Grazie per le vostre risposte, Io adesso mi ricordo che nei libri che ho letto di W. Buhlman, lui diceva che oltre al piano fisico vi sono diverse dimensioni che sono caratterizzate da una frequenza vibratoria sempre maggiore e da una densità della materia che cotituisce queste dimensioni che diminuisce man mano che la frequenza aumenta. Mi ricordo anche che, all'interno di una stessa dimensione vi sono diverse zone che Buhlman ha diviso in tre categorie principali: zone di consenso, zone di non consenso e infine zone vuote. Ha anche detto, come mi è stato ricordato da Megalex che non tutte le zone sono plasmabili con la volontà, se non ricordo male solamente le zone di consenso, nelle quali non agisce il pensiero di nessun altro essere che popola queste dimensioni sottili, possono essere modificate dal pensiero del corpo eterico di una persona, mentre nelle zone di non consenso, agiscono contemporaneamente i pensieri di più esseri eterici, e quindi sono molto resistenti a qualsiasi tipo di cambiamento che potrebbe essere provocato da un altro pensiero che cerchi di modificare la struttura di questi ambienti non fisici. Io ero anche interessato a sapere, se qualcuno lo volesse raccontare, cosa si vede e si sperimenta appena si esce dal corpo fisico e si sperimenta una Obe. Io ho letto dal libro Come uscire fuori dal corpo, che appena il corpo eterico esce dal corpo fisico, che si entra nella prima dimensione non fisica che si trova all'interno della nostra stessa dimensione fisica come se fossero sovrapposte, e che la forma degli ambienti che si possono sperimentare sono uguali a quelli del mondo fisico, questa prima dimensione non fisica è stata definita nel libro come copia del mondo fisico e definita piano eterico, anche se dopo una attenta analisi, si possono notare delle differenze nei mobili, nelle finestre e negli oggetti e nei paesaggi presenti in questa dimensione, e dopo inizia con la descrizione di altre dimensioni, come per esempio la seconda dimensione non fisica che lui definisce piano astrale, e dopo le altre. Vorrei però sapere se in realtà, quando si sperimenta una Obe, ci si trova realmente in questa dimensione copia, o se per esempio si percepiscono delle altre cose? Grazie delle risposte,
|