Oggi è sab 19 gen 2019, 0:43

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Obe da rilassato
Messaggio da leggereInviato: gio 4 giu 2009, 2:14 
Non connesso

lol!!! grazie della lunga spiegazione .

la ventosa ^^" em .. complicata da immaginare.

Comunque ultimamente più che volontà di uscire, mi viene l'istinto di dormire ...
e ste vibrazioni non vengono :/

e va be.. si prova si prova..:)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 4 giu 2009, 9:33 
Non connesso

Citazione (jennychan)
e va be.. si prova si prova..

Ecco, forse quello che non ho detto è che la migliore tecnica è l'esercizio. Ognuno deve trovare la strada che per se è quella migliore e più comoda o adatta.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 4 giu 2009, 10:03 
Non connesso

Infatti ognuno ha la sua. A me succede quando sono di lato e comunque a gambe piegate. Quando è il momento si riconosce, non ci sono dubbi, lo senti... in ogni senso!!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 9 set 2009, 16:40 
Non connesso

guarda io quando ho ragigunto le vibrazioni,anche se poi da li non sono andato piu tanto avanti ma è gia un passo, ho immaginato prima me stesso nella mente, un mestesso relativo, raffigurarti il meglio possibile ma non penso ci sia bisogno che ti raffiguri esattamente come sei, poi immagini di entrare dentro quest'immagine di te stesso, una volta dentro io ho immaginato di camminare e di aprire porte, tante porte finche naturalmente (ovvero che non lho immaginato io di proposito) non mi è apparsa una botola a quel punto lho aperta e cèra una luce mi ci sono spinto piu volte perche non subito riuscivo ad entrarci, saltavo mi ci aggrappavo tentavo di tutto finche non ci sono riuscito e cominciavo a sollevarmi a quel punto ho cominciato ad avere la sensazione di sollevamento e a sentire delle fortissime vibrazioni, talmente forti che mi sono fermato da quanto ero turbato...devo riuscire a ritrovare quello stato e a proseguire!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 18 mar 2010, 23:38 
Non connesso

ciao ragazzi! è da una settimana che faccio obe quindi non so quanto vi possa aiutare ma ci provo ^^
c'è da ricordarsi che non può esistere un primo ed un secondo corpo...se si entra nella concezione che sempre si è in anima e corpo allora l'obe riesce più semplice...prima di praticare l'obe è buona norma prendere la totale coscienza che effettivamente esiste in noi un qualcosa di spirituale, di superiore e questo qualcosa è alla base della nostra evoluzione passata e futura. Ci si sdraia sul letto nella posizione a voi più comoda e o si pensa unicamente e sempre ad un qualcosa (lo consiglio per la prima volta ma bisogna essere davvero pienissimi di grande volontà), o si immagina un qualche paesaggio per facilitare la creazione di sogni ma se si usa questa seconda tecnica bisogna sempre avere coscienza che si è svegli cn la mente. Il primo metodo è il metodo di un mio amico, il secondo è quello che ho usato le prime volte. In questo secondo metodo non c'è bisogno di un'elevata concentrazione, l'importante è rilassarsi e cercare di ricordarsi che volevamo fare obe...subito dopo iniziano le vibrazioni e basta concentrarsi sulle vibrazioni e si va tranquillamente in astrale !!! Dopo che ho fatto obe per 2-3 volte esco in astrale quasi ogni volta che mi addormento ma (e c'è un ma e ne approfitto gentilmente per chiedere spiegazioni ^^) riesco a restare in astrale e in fisico contemporaneamente e funziono switchando con il pensiero le due realtà (quindi per eventuali abduction o qualcosa del genere, evitate perchè vi vedo anche fisicamente xD)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 5 apr 2011, 11:23 
Non connesso

Io invece non so se sto sbagliando ma, invece che le vibrazioni o le pulsazioni, io ho latre sensazioni. Quando arrivo al punto che dovrei sentire le vibrazioni dopo essermi rilassato con una adeguata respirazione, sento le parti del mio corpo che si muovono e poi ritornano a posto e vado avanti cosi e momenti si muove la gamba a momenti si muove il braccio,ma la cosa è che il senso di movimento lo sento come se sto scivolando verso destra. Ieri sera per la prima volta sono riuscito a rendere questa sensazione cosi forte di scivolare anche alla testa(ho fatto uno sforzo a controllare l'ansia,ma questo sforzo brucia molta cvoncentrazione che potrei usare per altro). La testa all'inizio scivolava verso destra e sentivo anche una forte pressione al 6 chakra poi ho sentito che scivolava in entrambe le direzioni, come se si stesse allargando, ho sentito una sola scarica che veniva dal basso e si è scaricata nelle tempie, come un'onda saliva questa scarica; mi sono reso conto per poco che stavo per perdere il senso dell'orientamento e poi non sono più riuscito ad andare avanti. Trovo ancora molto faticoso tenere a bada l'ansia, la paura e i sogni; qualche volta mi accorgo che sto per addormetarmi, non tanto perchè sto sognando,ma è come se mi partisse l'audio del sogno nella parte del dormi veglia e poi riprendo il controllo,ma non sempre riesco a riprendermi da questo stato anche se ne sono consapevole [guilty.gif]

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 6 apr 2011, 0:56 
Non connesso

ciao
si vede che per te è meglio SCIVOLARE, quindi quando ti riprende lasciati andare verso destra o come senti...
mentre lo fai ti dici anche: ora tocco il pavimento, ma senza fretta e ansia ... lascia che accada semplicemente...
buona fortuna
prettywoman

PS: hai mai provato con l'altalena ??? sarebbe un altro metodo per andare in OOBE, dal libro di Buhlman...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 6 apr 2011, 1:31 
Non connesso

Si cerco di stare il più rilassato che posso e lascio che accada,ma quando ci riesco non so perchè,ma un colpo di ansia mi fa perdere tutto. No non conosco il metodo dell'altalena, ne conosco altri che ho letto in un manuale,ma non questa che dici tu.

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!