Oggi è lun 17 giu 2019, 0:58

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 3 ago 2008, 10:16 
Allora voglio esporre fino a che punto in generale sono arrivato con le OBE.
Mi stendo sul letto in 2 secondi, neanche, riesco a sentire le pulsazioni sul corpo e, se mi concentro bene, anche nelle orecchie.
Arrivo ad un punto del rilassamento dove non sento piu il corpo ma lo sento solo appoggiato e ho sentito che ho il ginocchio destro come se fosse sempre teso e quello mi da leggermente fastidio nella fase...
Poi del tempo diciamo me ne poteva fregare quanto me ne frega di solito...
In tutto sto tempo che ho provato, non ho ancora sentito le senzazioni piacevoli che dite voi.
Il respiro non so se è bene indipendente con il corpo...c'è va come al solito...però appunto che mi concentro sul "è indpendente?" che credo che non lo diventi.
A questo punto voglio continuare rilassando i pensieri e facendoli andare per la loro strada...cioè m'illudo di addormentarmi.

In tutto sto tempo ho avuto 2 tentativi di entrare in OBE(però nel primo sono incerto).
Il primo è stato il primo giorno che ho:
continuavo a ripetermi "mente e corpo" fra me e me e i pensieri sono partiti come volevano loro.Dopo, tutto d'un tratto, mi sento dire fra me e me "mente e corpo" e da li mi sono ripreso subito mi sono concentrato sul corpo e ho cercato di uscire ma la paura alla fine mi ha bloccato.

Il secondo invece simulava piu una OBE spontanea e su quella sono sicuro:
Dopo due o tre giorni che avevo sentito le esperienze di OBE spontanea che ha avuto mia zia (e altri discorsi)
Una notte mi sveglio faccio fatica a riaddormentarmi quando mi addormento ad un certo punto,come se mi svegliassi,sento come una trottola gigantesca che gira e stavo facendo un pensiero inutile e mi sento cadere all'indietro staccandomi da quel pensiero...(c'è una cosa strana come perdere i sensi all'indietro).
Sento una voce nella mia testa(che credo che sia legata ai discorsi fatte sulle obe e alle idee piu o meno che ho sentito e che mi sono fatto) che dice"é meglio che torni indietro perchè a te non ti hanno ancora chiamato verrà il momento piu tardi".
e mi sembra di aver visto come se la luce di mio fratello(che si solito è sempre accesa) fosse accesa.

Va beh! ditemi la vostra!

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!