Oggi è lun 24 giu 2019, 23:57

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Realtà come un film
Messaggio da leggereInviato: lun 6 lug 2009, 20:41 
Non connesso

Salve a tutti. Vi scrivo abbastanza di fretta, ma nell'unico momento libero trovato in questi ultimi giorni.
E' da un po' di tempo, che in determinati momenti, per circa 10 minuti ogni volta, sento come di star guardando quello che vivo come se fosse una registrazione e il vero me fosse in un futuro molto lontano.
Se non sbaglio tempo fa Daniele mi disse una cosa simile, perciò credo che sia successo anche a voi qualche volta.
Raccontatemi le vostre esperienze o magari quello che ne pensate :)

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Realtà come un film
Messaggio da leggereInviato: mer 8 lug 2009, 17:07 
Non connesso

Sì a me capita spessissimo.. mi sento come in un film e mi chiedo che ci faccio qua. Mi sento come se la vera me stessa fosse da un'altra parte, che questa non è la realtà ed è come se stessi giocando con una bambola.. gioco a lavarla a vestirla a farla uscire, le creo una vita ma sotto sotto è come se della bambola non mi interessasse molto perchè io sono da un'altra parte.. la vera io dico. Ma allo stesso tempo la bambola mi interessa molto perchè voglio vedere che rieco a fare con la bambola senza barare. :fear Non so da dove mi escono questi pensieri del cavolo ma non mi confiderei al di fuori del forum se no mi portano dallo psichiatra di mamma XD.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 8 lug 2009, 19:58 
Non connesso

Quello che i dicevo io era un po diverso. Mi proiettavo nel futuro e ricordavo i momenti che stavo passando nel presente....capito XD?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 8 lug 2009, 22:49 
Non connesso

Citazione

Sì a me capita spessissimo.. mi sento come in un film e mi chiedo che ci faccio qua. Mi sento come se la vera me stessa fosse da un'altra parte, che questa non è la realtà ed è come se stessi giocando con una bambola.. gioco a lavarla a vestirla a farla uscire, le creo una vita ma sotto sotto è come se della bambola non mi interessasse molto perchè io sono da un'altra parte.. la vera io dico. Ma allo stesso tempo la bambola mi interessa molto perchè voglio vedere che rieco a fare con la bambola senza barare. Non so da dove mi escono questi pensieri del cavolo ma non mi confiderei al di fuori del forum se no mi portano dallo psichiatra di mamma .

Capita anche a me cavolo, ed è una cosa strana. °__° Di solito pensare a come mi percepisco provoca questa sensazione... Ogni tanto capita anche guardandomi allo specchio, o pensando alle persone che conosco...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 9 lug 2009, 12:04 
Non connesso

sembra di stare all'interno di un videogioco nonono

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 9 lug 2009, 12:31 
Non connesso

Anche io.
Voi pensate... io ho immaginato di aver raggiunto "il paradiso" (la pace e perfezione assoluta)... siccome giocare e divertirmi è noioso, creo un videogioco e delle regole. Però il bello del videogioco è che io non ne so niente... ma niente! Però siccome potrei perdere il senno nel videogioco, o perdere proprio la partita (perché vengo risucchiato nella mentalità che io ho creato e rischio di fare cavolate serie, tipo non risvegliarmi mai più, e vivere imperfetto nell'eternità), allora ho creato questi aiutini/bonus, quelli che anche Anonimo ha citato numerose volte. Questi aiutini fanno in modo che io ricevo aiuto, ma solo in rari casi, il minimo indispensabile per non perdere la partita (perché la posta in gioco è altissima). Perché quando non ce la fai più, mi viene in mente che lo sviluppatore del videogioco (cioè io) ha fatto in modo che se perdessi il senno ci sarebbe stato il bonus (altrimenti ti suicidi e la finisci) o, per meglio dire, l'aiutino...
Difatti quante volte credi di non farcela più, poi improvvisamente ti senti meglio? E' tutto merito del programmatore che ha messo questi bonus!
Che gusto c'è sennò a vincere la partita solo con questi bonus? Tipo giocare con i codici!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 9 lug 2009, 14:11 
Non connesso

Citazione (Percezione)

Ogni tanto capita anche guardandomi allo specchio, o pensando alle persone che conosco...

La cosa dello specchio mi capita spesso fin da piccolo, anzi, da piccolo mi capitava ancora più spesso. Quello del riflesso non mi sento io diciamo.

Di non riconoscere le persone (i parenti soprattutto) mi succede spesso e ancora di più da piccolo anche, ma a quanto ho capito dipende da anima o da memorie aliene °_°

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 9 lug 2009, 18:27 
Non connesso

Citazione (Vega)
Di non riconoscere le persone (i parenti soprattutto)

Ecco perchè qualche volta non mi parli! :shock3 ...scherzo :PP

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!