo' incontrare in un viaggio astrale, sensazioni piu comuni ecc...

Download attachment
RACCOLTA.TEST.OBE.txt ( Number of downloads: 6 )

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 9 apr 2008, 8:27 
cercherò di praticare

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!