Salve a tutti, questo è uno dei primi post che scrivo nonostante sia già iscritto da tempo, quindi è come se mi ri-presentassi.
Oggi aspettavo l'arrivo di un cliente nel mio negozio, e ho deciso di provare per 5 minuti a manifestare qualcosa con la mente. Avevo il portatile aperto davanti alla scrivania, e mi è saltato all'occhio il cursore del mouse bianco su sfondo nero. Così per gioco mi son detto "voglio farlo spostare con la mente, senza toccare il mouse con le mani". Mi sono messo immobile a distanza, assicurandomi che nulla potesse far spostare quel cursore involontariamente. ho anche disattivato lo screensaver per evitare che entrasse in automatico. Volevo spostare il cursore in basso tenendo come riferimento un'icona vicina (per vedere l'eventuale spostamento). Ho provato a concentrarmi volendo quello spostamento, ma dopo 2-3 minuti è accaduta una cosa che non mi aspettavo, il cursore è lampeggiato una volta ... ma in modo strano, come se qualcosa avesse realmente modificato la sua forma (da freccia bianca in quadrato bianco) per un attimo, questione di pochi decimi di secondo. Poi non sono più riuscito a rifarlo.
Che ne dite, potrei essere stato io?!?