Oggi è mer 26 set 2018, 17:10

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: punti ancora oscuri nella ricerca
Messaggio da leggereInviato: dom 16 nov 2014, 17:55 
Non connesso

grazie a Corrado malanga e agli sforzi di altri ricercatori abbiamo capito che quelli che chiamavamo demoni erano alieni e abbiamo capito quanto il fenomeno della possessione sia reale e concreto tuttavia alla luce di questo appaiono alcuni punti che in questa ricerca sono ancora oscuri, perché se è vero che molti dei fenomeni di possessione sono legati alle interferenze aliene è altrettanto vero che molti altri casi di presunta possessione colpiscono persone che fanno sedute spiritiche o che praticano varie forma di magia.
dato che per un bel po' ho osservato il fenomeno sembra che questi casi di possessione non abbiano nulla a che vedere con le interferenze aliene perché l'entità parassita sembra essere un semplice spirito ancora attaccato al mondo materiale.

quello che intendo è che sappiamo cos'è l'anima lo spirito e la mente ma non sappiamo cosa sia un fantasma, non sappiamo come possa esistere e non sappiamo in che posizione del puzzle collocare tutti quei fenomeni paranormali che non hanno, o che sembrano non avere alcun collegamento con le interferenze aliene.
per esempio bisognerebbe accertare che la pratica di sedute spiritiche e di magie varie può portare alla possessione perché vi assicuro che accade.
ed una volta compreso questo bisognerebbe tentare di capire a quale livello della realtà si collegano queste pratiche occulte e con quali entità.
perché se i demoni sono bloccati nella parte "dietro" dell'universo allora mi risulta difficile credere che con la magia nera si possano evocare i demoni, secondo me quello che si evoca sono semplici spiriti deformi tuttavia ciò non significa che il creatore 2, quello che è finito di la non si serva di questa massa di spiriti perduti per agire attraverso di loro.
c'è ancora tanta roba che preme per uscire dal vaso di pandora.
che differenza c'è tra un lux ed un fantasma? non lo so ma mi piacerebbe capirlo perché so che rispondere a questa domanda implica l'apertura di nuove possibilità di comprensione in tutti i campi della nostra ricerca.

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: punti ancora oscuri nella ricerca
Messaggio da leggereInviato: dom 16 nov 2014, 19:20 
Non connesso

Ciao :)
Non c'è differenza fra una possessione spiritica ed una aliena. Il "fantasma" è semplicemente il parassita che si cammuffa da tale, son molto bravi a fingere.
Ad un parassita non gliene frega niente se tu pensi che lui sia un alieno o un fantasma, per lui l'importante è succhiarti l'energia... cosa che gli risulta molto più facile se sei tu ad invitarlo in una seduta spiritica. Essere predisposti ed accoglierli gli facilita molto il lavoro, ecco perchè le possessioni possono essere più semplici in una seduta spiritica, a seconda dell'ingenuità di chi le effettua.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 17 nov 2014, 0:32 
Non connesso

Scusa ma tu credi di poter evocare un memoria aliena attiva con le sedute spiritiche? o credi di evocare i demoni che sono chiusi di la? certamente no e allora cosa evochi se le creature parassite che conosciamo non possono essere evocate?, inoltre tu dai per assodato che tutti i fenomeni paranormali siano legati ad interferenza aliene il che invece è tutto da dimostrare, la tua risposta non è una risposta.

Non è per sminuire il tuo intervento ma se volevo fare delle speculazioni intellettuali sull'argomento me le facevo da solo, la realtà è che non abbiamo dati su questi aspetti del fenomeno .
forse non si è capito che non mi interessano le opinioni e le teorie, quelle le abbiamo già, io vorrei più dati concreti su questo aspetto del fenomeno così come i dati concreti li abbiamo per l'aspetto alieno della possessione.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 17 nov 2014, 2:01 
Non connesso

Dei vari Lux ed altre porcherie simili è sempre pieno in giro e per loro ogni occasione è buona...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 17 nov 2014, 15:46 
Non connesso

Citazione (kevin)
Scusa ma tu credi di poter evocare un memoria aliena attiva con le sedute spiritiche? o credi di evocare i demoni che sono chiusi di la?

Io ho detto che nelle sedute spiritiche è facile "evocare" il parassita dimensionale/lux/spirito/comelovuoichiamare, quindi certamente si anche i "demoni" chiusi di la. Non ho parlato invece di MAA perchè quelle sono un altra cosa, le MAA non sono spiriti o entità eteree ma "impianti" che si trovano dentro di te.

Citazione
Non è per sminuire il tuo intervento ma se volevo fare delle speculazioni intellettuali sull'argomento me le facevo da solo, la realtà è che non abbiamo dati su questi aspetti del fenomeno .

E chi ti ha detto che le mie sono speculazioni intellettuali :)
Vuoi dati, fatti concreti? Posso dirti che in una "seduta" ho sgamato un lux che si è finto prima il padre di uno dei presenti, poi uno zio, poi un esploratore spagnolo deceduto. Dopodichè, se ti interessa, ha detto che era arrivato tramite un portale dimensionale e che la mia anima era molto interessante (si, da ciucciare). Ora spero non mi chiederai un video o una prova che attesti quanto ho appena detto sia vero, perchè ovviamente non ce l'ho...
Citazione
forse non si è capito che non mi interessano le opinioni e le teorie

premesso quanto detto... questo è un forum che per definizione è fatto per scambiare opinioni, se poi si parla di "paranormale" probabilmente molti avanzeranno anche solo semplici teorie, te lo devi aspettare perchè è la normalità
Citazione
tu dai per assodato che tutti i fenomeni paranormali siano legati ad interferenza aliene il che invece è tutto da dimostrare

Non tutti, molti fenomeni strani possono dipendere anche da noi. Inoltre non ho assodato la mia versione per vera così senza niente, ma ho argomentato la mia risposta spiegando anche i perchè.

Ti voglio dire una cosa, LORO si fingono quello che tu vorresti aspettarti. Il motivo è semplice, nessuno vorrebbe accanto a se un fottuto parassita succhiaanime, per cui meglio sembrare un fantasma o uno spiritello giacchè durante una seduta è quello che stai cercando, oppure un angelo o la madonna se sei religioso, ecco perchè cammuffarsi. E fidati, son bravissimi a farlo, te lo dico con la massima franchezza e sincerità perchè se mai ti dovesse capitare di incontrarli in mezzo al tuo cammino ti auguro davvero di riuscire a riconoscerli e dunque difenderti...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 17 nov 2014, 16:22 
Non connesso

infatti, teoricamente solo i lux posso essere evocati, tuttavia è una teoria perché io non l'ho mai fatto, ho visto che le pratiche di evocazione portano alla possessione, ma non ho una statistica che dimostra che facendo evocazioni finisci posseduto proprio dal lux, quindi è una cosa che non si può considerare vera, e ritorniamo al punto di partenza, la nostra ricerca dovrebbe concentrarsi anche su questo aspetto per chiarificarlo perché secondo me per i motivi finora esposti la ricerca su questi temi sta sottovalutando la cosa.

Io ho detto che nelle sedute spiritiche è facile "evocare" il parassita dimensionale/lux/spirito/comelovuoichiamare, quindi certamente si anche i "demoni" chiusi di la. Non ho parlato invece di MAA perchè quelle sono un altra cosa, le MAA non sono spiriti o entità eteree ma "impianti" che si trovano dentro di te.

come fai a dire che certamente i demoni chiusi di la si possono evocare, non dico che non è vero ma dico che anche se fosse vero detta cosi è una credenza, quello che intendo è che sebbene io so che le evocazioni si possono fare non posso dire che sono vere perché non ho fatto nessuna statistica dimostrante la correlazione che le evocazioni portano alla possessione, né a che tipo di possessione.

Ti voglio dire una cosa, LORO si fingono quello che tu vorresti aspettarti. Il motivo è semplice, nessuno vorrebbe accanto a se un fottuto parassita succhiaanime, per cui meglio sembrare un fantasma o uno spiritello giacchè durante una seduta è quello che stai cercando, oppure un angelo o la madonna se sei religioso, ecco perché camuffarsi. E fidati, son bravissimi a farlo, te lo dico con la massima franchezza e sincerità perché se mai ti dovesse capitare di incontrarli in mezzo al tuo cammino ti auguro davvero di riuscire a riconoscerli e dunque difenderti...

lo so e sono d'accordo con questo ma il punto è che io non mi aspetto niente ma mi risulta difficile credere che il fantasma che appare periodicamente rifacendo in eterno le stesse cose, sia un lux per esempio, è oggettivo che la varietà nella casistica dei fenomeni paranormali è troppo vasta per poter essere interamente spiegata con le interferenze aliene.
ed è proprio questo lo stimolo che voglio dare perché secondo mè questa ricerca sulle interferenze aliene dovrebbe ricollegarsi alla ricerca nel campo del paranormale.

ripeto che secondo me state sottovalutando la cosa perché se un lux è bravo a fingersi un altro anche un altro può essere bravo a fingersi un lux, perché tu ti aspetti il lux .

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 17 nov 2014, 19:53 
Non connesso

Citazione
credi di evocare i demoni che sono chiusi di la? certamente no

Citazione
infatti, teoricamente solo i lux posso essere evocati

Scusa se te lo faccio notare, ma prima dici una cosa e poi un altra, puoi essere un po più chiaro? Dopotutto un lux non è altro che un parassita "dimensionale", se tu vuoi chiamarlo demone ok ma non fa differenza...

Comunque secondo me è questo tuo ragionamento che non fila:
Citazione
se è vero che molti dei fenomeni di possessione sono legati alle interferenze aliene è altrettanto vero che molti altri casi di presunta possessione colpiscono persone che fanno sedute spiritiche o che praticano varie forma di magia.

Infatti ho presentato indizi che inducono a pensare come i due fenomeni possano in realtà esser la stessa cosa. Ti ho ad esempio esposto la mia esperienza, per quanto possa valere.
Poi è chiaro che nulla è certo infatti esigi prove statistiche ed oggettive (in realtà è difficile che potrai averle in un post), che nessuno abbia la verità in mano son d'accordo, però non ho capito perchè sei praticamente convinto che mi stia sbagliando, quali sono le contro-prove? :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 17 nov 2014, 22:43 
Non connesso

boh sembra di parlare col muro, io voglio le prove statistiche perché anche tu le dovresti volere, se non si hanno è inutile rispondere ed è più utile iniziare a cercare.

Scusa se te lo faccio notare, ma prima dici una cosa e poi un altra, puoi essere un po più chiaro? Dopotutto un lux non è altro che un parassita "dimensionale", se tu vuoi chiamarlo demone ok ma non fa differenza...

la differenza non è nel nome ma nel fatto che i lux sono qua, mentre il ringhio e simili no, sono chiusi di la ed in teoria dovrebbero essere incontattabili o quasi.
ma è teoria tu sai di certo che sono incontattabili? o sai che di certo sono contattabili con la magia? io non lo so, quello che so è che questa faccenda è da studiare meglio perché a seconda di quale delle 2 opzioni è vera cambia tutto.

ma quali controprove? secondo te il fantasma che ogni giorno compare rivive la sua morte e scompare è un alieno che non ha nulla da fare?

secondo te le case infestate sono infestate da lux così tanto per divertimento? e se anche fossero lux, ci saranno dei motivi per cui stazionano in quel luogo anche se è disabitato e quindi non c'è nessuno da parassitare (è per questo che dubito siano tutti lux), ma comunque questi motivi non li conosciamo perché non li studiamo quindi studiamoli, non ho detto studiali ma ho detto studiamoli, perfavore.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 nov 2014, 1:26 
Non connesso

Citazione
boh sembra di parlare col muro, io voglio le prove statistiche perché anche tu le dovresti volere, se non si hanno è inutile rispondere ed è più utile iniziare a cercare.

te lo ripeto, in un forum se poni una domanda ricevi risposte che dipendono dall'opinione dell'utente che comunque è "tenuto" ad argomentare, cosa che io ho fatto. Se invece ESIGI una risposta completa di "prove statistiche" dovevi specificarlo dal primo post, invece è qualcosa che hai iniziato a chiedere già una volta intavolata una conversazione.
Che poi, spiega, cosa intendi per prove statistiche? Un elenco completo di racconti da cui si evinca tale ragionamento? No, perchè in tal caso, io ti ho gentilmente fornito la mia esperienza giacchè tu non ne hai mai avuta una, tu non lo sai ma potrei fornirtene anche altre, ed altri utenti esporre la loro esperienza esattamente come ho fatto io... ma tu di la verità: prenderesti in considerazione ciò che ciascuno a da dire, APPREZZANDO quanto ognuno liberamente decide di raccontarti, per poi fare la tua valutazione complessiva? Perchè dal tuo atteggiamento SEMBRA di no, con tutto il rispetto :)

Citazione
la differenza non è nel nome ma nel fatto che i lux sono qua, mentre il ringhio e simili no, sono chiusi di la ed in teoria dovrebbero essere incontattabili o quasi.

Potrei trovarti decine di ipnosi registrate in cui il classico lux afferma di essere bloccato di la, e voler passare di qua.
Citazione

ma quali controprove? secondo te il fantasma che ogni giorno compare rivive la sua morte e scompare è un alieno che non ha nulla da fare?... se anche fossero lux, ci saranno dei motivi per cui stazionano in quel luogo anche se è disabitato

E allora perchè mentono sulla loro identità quando parassitano le persone?
Molto semplicemente, io penso che i morti non parassitano le persone ma lo facciano, appunto, i parassiti. Dopodichè io penso come molti altri ricercatori che ci siano diverse altre dimensioni, alcune simili ma non necessariamente identiche alla nostra, che per motivi che non conosciamo vengono a sovrapporsi a questa, magari anche bloccandosi su una particolare "sezione temporale" in cui avvengono fenomeni che noi vediamo ripetersi più volte ma in realtà si verificano una volta sola. Ci sono zone in cui tali sovrapposizioni sono più frequenti per motivi che non sono ancora chiarissimi, zone che possono corrispondere ad un castello o ad una casa abbandonata.
Tu dici di studiare il fenomeno, io infatti lo sto studiando con te esponendoti queste idee che non sono solo mie, lo studio è fatto anche di confronti fra due analisi differenti ma argomentate.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 nov 2014, 15:17 
Non connesso

te lo ripeto, in un forum se poni una domanda ricevi risposte che dipendono dall'opinione dell'utente che comunque è "tenuto" ad argomentare, cosa che io ho fatto. Se invece ESIGI una risposta completa di "prove statistiche" dovevi specificarlo dal primo post, invece è qualcosa che hai iniziato a chiedere già una volta intavolata una conversazione

ma io non intendo che le prove statistiche me le devi dare te qui ed ora, la mia è solo un esortazione a cercare dati su questo preciso aspetto della questione.

E allora perchè mentono sulla loro identità quando parassitano le persone?

il punto è che quelli che mentono sulla loro identità sono appunto le entità che interagiscono con te e con l'addotto il che significa interferenze aliene ma esistono tutta una serie di manifestazioni paranormali di entità che non interagiscono con te, se ne fregano e forse nemmeno ti vedono.

Dopodichè io penso come molti altri ricercatori che ci siano diverse altre dimensioni, alcune simili ma non necessariamente identiche alla nostra, che per motivi che non conosciamo vengono a sovrapporsi a questa, magari anche bloccandosi su una particolare "sezione temporale" in cui avvengono fenomeni che noi vediamo ripetersi più volte ma in realtà si verificano una volta sola. Ci sono zone in cui tali sovrapposizioni sono più frequenti per motivi che non sono ancora chiarissimi, zone che possono corrispondere ad un castello o ad una casa abbandonata.
Tu dici di studiare il fenomeno, io infatti lo sto studiando con te esponendoti queste idee che non sono solo mie, lo studio è fatto anche di confronti fra due analisi differenti ma argomentate.

bella ma vedi che allora questo aspetto della questione non si conosce tanto bene e che va indagato di più.

tu non lo sai ma potrei fornirtene anche altre, ed altri utenti esporre la loro esperienza esattamente come ho fatto io... ma tu di la verità: prenderesti in considerazione ciò che ciascuno a da dire, APPREZZANDO quanto ognuno liberamente decide di raccontarti, per poi fare la tua valutazione complessiva? Perchè dal tuo atteggiamento SEMBRA di no, con tutto il rispetto

si, non nego che possa sembrare così, tuttavia non è così, quello che c'è da capire è che io ho approcciato la tematica da un punto di vista completamente diverso, che sono le ricerche nel campo del paranormale, case infestate e cose del genere, e solo dopo ho scoperto le ricerche del malanga le quali io penso che siano corrette per gli aspetti che prendono in considerazione però a mio avviso ci sono degli aspetti ancora non considerati o non considerati abbastanza.

ci sono delle cose che ho visto che mi fanno pensare che certe entità non possano far parte delle interferenze aliene più che altro perché sono super stupide, i lux e tutte le altre entità che centrano con le interferenze aliene sono intelligenti, sanno tante cose e sembrano vive nel senso che fanno cose sensate, invece le entità che ho visto io sono ignoranti, rifanno sempre le stesse cose come i lux ma molto peggio, secondo me certe entità non si possono nemmeno definire intelligenti.
nel senso proprio che è come se fossero la coda di una lucertola appena staccata, continua muoversi e a fare cose, sembra viva ma è già morta.
certe entità sono legate a luoghi e non mi sembra che i lux siano legati ai luoghi.
la differenza tra le interferenze aliene e le altre manifestazioni del paranormale è che le interferenze aliene colpiscono solo gli animici, mentre ci sono altri problemi di natura paranormale che colpiscono anche i non animici, e gli animici non addotti.
queste ed altrettante sono le cose che ho visto che mi suggeriscono ciò che finora ho detto ma le ho viste io, non gli altri, e quindi non sono prove ma solo opinioni che è inutile esprimere.
invece quando la ricerca avrà chiarito la questione filtrando le informazioni provenienti da centinaia di ipnosi sul tema, finalmente non ci sarà più spazio per le opinioni perché ci saranno le certezze è per questo che la mia è solo un esortazione a chiarificare questo aspetto del fenomeno e in fretta perché qui siamo in guerra.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 19 nov 2014, 3:19 
Non connesso

Secondo me le manifestazioni legate ai luoghi sono per così dire energie non senzienti rimaste lì a causa di qualche accadimento, forse sono una specie di ombra intertemporale lasciata dall'accadimento stesso mentre accade...
I Lux invece come sappiamo sono tutt'altro e sono sempre in agguate, come una specie di zanzara

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 19 nov 2014, 17:45 
Non connesso

ci vorrebbe un rilevatore di lux nella stanza come se fosse un rilevatore antifumo di quelli che ci sono nei luoghi pubblici.
sarebbe una vera innovazione.
ma per costruirlo bisogna capire come fisicamente funziona il lux, o lo deduci da quello che lui ti dice oppure si ha l'esigenza di confinarlo in laboratorio per studiarlo, servirebbe un materiale o un campo di forze che il lux non può attraversare .
è questa l'evoluzione che io spero per le ricerche sul paranormale.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 21 nov 2014, 15:55 
Non connesso

questa sessione ipnotica può interessare l'argomento:
posso mettere il link? o è vietato?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 22 nov 2014, 13:23 
Non connesso

Mah, purchè sia consono all'argomento trattato e non sia spam, secondo me puoi pubblicare quel che vuoi! :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 25 nov 2014, 14:27 
Non connesso

ipnosi che sembrano toccare l'argomento:
https://www.youtube.com/watch?v=DbGSnLc0cA8
https://www.youtube.com/watch?v=NbLVDg972r0

Profilo