Oggi è mar 25 giu 2019, 3:52

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: sab 20 giu 2009, 17:17 
Non connesso

Mi sento costretta a venire in causa. Purtroppo ho notato un atteggiamento poco corretto da entrambi i lati, non è mia intenzione dare la colpa a nessuno di niente, vi vorrei dire semplicemente di calmarvi altrimenti non so che provvedimenti saremo costretti a prendere. Shabatu dal canto sua sta usando un atteggiamento eccessivamente provocatorio e quindi può anche essere vero che può aver tirato delle parole dalla bocca (anche se ciò non giustifica i modi di Cristianmura), ma finora non ha detto niente di eccessivo o di offensivo, io ci ho visto solo provocazione che poteva anche essere indirizzata verso una discussione molto più efficiente e pacata. Cristianmura invece sta rispondendo alle provocazioni con termini non consoni al luogo dove vi trovate. Ci tengo a ricordarvi che siete su un forum di discussione pubblico, quindi non ne trarrete molto vantaggio a dare dei rompi***** alla gente perchè la conseguenze possono solo essere ovvie, cioè una polemica senza fine e che comunque non gioverebbe a nessuno essendo a questo punto una cosa privata tra voi due (in sostanza se proprio vi volete scannare fatelo in privato).
Come se non bastasse Cristianmura ha contravvenuto ripetute volte al regolamento del forum con quotazioni innecessarie (si capisce a cosa ti riferisci anche se non quoti dagli antipodi dei vostri post precedenti.. dove è strettamente necessario quota solo la frase a cui ti riferisci, copi quello che ti serve, lo selezioni e clicci su "quote" all'interno della risposta senza appesantire inutilmente una discussione che sta già diventando eccessivamente pesante di suo).
E la ciliegina sulla torta: state parlando di una cosa che non ha niente a che vedere con l'argomento, e io sarei ben felice di spostare il tutto in una discussione apposita, ma sarebbe alquanto inutile visto i toni aspri che sta prendendo la vicenda.. se volete (e vi suggerisco caldamente di farlo) prendete quello che di buono c'è in questa discussione (quel poco che c'è) e copiatevelo per trasferirlo da un'altra parte, lasciando stare tutta la parte dedicata al pregiudizio, all'insolenza e alla mancanza di rispetto (parlo di entrambi).
Se non sapete come mettere in pratica il vostro buon senso quindi vi consiglierei caldamente di chiudere qui questa polemica eccessiva, del tutto inutile ai fini di approfondire la conoscenza dell'argomento.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 20 giu 2009, 17:49 
Eiko, ti prego, sposta gli interventi in un topic adatto, il teatrino deve assolutamente continuare.... ho anche i pop-corn, diamine!!!

Messaggio da leggereInviato: sab 20 giu 2009, 17:57 
Non connesso

Anonimo aspettiamo prima cosa dicono le parti, ma prevedo già la fine che farà questa discussione.. va be' cerchiamo di essere ottimisti ^_^' .

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 20 giu 2009, 18:09 
Non connesso

la mia discussione con sha e finita col mio ultimo post.
dove sono stato offensivo? :unsure non ho ne insultato ne risposto male ne dato eticchette :rolleyes

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 20 giu 2009, 18:25 
Non connesso

Certo ti elenco subito:
Citazione (cristianmura)
col quel modo da maestrina senza sapere realmente di cosa stai parlando

Citazione (cristianmura)
stai cominciando a starmi un po sulle palle

Citazione (cristianmura)
comunque io non ti conosco a fondo e non posso ancora dire che mi stai sulle palle ti faro sapere

ed ecco anche un buon esempio di quote :D
E non giustificarti con cose del tipo "ha iniziato lei" perchè sarebbe un po' infantile visto che non sei comunque autorizzato a rivolgere insulti gratuiti a gente che non conosci nemmeno in un luogo pubblico come un forum. Visto che non hai intenzione di continuare il discorso in modo civile con Shabatu provvedo subito (non aspetto il consenso di shabatu che di certo non si mette a parlare da sola).

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 21 giu 2009, 14:23 
Non connesso

quoto Anonimo qui si parla di legge di attrazione però continuate la discussione in un altro topic, comunque per ora non mi sembra ci siano insulti ma solo un po di acidità da ambo le parti per il resto...
*tira fuori il pacco da 1kg di chipster iper-rumorose*

Ma cosa crede che noi cattolici siamo tutte pecorelle-signorsì come piacerebbe a qualche eminentissimo prelato? Ma non ha ricordato lei stesso che abbiamo per maestro uno che non amava il potere, meno che mai il potere religioso? (V. Mancuso)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 22 giu 2009, 14:06 
Non connesso

confronto ok, ma con autocontrollo ^O^'

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Buddhismo Nichiren
Messaggio da leggereInviato: dom 5 lug 2009, 13:34 
Non connesso
Amministratore

Cristian non si è più fatto vivo, quindi per ora evito di commentare alcune assurdità che ha scritto.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 7 lug 2009, 17:58 
Non connesso

Luciano, cristianmura nella tag board era diventato molto più offensivo e giustamente Eiko l'ha allontanato :)

Comunque se vuoi commenta pure :)

Shaba

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 7 lug 2009, 18:25 
Non connesso
Amministratore

Mi ero chiarito su FB con lui e l'ho sbloccato il giorno dopo, fornendogli la possibilità di discutere civilmente, che finora non ha usato, a quanto pare.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 11 ago 2009, 8:47 
Non connesso

Ho iniziato a praticare questo buddismo 4 anni fa. Non sapevo quasi nulla di argomenti esoterici, mi incuriosiva perchè cercavo qualcosa per "sbloccarmi". E' vero i primi tempi che lo pratichi ti accadono i così detti "benefici" coincidenze straordinarie, risvolte positive nella tua vita che servono a darti fede e a farti recitare questo mantra.

Dopo l'inferno...

Ho solo capito anni dopo leggendo Malanga e Castaneda, cos'era effettivamente successo. Posso dire in base alla mia esperienza di aver preso un "parassita dimensionale". Non ho parole per descrivere quanto ho sofferto in quel periodo, le cose strane che mi accadevano. Ero pervasa da un'energia; però era comunque un'energia molto "bassa"

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 11 ago 2009, 10:48 
Non connesso
Amministratore

E' un classico il fenomeno di parassitaggio all'interno di una setta: è proprio con questo meccanismo che i parassiti si diffondono come virus. Gli si servono ospiti su un piatto d'argento!

Più volte, e in almeno 4 ambienti diversi, mi sono trovato in piccole stanze piene di luxati durante incontri di stampo settario (seppur non dichiarato), ed ho potuto studiare bene il fenomeno (mi ci recavo appositamente). A volte sentivo l'impulso di uscire velocemente per non fare dei danni asd
Non ho mai saputo se quell'istinto di abbandonare subito la stanza fosse dettato dall'evitare il litigio imminente o qualcosa di più (Anima vs lux), ma senza dubbio in certi ambienti il parassitaggio, anche se inconsapevole, è la base che regge certi sistemi.

L'importante è che tu ti sia liberata veramente del parassita con un metodo "a prova di bomba", dato che il lux (il peggiore che puoi incontrare senza essere addotta) non molla facilmente, e rientra dopo essere stato espulso, mettendosi in silenzio per non essere più notato.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 11 ago 2009, 10:59 
Non connesso

in effetti non sono sicura al 100% che se ne sia andato. Il simbad non mi riesce molto bene e chiaro. Pensavo che automaticamente nel momento in cui uno comprendeva il fenomeno di parassitaggio e smetteva di invocarli, se ne andassero, anche perchè altrimenti come fanno a "succhiarti l'energia?". Pensavo anche che io in quel periodo non sapevo nulla nè di alieni, nè di parassiti, e che il modo in cui mi sono giunte le informazioni che mi mettevano in guardia in un momento in cui ero proprio fanatica e invasata, altro non è stato che opera della mia anima.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 11 ago 2009, 12:10 
Non connesso
Amministratore

Magari se ne andassero solo conoscendoli e non desiderandoli!

Parliamone in una sezione apposita (SIMBAD).

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 11 ago 2009, 12:14 
Non connesso

Citazione (Luciano)
Magari se ne andassero solo conoscendoli e non desiderandoli!

Parliamone in una sezione apposita (SIMBAD).

Allora mi sa che sono cavoli.

Dopo aver tanto sofferto e vedere la mia vita andare in pezzi, magari scopro pure che quel figlio di buona donna è ancora lì!!!

Il fatto è che la mia anima è una vera casinista, rifiuta ogni schema. Per questo pensavo che lo avesse fatto fuori lei.

Ok cambiamo sezione che siamo già OT

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 29 giu 2012, 16:26 
Non connesso

Ragazzi riesumo questo post perché sono davvero interessato: in questo periodo mi sto avvicinando alla Soka Gakkai e ho paura proprio che in tale ambiente sia facile prendere o venerare esseri "non proprio limpidi". Per favore, se avete idee o informazioni a riguardo scrivete! Mi farebbe piacere se intervenisse anche Luciano, che si dimostra molto informato. :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 29 giu 2012, 17:08 
Non connesso

Mi pare che il topic dica già tutto senza bisogno di aggiungere altro.

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!