WOW!

Ciao ragazzi!
Questa è una osservazione MOLTO importante, secondo me...
Facendo una sintesi di tutto quanto letto qua e là:
- se questa in cui viviamo è una "maya", cioè una realtà virtuale;
- se siamo NOI i creatori della realtà in base alla nostra volontà;
- se il "futuro" non esiste in quanto esiste solo un eterno PRESENTE...
A questo punto TUTTO si trova in una specie di costrutto "fisico" (tipo un DVD per intenderci) dove tutta la storia e tutto il tempo sono già "scritti", e noi siamo solo la testina che "legge" gli eventi in maniera sequenziale, mano a mano che viviamo nell'illusione dello spazio/tempo.
Perciò:
- è POSSIBILE conoscere il futuro, e riscoprire il passato, tanto quanto si conosce il presente, dato che il presente è l'unico tempo esistente e che il tempo è un costrutto fisico;
- è POSSIBILE quindi viaggiare avanti e indietro nel tempo, e potenzialmente il nostro cervello è in grado di farlo;
- sapendo in questa maniera qualcosa del futuro o del passato, è quindi possibile con un atto di volontà MODIFICARLO! E questo ci viene raccontato fin dai tempi più antichi! Per esempio addirittura nel Vangelo (per quello che vale...) si dice che "se avessimo una fede grande quanto un seme di miglio saremmo in grado di spostare una montagna"!
- inoltre basta "leggere" quanto ci sta succedendo intorno per capire il futuro, e cioè che ci stanno portando sempre più verso una crisi più profonda, e chissà? Probabilmente alla terza guerra mondiale!
- stando a quanto svelato da diverse Anime in stato di ipnosi, sembra che stia per arrivarci addosso un cataclisma cosmico dovuto a collisioni con delle meteoriti (Malanga docet).
Di conseguenza:
- mettiamo, per esempio, che decenni fa, i miei genitori in occasione di un trasloco hanno gettato via il mio prezioso diario nella spazzatura. Posso tornare indietro nel tempo per recuperarlo e riportarlo nel "presente"? O comunque, in caso di rischio di creare una discontinuità spazio/temporale, farmene una copia e portarla nel "presente"? (vale per esempio anche per le opere d'arte perdute del passato...);
- conoscendo i presupposti di eventi terribili del futuro, la volontà di evitare questi eventi è sufficiente? E in caso come si deve agire questa volontà? Basta la consapevolezza, oppure bisogna ricorrere alla "fisica" della realtà virtuale (energia/spazio/tempo) e poi "lavorarci sopra"? Intendo faticose meditazioni, creazione di gruppi sempre più numerosi di personaggi con Coscienza per tentare di arginare l'evento, rinunce a tutto pur di stare 24 ore su 24 a tentare di scalfire questo "costrutto materiale" che è il tempo (DVD) già predisposto da qualcun altro? Col rischio che questo "qualcun altro" se ne accorga e che agisca di conseguenza?
- e se tutto ciò è possibile, è possibile anche "lavare" il passato di tutti i terribili eventi e dolori che la storia ci ha scaraventato addosso, un po' come stiamo tentando di fare con noi stessi in occasione delle adduzioni e altro?
E anche se la risposta teorica fosse SI (come ne sono convinto), come si fa, e CHI sa come si fa?
Cosa significa quindi: "nei limiti di ciò che ti è concesso"?
- Perché finché questo significa: "Finché non costringi qualcun altro con la tua volontà a fare ciò che non vuole" mi sta pure benissimo, ma se significa che "i cattivi non te lo vorranno permettere", beh, io sono per ribaltare il tavolino delle regole!
- Oppure ci sono delle "volontà" che vogliono che accada tutto questo, come una specie di "esperimento cosmico", e che quindi non permettono che si possa aggiustare tutto perché sarebbe vanificato l'oggetto del loro studio, cioè studiare il comportamento degli altri come se fossero delle cavie in vitro per delle statistiche? Idem come sopra: ribaltiamo il tavolino delle regole!
![[cheerful.gif] [cheerful.gif]](./images/smilies/cheerful.gif)
Scusatemi, ho scritto di getto... evidentemente questi argomenti mi stanno molto a cuore!
![[1bye1.gif] [1bye1.gif]](./images/smilies/1bye1.gif)