Oggi è mar 25 giu 2019, 0:15

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Porte e obe
Messaggio da leggereInviato: ven 1 mag 2009, 12:58 
Non connesso

Ciaus, recentemente sto provando spessissimo ad avere obe o vibrazioni, senza portarla per le lunghe stamattina ho avuto un obe. Visto che l'ultima volta è finita che ho guardato il mio corpo e mi sono svegliata sta volta volevo fare tutto l'opposto (estrema cavolata). Visto che ci ho provato consapevolmente e per la prima volta ci sono riuscita (appunto consapevolmente) per la felicità ho svolazzato velocissimamente per la camera senza guardare nulla, invece avrei dovuto controllare magari nei dettagli la camera. Comunque per farvela breve dopo aver girato per la camera come un razzo ho deciso di fiondarmi nella porta in esplorazione.. l'avessi mai fatto. Pam sveglia °_°.
Cosa mi ha fatto svegliare? La paura di schiantarmi? O il fatto che per istinto magari ho tentato di chiudere gli occhi senza accorgermene e riaprirli dall'altra parte? Sta di fatto che mi sono svegliata con gli occhi aperti col batticuore.
Ora vorrei chiedere magari a qualcuno che ne capisce qualcosa in più. Cosa fate con le porte in obe? Riuscite ad attraversare porte oppure muri?
Io l'unica cosa che ho notato per poter avere conferma che fosse un obe è mio fratello che era al pc e stava senza maglia del pigiama °°. Quindi sono piuttosto sicura che fosse un'obe.
Attendo risposte XD

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Porte e obe
Messaggio da leggereInviato: ven 1 mag 2009, 14:00 
Non connesso

da quanto tempo! e torni pure con una bella notizia :DD
comunque io sapevo che in obee ti puoi muovere anche tramite la volontà di essere in un certo posto
PS la prossima volta vienimi a prendere asd

Ma cosa crede che noi cattolici siamo tutte pecorelle-signorsì come piacerebbe a qualche eminentissimo prelato? Ma non ha ricordato lei stesso che abbiamo per maestro uno che non amava il potere, meno che mai il potere religioso? (V. Mancuso)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 1 mag 2009, 14:03 
Non connesso

Il problema è che quando sono in obe vado a istinto, non è che mi fermo a riflettere XD. Non penso riuscirei a dirmi: adesso penso di essere lì così mi trovo lì, se no mi farei una gita in Giappone XD me ne fregerei di attraversare la porta di camera.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 1 mag 2009, 14:06 
Non connesso

infatti c'è ki si fa le gite, penso che anche la maggiore lucidità si acquisisca col tempo

Ma cosa crede che noi cattolici siamo tutte pecorelle-signorsì come piacerebbe a qualche eminentissimo prelato? Ma non ha ricordato lei stesso che abbiamo per maestro uno che non amava il potere, meno che mai il potere religioso? (V. Mancuso)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 6 mag 2009, 17:13 
Non connesso

Credo che basti pensare dove vuoi andare e ci vaiXD secondo me i muri e le porte non sono ostacoli :)

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!