Oggi è dom 8 dic 2019, 16:15

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: ven 8 gen 2010, 17:44 
Non connesso

Oggi ho cazzeggiato a lungo (XD) su http://www.google.it/sky e dopo aver perlustrato a lungo lo spazio esterno ho deciso di andare a fare un salto su marte visto che c'è la mappa di marte come se fosse google maps (che figata).
Vedo tutto colorato e mi manda a male quindi clicco su visible per vedere in bianco e nero la superficie di marte...
Alla ricerca di qualcosa che stimoli il mio interesse vago per il pianeta rosso finchè non mi ritrovo sulla cima del monte olimpo (non so se si traduce) la vetta più alta del sistema solare con i suoi 27 km di altezza ma vedo che poco distanti vi sono altri 3 monti così metto elevation per vedere quanto sono alti e sono anche quelli nell'ordine dei 20 km di altezza.
Noto subito visto che ricerco sempre la geometria nelle cose che formano un triangolo così salvo la schermata e la ruoto per vedere di che triangolo si tratta.
Ebbene il triangolo era esattamente isoscele... gli angoli uguali misuravano più o meno 65° (le montagne non sono proprio punti e ho fatto una misura approssimativa :P).
Mentre li misuro però nella mia mente si crea una sovrapposizione di immagini che ho riprodotto scaricando dal sito di wikipedia l'immagine che mi ero immaginato e sovrapponendola all'immagine ruotata del triangolo e guardate che cosa ne è venuto fuori...

http://img691.yfrog.com/i/004iu.jpg/

Qualsiasi cosa che in natura abbia quella forma è sospetta e l'ironia che l'occhio sia proprio sul monte olimpo, la casa degli dei, può far trarre tutta una serie di conclusioni interessanti...
So che non è preciso (nemmeno la sovrapposizione lo è :P) ma io mi ci sono fatto un bel viaggio... :matrix

Ultima modifica di Covert il sab 9 gen 2010, 17:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 8 gen 2010, 20:05 
Non connesso

bel viaggietto XD però vedi che l'occhio di quel triangolo se ruoti l'immagine può coincidere anche con il sesso di una donna che mi sembra molto meglio XD

Ma cosa crede che noi cattolici siamo tutte pecorelle-signorsì come piacerebbe a qualche eminentissimo prelato? Ma non ha ricordato lei stesso che abbiamo per maestro uno che non amava il potere, meno che mai il potere religioso? (V. Mancuso)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 15 lug 2010, 16:18 
Non connesso

avete provato a cercare zeta reticuli? fa impressione...

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!