Luna napoletana Un giorno il sole disse alla luna: come mai sei così pallida? E la luna rispose: grazie o' cazz a facc' semp' io a nuttat!!
A scuola A Napoli, classe di bambini down. Entra la maestra di inglese. I piccoli si alzano in piedi e la maestra dice: sit down. E i bambini in coro: e tu si' na ***!!
Concerti Due direttori d'orchestra, uno milanese e uno napoletano, si incontrano. Il milanese si vanta di un suo concerto: "Ho tenuto un concerto alla Scala: c'erano tutte le autorità, il sindaco, il prefetto, il vescovo... ho ricevuto mezzora di applausi! E' venuta giù la madunina... dovevi vedere come piangeva.... " Il napoletano ribatte: "Davvero? Io ho tenuto un concerto a Roma, in San Pietro: c'erano tutte le autorità, il presidente della repubblica, il papa, vescovi, cardinali... Ho ricevuto un'ora di applausi! E' venuto Gesù in persona e mi ha detto: Complimenti, questo è un concerto! No come chillo strunz 'e Milano che ha fatte chiagnere a mammà!! "
Annunci economici
. Vendo collezione completa "kit da bagno Mapple Town" del '67 e due asciugacapelli a energia eolica. . Cerco disperatamente modella per dipinti di nudo (max 25 anni). . Vendo raccolta moccoli (iniziata nel '85 e sospesa l'altro ieri). . Cerco raschiello della linea "raschia cacca e ti divertirai" della giochi preziosi. . Vendo la mia mano destra, causa "amputazione non voluta durante un allenamento ninja" o scambio con pannello di controllo dell' Enterprise seconda serie. . Offro mutandine usate e non lavate di ragazza liceale giapponese. . Cerco porta oggetti in avorio per contenere avorio!! P.S.: pago con dei pezzi di avorio!! Chiedere di Avorio Vitali!! . Offro "Giovannone il chirichettone" in perfette condizioni, se escludiamo il viso che è per metà ustionato. . Cerco disperatamente della carta igienica, sono seduto su un cesso di un ristorante molto chic, e mi sono accorto troppo tardi di questa terribile mancanza cartacea!! Sono disposto a regalare la mia collezione di bubble-gum masticate...... . Vendo i giocattoli transformer, con cassetta audio registrata della mia voce che fa "ci-ciu-ci-ciu-ci-ciu" per tutta la durata della loro trasformazione. . Cerco disperatamente (o scambio con collezione di "exogini" completa) un essere umano di sesso femminile di età compresa tra i 18 e i 30 anni (preferibilmente munita di almeno il 90% della dentatura originaria)!! . Vendo la figurina numero 76 dell'album "gli amici di enrico il rosso" del '79. . Cerco quel particolare unguento utile per rendere più elastiche le corde di violino!! . Offresi giocattoli come il Forno Harbert, la Macchina per lo zucchero filato Harbert, la Gelatiera Harbert, la Macchina dei popcorn Harbert... . Cerco He-Man versione idraulico imperiale di Grayskull (munito di chiave inglese magica e stura-cessi interstellare). . Offro fotografie della mia bisnonna mentre realizza un sito web in compagnia (3 foto in bianco e nero ed un selettore olografico). . Cerco iguana imbalsamato di almeno 24 cm . Cerco me stesso perso in una selva oscura!! . Offro una persona con un braccio solo di nome Artur, l'altro braccio si chiamava George.... . Vendo pannolini Pampers "Cacare in libertà" confezione da 49.50 pannolini a soli:15.70 euroVendo Cartaigenica Scottex "La volpe zoccolella" da 20 rotoli:7.90 euro . Centralissimo, cedo porzione di marciapiede cm 50x50 ideale per tombino o posteggio monopattino. . Vendo blister di "Fatti suoi" per chi non riesce a farsi i propri. . A chi se la viene a prendere regalo opinione (negativa) sul film School of Rock. . Compro il numero 3 di "Donna viaggi" anche a 24 pounds!! . Scambio "Pegasus di fuoco" con bamboletta porta sigari cubani!! . Scambio tasto per alzare volume del telecomando di marca Mivar con pulsante per aumentare la luminosità, causa doppio regalo. . Vendo signora che sta comprando una scala per il paradiso . Cerco sopracopertina anche in pessimo stato del libro "tutti a tavola con lo zio fabrizio", permuto con un rene in dialisi . Vendo cerchi in lega per triciclo modello "ES x45 TIGER" da 13" a 222? l'uno, oppure scambio con alettone con luce di stop (anche non funzionante) per fuoristrada Peg Perego "GRINTA", anche rubato o incidentato . Vendo tasto "y" della tastiera per comprare il Bloc num che s'è roooooot
Astenersi perdi tempo e Teo dei Robinson.
_________________ Chi conosce gli altri è saggio, chi conosce sé stesso è illuminato.
Chi domina gli altri è forte, chi domina sé stesso è superiore.
Chi sa accontentarsi è ricco, chi agisce fermamente ottiene tutto ciò che vuole.
Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.
(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")
|