Oggi è dom 29 nov 2020, 14:48

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Oggetti che si spostano da soli....
Messaggio da leggereInviato: mer 14 lug 2010, 22:15 
Non connesso

Ciaoooo Ragazzuoli.....volevo un vostro parere riguardo una cosa che mi è successa stamattina....
Allora mi sveglio verso le 6, un caldo soffocante nonostante la finestra e la persiana aperte, non c'era un filo di vento, nè si sentiva l'aria che entrava, insomma un forno....a un certo punto sento un rumore: era la sedia della mia scrivania che si muoveva da sola..... :cryingsmiley ....ve lo giuro.. si è mossa da sola per circa venti centimetri credo, io l'ho sentita muoversi,non mi sono alzato perche mi è venuto un brivido sulla schiena e di conseguenza mi sono coperto tutto con le lenzuola....Non so perche, di solito non mi fanno paura ste cose ma stamattina qualcosa o qualcuno ha spostato la sedia.
Ho percepito chiaramente le ruote piccole della sedia che rotolavano, conosco bene il rumore che fanno, quindi non posso essermi confuso con altri rumori simili...Io ancora adesso non so dare una spiegazione, anche perche vi ripeto, che nella stanza non c'era un filo d'aria, la porta della mia camera era chiusa e quindi non può aver fatto corrente e spostare la sedia.E poi,e finisco, per spostarla doveva esserci una bella folata di vento, non certo uno spiffero.....Siccome mi è capitato altre volte di accorgermi di oggetti spostati senza spiegazione, volevo sapere cosa ne pensavate e se anche a voi è successo.....
Thanks... :mushi

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 14 lug 2010, 22:33 
Non connesso

Ci sarà qualcuno o qualcosa che vuole attirare la tua attenzione. O magari solo divertirsi un pochetto

nè dolore, nè lacrime,
perchè queste cose sono finite

Il libro esseno della rivelazione

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 15 lug 2010, 23:25 
Non connesso

ci son volte in cui hai una sensazione di essere osservato ( :lol classica) o solo avere un senso di paura?
Se sono cose "intenzionali" forse hai qualche fantasma che ti stuzzica.
Potrebbe essere anche un parente morto.

Mentre un' altra ipotesi potrebbe essere il tuo inconscio o quello di una persona che vive vicino a te: avevo letto tanto tempo fa che la ragazza di un utente muoveva gli oggetti inconsciamente, e lui poveretto se li trovava spostati.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 16 lug 2010, 19:58 
Non connesso

ma guarda jenny qualche volta si ho la sensazione che qualcuno mi osservi ma non provo timore....anzi a volte gli dico ad alta voce di manifestarsi o di fare qualcosa di piu eclatante, ma non succede niente....potrebbe essere anche il mio inconscio ma siccome la telecinesi mi intriga assai mi piacerebbe spostare gli oggetti consapevolmente..........ci ho provato con la psi wheel ma non c'è stato verso.......

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 16 lug 2010, 23:39 
Non connesso

Alcune volte queste abilità vengono bloccate dall'inconscio; il motivo, chi lo sà.
Anche io ho rinunciato a provare con la ps-wheel; :lol stava più ferma che in movimento quando la guardavo.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 21 lug 2010, 9:19 
Non connesso

allucinazioni ipnagogiche?

Ma cosa crede che noi cattolici siamo tutte pecorelle-signorsì come piacerebbe a qualche eminentissimo prelato? Ma non ha ricordato lei stesso che abbiamo per maestro uno che non amava il potere, meno che mai il potere religioso? (V. Mancuso)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 21 lug 2010, 21:03 
Non connesso

ciao davide....scusa sono ingnorante che sarebbero queste allucinazioni ipnagogiche???

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 21 lug 2010, 23:07 
Non connesso

probabilmente ti trovavi più in un sogno che nello stato di veglia ... ecco ...
oppure c'è il fantasmino formaggino che si diverte a tue spese :)))
...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 3 ago 2010, 12:07 
Non connesso

leggi qui http://it.wikipedia.org/wiki/Illusione_ipnagogica

Ma cosa crede che noi cattolici siamo tutte pecorelle-signorsì come piacerebbe a qualche eminentissimo prelato? Ma non ha ricordato lei stesso che abbiamo per maestro uno che non amava il potere, meno che mai il potere religioso? (V. Mancuso)

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!