Oggi è sab 21 lug 2018, 3:49

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 12:54 
Non connesso

Quindi convenite con me che andrebbero bruciati vivi?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 14:04 
Non connesso

filippo77 ha scritto:
è un rito del cavolo, non serve a nulla se non a stimolare le coscienze contorte di chi fa il rito. nella bibbia anche dio chiedeva che venisse ucciso il primo figlio maschio, e mica in maniera tanto leggera, infatti andavano esportati certi organi chirurgicamente quasi. e questo solo perché veniva creato timore di dio non per altri motivi. le sette invece usano questi riti per dare prova della loro potenza, ed il rito stesso concede potenza tramite una serie di condizioni psicologiche a catena. è tutto ben studiato

Mi sembra una spiegazione troppo alla Piero Angela :D .

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 14:50 
Non connesso

Cita:
Mi sembra una spiegazione troppo alla Piero Angela

Le cose stanno proprio così invece. In molti circoli esoterici lo dicono pure chiaramente che funziona in questo modo, facendo però riferimento a sacrifici che non prevedano vittime. Ovviamente uno se ammazza un animale o una persona di certo non lo và a dire in giro

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 16:03 
Non connesso

piu che altro cio che non è conosciuto è il metodo delle ritualità. il rito di per se è fuffa, che serve ne piu ne meno a stimolare coscienza e volontà di chi lo fa. i testi satanici per altro dicono chiaramente ce se devi fare dei riti devi usare tutte le cose, ma non perchè siano effettivamente necessarie, ma perchè stimolano la fantasia di chi fa l'atto, in modo da stimolarne anche i processi della volontà.
c'è da dire inoltre che i satanisti stessi non usano vittime sacrificali, cosa che è invece legata ai riti massonici che non sono satanisti, anche perchè loro in satana non ci credono aldilà di quel che è il pensare comune.

comunque grazie per il piero angela XD

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 16:13 
Non connesso

Filippo intendo dire che mi è sembrata una spiegazione troppo razionale e logica. Ci sono aspetti che la scienza non sa spiegare eppure accadono.Ergo la logica scientifica ha un limite nel comprendere le cose che è in continua espansione. Poi stiamo parlando di punti di vista diversi. La verità sta sempre nel mezzo e mai esclusivamente solo in uno o nell'altro.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 16:39 
Non connesso

non mi sembra di aver dato punti di vista scientifici. queste cose che dico sono basate su dati di fatto legati alle normali pratiche esoteriche... sono li, scritte nei libri. stesso dicasi per quanto riguarda le vittime sacrificali, i dati delle persone scomparse si trovano ovunque... quasi sempre donne o bambine adolescenti, e anche mettendo che metà vengano rapite per poi essere dissezionate e venderne gli organi (accade anche questo) le altri subiscono riti, cannibalismo, stupri rituali ecc. poi tutti si sbagliano anche io chiaramente.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 16:43 
Non connesso

usare la volontà per far accadere le cose non mi sembra poi così scientifico, ma è il succo di tomi su tomi di simbologie e ritualità di varia natura. ognuno crede in cio che preferisce, e poi lo trasporta nella realtà per come lo immagina.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 19:45 
Non connesso

filippo77 ha scritto:

anime di gente che di solito scompare. non è una novità che tot bambini l'anno vengono fatti sparire...

Ma è terrificante O_O in pratica se ho ben capito con questo sacrificio l'anima del bimbo se la frega il diavolo.
Ora però hai cambiato idea e sei convinto siano riti fuffa, giusto?
Però se così non fosse c'è qualcosa che non torna. Se questi riti sono fuffa perchè i demoni (parassiti, alieni, lux ecc) permettono, anzi favoriscono e spingono l'uomo a fare questi riti satanici di sacrificio, perdendo di fatto un animico (o meglio un prodotto) che viene ammazzato? Anzi ho sentito addirittura storie di addotti che parlano di salvataggi alieni poco prima di incidenti potenzialmente mortali. Questo perchè "ciascuna anima è importante e non va persa neanche una", la torturano per succhiarne l'energia ma se ne guardano bene dall'ucciderla. Boh!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 19 dic 2012, 12:06 
Non connesso

qui la cosa è complessa, in realtà il ritualista non ammette la presenza di alieni o parassiti, li chiama semplicemente dei o demoni, o anche angeli. le pratiche che loro venerano sono trasposizioni di antichi rituali di stampo sionista che sono arrivate a noi tramite i templari. io credo che tutto sommato anche li ci sia una sorta di pastone esoterico fatto ad uso e consumo, ma comunque ti potrebbe stupire di piu sapere che nei cerchi di potere spesso i rituali vengono eseguiti su figli o discendenti del potere stesso. questo perchè il legame di sangue viene visto come un focus esoterico ulteriore e potente.
in ogni caso si accennava come i rettili per esempio divorassero l'addotto da cui non riuscivano a strappare l'anima, in tempi antichi associabili all'antico egitto... fortunatamente ogni tot idioti c'è anche qualcuno intelligente ed allo stato attuale non lo fanno e nemmeno lo vogliono. il fatto di essere salvati credo sia intrinseco a sperimentazioni molto avanzate e come ben sai un soggetto che rappresenta un buon materiale di studio è prezioso.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 19 dic 2012, 17:29 
Non connesso

Insomma dunque quella che l'anima dell'addotto venga rubata ammazzandolo in sacrifici rituali è solo una leggenda. Certo rimane una storia che mette i brividi, ammazzare un innocente per i loro giochetti da 4 soldi, per quanto mi riguarda sono d'accordo con Marco Lombardi solo che bruciarli vivi è troppo poco.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 19 dic 2012, 18:17 
Non connesso

filippo77 ha scritto:
qui la cosa è complessa, in realtà il ritualista non ammette la presenza di alieni o parassiti, li chiama semplicemente dei o demoni, o anche angeli. le pratiche che loro venerano sono trasposizioni di antichi rituali di stampo sionista che sono arrivate a noi tramite i templari.

Confermo che per l'esoterismo gli alieni non esistono ma credo perché sarebbe scomoda una loro presenza in quel campo. Citando uno scrittore famoso trapassato da poco quale Zacharia Sitchin ha dedicato diversi libri in questa direzione. Anche Malanga nel suo libro Alieni o Demoni ne parla. Per non parlare di Aleiter Crowley e della sua entità LAM di come Aiwass.

Cita:
io credo che tutto sommato anche li ci sia una sorta di pastone esoterico fatto ad uso e consumo, ma comunque ti potrebbe stupire di piu sapere che nei cerchi di potere spesso i rituali vengono eseguiti su figli o discendenti del potere stesso. questo perché il legame di sangue viene visto come un focus esoterico ulteriore e potente.

Beh vorrei andare oltre. Credo che questo avvenga per una questione di predisposizione genetica. Le linee di sangue sono questo del resto. Avrei da dire anche qualcosa sulla definizione metaforica di "sangue blu" legata alla nobiltà. Dico solo che potrebbe essere meno metaforica di quando si creda.

Cita:
in ogni caso si accennava come i rettili per esempio divorassero l'addotto da cui non riuscivano a strappare l'anima, in tempi antichi associabili all'antico egitto...

Il sacrifico è anche questo ossia nello stesso atto fisico la liberazione di energia vitale chiamata nel mondo in mille altri modi. E a questo punto vorrei farvi partecipe di una mia riflessione. Sappiamo che in diverse culture religione (demoni o alieni a seconda di come li volete vedere) molte sono le entità che non essendo collegate con la "fonte" forse tramite l'anima che non hanno, sono costretti a stringere patti con l'uomo che per loro sacrifica esseri viventi appunto dargli in pasto l'energia vitale del sacrificato. E' una cosa terribile dal punto di vista archetipico oltre che umano poiché l'atto di nutrire queste entità porta il sacrificante ad abbassarsi a loro calpestando la sua stessa identità animica che è di livello superiore. Praticamente si va a "ravanare" nella c@cca@ con le proprie mani. Sempre archetipicamente parlando l'azione del sacrificio va in netto contrasto con la creazione divina che fa l'esatto contrario cioè crea e non distrugge. Proseguendo su questo percorso ci si identifica in esso. Di conseguenza lo stesso sacrificante diventa schiavo di se stesso con le sue mani poiché non è cosciente di quello che fa realmente. Concludendo dico che un conto è bruciare una resina o un erba un altro conto a uccidere un animale o peggio. Soprattutto se la resina viene espulsa dalla pianta per suo volere come i pini o cipressi invece di infliggergli tagli alla corteccia o estirpare totalmente la pianta per metterla a seccare. Capite la differenza di lavorare in armonia con la natura e contro?

Cita:
il fatto di essere salvati credo sia intrinseco a sperimentazioni molto avanzate e come ben sai un soggetto che rappresenta un buon materiale di studio è prezioso.

Io credo che per le motivazioni che ho citato sopra per qualche motivo,possa essere poco appetibile o apprezzabile.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 19 dic 2012, 19:38 
Non connesso

si in effetti conclusioni interessanti

solo sul poco appetibile o apprezzabile avrei qualcosa da ridire... cioè, perchè prodigarsi a salvarlo?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 19 dic 2012, 20:27 
Non connesso

Come perché? semplicemente per il fatto che essendo prezioso e si distingue dalle masse può essere utilizzato come campione per diversi studi.Non tutte le cavie sono utilizzate a esperimenti con rischio mortale. La maggior parte delle manipolazioni genetiche stesse sono volte NON a uccidere una unità biologica terrestre ma a studiarla e manipolarla. Poi se lo facciano per migliorare la razza e per tenerla schiava è un altro paio di maniche. A volte succede che la sperimentazione vada male e qualcuno ci rimette le penne. Triste ma possibile e probabile.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 20 dic 2012, 8:50 
Non connesso

Ricapitolando, per non e essere troppo OT, questa cosiddetta Scientology è stata creata da un ex ufficiale della NASA, probabilmente un massone 33, che usa le poche conoscenze che aveva sull'esoterismi di stampo satanista/illuminati luciferiani credendo in questi demoni malvagi che nutrendosi delle anime dei sacrificati (che pesca in una precisa linea di sangue per rendere il sacrificio più valido), ha costruito altre sfumature della stessa feccia, utilizzando conoscenze anche sulla PNL e il conollo mentale in generale e soprattutto la voglia di spiritualità / religione che ha la gente, seppur potente e danarosa che accoglie questa dottrina, con lo scopo sostanziale di trovare nuovi adepti nella cerchia di chi Sto arrivando! Come vanno le cose (secondo lui e pochi altri) lasciando in una semi-ignoranza il resto degli affiliati abbindolandoli con trucchi banali e convinzioni che hanno poco di reale, ma che comunque utilizzano tecniche come dicevo esiste di ed efficaci. Utilizzano anche, come la "setta" ignorante dei "testimoni di jeova", l'assorbimento graduale di denaro da parte degli affiliati, ma su molto più grande scala essendo rivolta a un livello di società più alto.
Altra ipotesi da aggregare a questa è che in questa dottrina poco chiara da un certo livello in poi, col manifestarsi della fedeltà del partecipante, lo si inserisce in una diversa partecipazione rituale in collaborazione con altri movimenti massonici. Creando così un élite ristretta di persone (scelte magari anche per linea di sangue oltre che fedeltà) tra i diversi ordini massonico / satanisti / potenti del mondo ( anche se apparentemente non legati tra loro) per chiudere un cerchio e avanzare con la qualità della ritualità per i loro scopi di potere e dominio, senza sapere, poveretti, che ad essere "sacrificati" alla fine saranno loro da questa presunta entità che essendo aliena quindi immorale, guarda soltanto i propri interessi.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 20 dic 2012, 12:21 
Non connesso

immorale solo secondo canoni umani chiaramente, ma in succo molto condensato è così

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 20 dic 2012, 12:39 
Non connesso

Mi sembra esagerato, state regalando loro più potere di quanto già non ne abbiano; la realtà è molto più squallida di così! Comunque è bello sentire altra gente maledire quei massoni! :D ti da un senso di rivolta mooooolto piacevole e zuccherino! Comunque ron hubbard poteva anche essere supersatan, ma di sicuro era: stupido - impotente - ritardato - malvagio a livello bambinesco - sciocco.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 21 dic 2012, 17:44 
Non connesso

Si, ma se non parte dalla gente comune la "rivolta" contro i signori massoni/satanisti non può partire certo dall'eserxito o polixia che sia, loro di certo non muovono un dito, anche perkè sono anche loro ai vertici immischiati. E' la folla furibonda che li deve bruciare vivi sul rogo.... un po come nel medioevo, ma senza pregiudizi religiosi e inutili supplizie patetiche e spinte da altri motivi.
Purtroppo la cosa sta solo in mano a "noi" (NEO) per fare una citazione alla MATRIX !
C'è anche da dire che su questo Forum per esempio di gente con questa idea forse ce ne sta il 99% ma quale è la percentuale che passerebbe all'azione all'unisono mettendo a repentaglio le proprie vite!?!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 21 dic 2012, 18:12 
Non connesso

Cita:
E' la folla furibonda che li deve bruciare vivi sul rogo.... un po come nel medioevo

:D sei molto idealista...
Cita:
la cosa sta solo in mano a "noi" (NEO) per fare una citazione alla MATRIX

...mooolto idealista amico mio!
Cita:
quale è la percentuale che passerebbe all'azione all'unisono mettendo a repentaglio le proprie vite!?!

Io di sicuro parteciperei, sai quanta gente massonica occupa i post migliori? :) Si libererebbero un sacco di posti di lavoro :D Potrei permettermi un appartamento in centro! hehehehe

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 21 dic 2012, 20:41 
Non connesso

Hahaha :DD Marco mi sta un sacco simpatico ed io gli do man forte! Lasciamo che la follia omicida ci pervada gli animi, meno chiacchiere e più mazzate rofl sta gente deve pagare e morire fra dolori strazianti

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 22 dic 2012, 1:41 
Non connesso

È un sentimento naturale il nostro, dopo che vieni a conoscenza con queste realtà (per fortuna soltanto su internet), dopo che sai che queste cose succedono, come puoi ancora guardare un Monty per tv e rimanere impassibile ed indifferente? Maledetti ! Se ci fosse un dio buono alla jeova li avrebbe già inceneriti come la leggenda di sodoma e Gomorra (che racconta la Bibbia inventando la collera di dio mentre ormai si sa Che gli eloim hanno usato le Loro armi per farsi la guerra tra di loro). Chissà se dietro tutto questo ci sono proprio loro, qualcuno dice di si, ma non è convincente.
Intanto questi discorsi mettono i brividi a molta gente, anzi, direi che molta gente non ne vuole proprio sapere, non vuole ascoltare. Vuole rimanere nell'ignoranza e nella favola che il governo pensa al nostro bene, che le case farmaceutiche fanno di tutto per combattere il cancro, che un folle fa una steste in una scuola perchè è un folle che aveva problemi di testa. Vuole pensare che gli alieni non esistono, che i miracoli se esistono li fa la Madonna del Rosario. Che ce un dio buono e un diavo cattivo.
Il buon senso li guida e di lasciano abbindolare dalla moda, avete notato che ultimamente si portano i teschi come decoro di vestiario? Al 80% piace perkè lo vede in giro, perkè fa moda e perkè non sanno un caxxo di niente e non immaginano che potrebbe esserci sotto qualcosa di losco! Ma chi sano di mente indosserebbe una sciarpa piena di teschi colorati? Lo trovo anche di cattivo gusto.
Finisco con un suggerimento: azcoltatevi qualche conferenza drl PM Paolo Ferraro, interessante per approfondire il discorso satanico/massonico, mk-ultra e controllo mentale IN ITALIA.

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT