Citazione (-Supernova-95)
e ora che ci faccio con un milione?!?!?!
sinceramente li terrei e mi comprerei qualcosa quando ne ho bisogno.
perchè non saprei propio come usarli...magari mi compro un mac! 
Ho aperto la discussione anche per questo: per scoprire chi di noi è "bloccato" nel ricevere, avere e spendere una grande quantità di soldi

Così ognuno può scoprire qualcosa di sè stesso, e capire perchè non riesce ad ottenere ciò che vuole; dall'altro lato, scrivendo qui, possiamo anche fissare dei desideri, cosa che può tornare molto utile

Citazione
Non cè bisogno di sentirli....io ne ho sempre immaginati molti di più 
Questo è un esempio di aspettativa di abbondanza!
Ho messo 1 milione di euro tanto per spararne una...potevo mettere 1 miliardo, 1000 miliardi...e per alcuni sarebbe stato ancora più difficile!
Ora divertiamoci pure col milione di euro: essendo una cifra "realistica", cioè che non è impossibile avere da un giorno all'altro, ciò che scriviamo qui è a sua volta realistico, e non campato in aria del tipo "tanto non succederà mai"

Ma non preoccupiamoci tanto dell'aspetto "serio" della cosa...quello lo affronteremo in ben altre sezioni: qui lasciamoci andare con ciò che faremmo da domani mattina se avessimo questi soldi
Con 1 milione di euro, avrei veramente quasi 1 milione di cose da comprare!

Le scrivo di getto: sono solo quelle che mi vengono in mente ora, e non sono in ordine di importanza!
E mi servono tutte veramente!
[list][*]ogni tipo di prodotto a tecnologia cleanergy esistente, in svariate combinazioni, compresi quelli costosi e potenti come il maxi cleanergy e la cpu: ci voglio fare ogni tipo di esperimento, studio, dimostrazione ma soprattutto di applicazione...avrò una casa e uno studio che saranno dei paradisi energetici[/*:m][*]una casa tutta mia in una zona pianeggiante di campagna vicinissima ad un centro abitato in cui posso trovare tutto ciò che serve, e con un sistema di trasporti con cui posso arrivare da molte parti e con cui posso essere raggiunto facilmente; con giardino davanti pieno di bei fiori e cespugli, e orto dietro con tutte le piante e gli alberi che mi servono, anche coltivazione idroponica o simili; tante stanze e posti letto per gli amici e le feste; un locale da adibire a palestra con bilancieri, manubri, panche, dischi, kettlebell e quant'altro; uno stanzone per dipingere con qualsiasi sistema e su qualsiasi dimensione; una saletta fumatori con tappeti, divani, luci soffuse, posaceneri, musica adatta, frigo, cose da bere e sistema di aerazione che tiene pulita l'aria scambiando con l'esterno e senza farla andare nel resto della casa; una stanza grande insonorizzata con l'attrezzatura elettronica necessaria e gli strumenti musicali che voglio imparare a suonare bene, cioè pianoforte a coda, chitarra elettrica e theremin, e gli altri per le persone che vogliono provare, comporre, suonare, cantare e registrare con me; una cucina grande, dove poter impastare, preparare e cuocere tante cose contemporaneamente[/*:m][*]una cane e un gatto, presi da piccoli, e fatti crescere insieme[/*:m][*]una bella macchinina, piccola fuori ma capiente dentro, potente e veloce, probabilmente la nuova 500, con tutti gli optional e pitturata a dovere[/*:m][*]una fotocamera che riesca a fare lo slow motion più lento che esista, in modo da studiare la fisica di qualsiasi cosa[/*:m][*]una videocamera professionale ma non enorme, con supporto steadycam per riprendere qualsiasi cosa senza traballare: ci voglio fare anche interviste, documentari e videocorsi[/*:m][*]la macchina radionica CRC, Centralina Radiobiologica Callegari, italiana, la migliore al mondo; e poi svariate altre macchine professionali radioniche provenienti da tutto il mondo, per ogni genere di esperimento, studio, dimostrazione ed applicazione (cose mai viste)[/*:m][*]la linea internet più veloce che esista, per metterci poco a prendere e dare ciò che mi serve[/*:m][*]il computer più veloce, capiente e versatile che esista, con ogni tipo di accessorio esterno e interno, per fare velocemente e con altissima qualità tutto ciò che ho bisogno di usare e di condividere[/*:m][*]insegnanti di musica e pittura a domicilio[/*:m][*]ogni genere di materiale e corso per illusionismo e prestigiazione[/*:m][*]dei puzzle giganteschi da poter fissare alle pareti di casa: la Ravensburger ne fa da 18000 pezzi, grandi 2,76 x 1,92 metri[/*:m][*]un'attività da svolgere in uno studio di casa mia, legata agli argomenti trattati sul forum: consulenze, applicazioni, informazioni, trattamenti[/*:m][*]un cellulare nuovo, piccolo e con basso indice SAR, possibilmente Nokia dato che li so usare meglio[/*:m][*]impianti per produrmi l'energia da solo, ed una rete comune in cui immettere quella in eccesso o prelevare in caso di bisogno intenso[/*:m][*]una marea di libri e dvd che mi servono[/*:m][*]molte perle tachioniche[/*:m][*]molte ceramiche EM, con microrganismi effettivi che puliscono l'acqua[/*:m][*]un impianto home teather per vedere in modo ottimo qualsiasi cosa, da solo e con altri[/*:m][/list:u]
Ora non mi viene in mente nient'altro...e mi sa che il milione di euro l'ho sforato

Vabbè, basta contenermi in qualcosa, cioè con la casa e l'arredamento, e ci riuscirei. Anche perchè con la coltivazione idroponica, il sistema di produzione energetico e la mia attività, avrei una fonte di guadagno costante, da impiegare in attività utili a me e a tante altre persone

E la grande disponibilità di tempo e denare, senza preoccupazioni, spazzerebbe via la mia pigrizia facendomi progredire e produrre a ritmi incredibili
Le cose elencate farebbero davvero comodo al raggiungimento dei miei scopi, in modi buoni e veloci. Poi chiaramente ci sono alcune cose importanti che non posso comprare col denaro ma che devo conquistare da solo
Sotto a chi tocca! I sogni si realizzano, se si hanno le idee chiare.