Oggi è mer 12 dic 2018, 5:59

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: gruppo sanguigno e abduction
Messaggio da leggereInviato: mar 1 giu 2010, 15:58 
Non connesso

Ricordo di aver sentito in uno dei video del dott. Malanga che parlava della connessione tra gruppo sanguigno, dna e i rapimenti degli allieni.
Vorrei capire meglio questo punto; gli addotti hanno tutti lo stesso gruppo sanguigno? Gli alieni preferiscono le persone con un particolare tipo di GS??
Grazie.. :)

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: gruppo sanguigno e abduction
Messaggio da leggereInviato: gio 3 giu 2010, 18:29 
Non connesso

Dalle conferenze so che spesso gli addotti sono 0 negativo o positivo. In caso contrario di solito c'è un parente con questo gruppo sanguigno (questa è anche una delle domande del tav). Non vorrei dire stupidate, ma penso che abbia a che fare con la nascita degli ibridi. In una delle conferenze Malnaga raccontava di come era uscito fuori il fatto che le persone affette da HIV non sono 0 negativo. Adesso non so dirti quale conferenza nello specifico ma dovrebbe essere del 2008.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 3 giu 2010, 19:25 
Non connesso

Citazione (spes)
Dalle conferenze so che spesso gli addotti sono 0 negativo o positivo. In caso contrario di solito c'è un parente con questo gruppo sanguigno (questa è anche una delle domande del tav). Non vorrei dire stupidate, ma penso che abbia a che fare con la nascita degli ibridi. In una delle conferenze Malnaga raccontava di come era uscito fuori il fatto che le persone affette da HIV non sono 0 negativo. Adesso non so dirti quale conferenza nello specifico ma dovrebbe essere del 2008.

Si è quello che avevo sentito anchio, ma non ho ben chiaro l'argomento. Ad esempio un gruppo AB può essere un addotto? Non può esserlo?? Non cambia nulla con un gruppo 0 negativo??

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 3 giu 2010, 20:16 
Non connesso

Da quello che ho dedotto io dalle conferenze non è che un gruppo AB non possa essere addotto. Ci dovrebbe essere però un parente con 0 ma questo perchè a quanto ho capito, loro ci tengono a mantenere il sangue puro dagli antigeni. Io penso sia correlato ad un problema della mescolanza tra sangue umano e alieno. Ti riporto un capoverso tratto da wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_sanguigno

In molti casi il feto ha un gruppo sanguigno diverso da quello della madre, per questo nella donna in gravidanza possono essere presenti anticorpi contro i globuli rossi fetali. A volte questi anticorpi materni sono IgG, una piccola immunoglobulina, che può attraversare la placenta e causare l'emolisi dei globuli rossi fetali, che può portare a malattie emolitiche del neonato.

Noi non sappiamo se anche gli alieni possiedono degli antigeni o se, addirittura, possiedono degli antigeni a noi sconosciuti. Penso però, che per la procreazione di essere ibridi, per loro sia meglio avere soggetti senza antigeni (e questo è il sangue di tipo 0 negativo) per evitare problemi. Poi ti faccio notare che il sangue 0 negativo è un carattere recessivo, cioè affinchè il nascituro sia 0 negativo, è necessario che entrambi i genitori lo siano.
Dalle conferenze si capisce che gli alieni attuino un' attenta programmazione delle caratteristiche genetiche e quindi è assai probabile che un addotto sia di tipo 0, ma questo non comporta che vi siano eccezioni. Io conosco due persone addotte: una ha il sangue di tipo 0 mentre l'altra di tipo A. Di quest'ultima però, un parente stretto è di tipo 0.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 4 giu 2010, 19:22 
Non connesso

Citazione (spes)
Da quello che ho dedotto io dalle conferenze non è che un gruppo AB non possa essere addotto. Ci dovrebbe essere però un parente con 0 ma questo perchè a quanto ho capito, loro ci tengono a mantenere il sangue puro dagli antigeni. Io penso sia correlato ad un problema della mescolanza tra sangue umano e alieno. Ti riporto un capoverso tratto da wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_sanguigno

In molti casi il feto ha un gruppo sanguigno diverso da quello della madre, per questo nella donna in gravidanza possono essere presenti anticorpi contro i globuli rossi fetali. A volte questi anticorpi materni sono IgG, una piccola immunoglobulina, che può attraversare la placenta e causare l'emolisi dei globuli rossi fetali, che può portare a malattie emolitiche del neonato.

Noi non sappiamo se anche gli alieni possiedono degli antigeni o se, addirittura, possiedono degli antigeni a noi sconosciuti. Penso però, che per la procreazione di essere ibridi, per loro sia meglio avere soggetti senza antigeni (e questo è il sangue di tipo 0 negativo) per evitare problemi. Poi ti faccio notare che il sangue 0 negativo è un carattere recessivo, cioè affinchè il nascituro sia 0 negativo, è necessario che entrambi i genitori lo siano.
Dalle conferenze si capisce che gli alieni attuino un' attenta programmazione delle caratteristiche genetiche e quindi è assai probabile che un addotto sia di tipo 0, ma questo non comporta che vi siano eccezioni. Io conosco due persone addotte: una ha il sangue di tipo 0 mentre l'altra di tipo A. Di quest'ultima però, un parente stretto è di tipo 0.

forse allora usano i gruppi 0 per la procreazione per il resto invece non cè differenza...!?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 25 nov 2010, 2:23 
Non connesso

Da quello che ricordo il gruppo sanguigno è irrilevante. E' il fattore Rh ad essere fondamentale:
Il fattore RH- è il fattore alieno. Loro si fanno le trasfusioni con quel tipo di sangue e l'hanno creato per questo. Di fatti quei 3 puntini che molti addotti hanno sull'avambraccio sinistro sono... trasfusioni. Loro campano di più con il nostro sangue, che contiene comunque energia animica.
Io sono un ex addotto B negativo =)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 25 nov 2010, 11:37 
Non connesso
Amministratore

Non c'è nessuna connessione tra gruppo sanguigno e abduction.
C'è una connessione parziale con il fattore RH ma risale agli inizi dell'umanità, oggi è tutto mischiato e gli addotti sono principalmente RH- ma ce ne sono anche di RH+ quindi non c'è (più) alcun fattore discriminante.
La connessione invece diretta è con il DNA o meglio con alcune proprietà del DNA che permettono ad Anima di collegarsi. Infatti, a livello biologico, l'unico dato certo che riguarda tutti gli addotti è che questi hanno il DNA "giusto" per quella cosa che chiamiamo "Anima" che quindi può collegarsi e a cui loro ambiscono. Anima non è solo negli addotti, ma la sua presenza negli addotti è l'unica connessione certa e totale a livello sanguigno.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 7 mar 2011, 15:48 
Non connesso

http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... K3nD9UQDVQ

Ciao.
Qualche mese fa (prima di leggere su Malanga) mi imbattei su questo forum e lo lessi (scritto poco) per un mesetto o poco più......

Mi ci imbattei poichè facevo ricerche sul fattore RH.....

Loro (che si definiscono angeli......) dicono si che l' RH- è il fattore degli angeli,ed il resto degli uomini sono ''scimmioni senza anima'' (trà l'altro sono dei razzisti saccenti....anche se lo vorrebbero nascondere).

In questo senso,se le cose stanno invece come espresso qui sopra da Luciano,allora la ''normalità'' sarebbe l' RH+ ........o meglio,il gruppo con meno modificazioni pilotate......

In fondo,se loro sono interessati alla nostra anima,allora noi cel'avevamo anche prima......

Però sarebbe interessante considerare meglio questo prima:

-prima che venissero loro?
-prima di un ipotetico ''anello mancante'' ?
-a partire dalla creazione (da parte di chi? non ho capito.....alieni? uomo primo? )

P.S. chi è il Primo Creatore (che poi crea UP) di cui si vede uno schema nei video di Malanga?

Grazie ciao ;)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 7 mar 2011, 15:52 
Non connesso

Oh,che strano.....andavo nella sezione ''alieni'' del forum ed è uscito questo (la mia vita è fatta di coincidenze stranissime e sincroniche.....ormai non mi stupisco più....)

http://giudizio.forumgratis.org/index.p ... c=350#line

Dato che sono argomenti da voi trattati,gradirei qualche commento.

Grazie

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!