Oggi è dom 12 lug 2020, 17:50

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 30 set 2007, 11:35 
Non connesso
Amministratore

La tecnica è in continua evoluzione...molte scoperte si stanno facendo, anche in altri campi, e si integrano perfettamente nel Theta Healing :)

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: gio 15 nov 2007, 14:29 
Non connesso

Mah, a me il theta healing mi pare semplicemente la scoperta dell'acqua calda cioè che regalare affetto gratuito non può che giovare all'intero organismo multiplanare... cioè cosa vera e giusta ma da qui a farci dei corsi! vedete la tirannide del super-io? è quella che usano da millenni e specialmente dal 1702 per tenerci sotto... l'Illuminismo è stato il grande passo in avanti dell'impero delle tenebre... Più ci creaiamo schemini e regoline da seguire passo passo e più ci auto imprigioniamo da soli in gabbie e strutture sempre più complesse. Ecco perchè l'anarchia è l'unica vera filosofia secondo me! ;)
Abbasso le regole, gli schemi, le ratio e le gabbie mentali! viva la libertà del pensiero, la libertà dell'anima la fantasia e la fede! (4 cose diversissime, non fraintendetemi! :P )

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 2 dic 2007, 13:33 
Donare amore incondizionato e solo una delle tante cose che si possono fare con il tetha, e forse anche la più semplice e innoqua (è l'unica che non richiede il consenso dell'interessato) Un aspetto che trovo molto interessante riguarda il trasformare i programmi di convinzione limitanti, ho travato molti riscontri, (la presenza della convinzione viene verificata col test kinesiologico prima e dopo il trattamento) al riguardo..ho trovato maggiori difficoltà sulle guarigioni fisiche.. ma penso dipenda anche dalla pratica..e comunque il theta non funziona senza il consenso di chi lo riceve, per cui escluderei pericoli manipolatori..

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 2 dic 2007, 13:52 
Dubiti mai dell'efficacia del dubitare su tutto?

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 2 dic 2007, 14:36 
Non connesso

sempre... sennò che anarchico sarei?

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 3 dic 2007, 20:49 
Non connesso

....comunque gia amettere che sei anarchico quindi che "segui"il pensiero anarchico vuol dire che sei a tuo modo influenzato dalle regole ( xquanto non ne abbia )dell anarchia ....quindi segui 1 movimento che in 1 certo modo ti condiziona.....e comunque credo che per praticare o meglio scoprire delle nuove capacia quali la psicocinesi ecc ci voglia molta calma e pace interiore...inutile dire che 1 anarchico...che tralaltro dice " viva l anarchia " come fai tu e che quindi è troppo"di parte" con 1 pensiero o 1 filosafia non ne abbia....o meglio scoprira queste capacita solo se riesce a stare in pace con se stesso

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 3 dic 2007, 21:19 
Non connesso

grazie del profondo insegnamento di cui farò tesoro e che mi tramuterà in un santo. vai qui: http://gnothyseauton.forumfree.net/ e parliamone lì ;-)

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 3 dic 2007, 21:29 
Non connesso

non so come si va li ... non ho capito 1 cosa...ma quanti forum esistono sono gia andato su altri 4 forum ed ero registrato forum di scienza videogiochi quello che mi hai dato dell anarchia...eppo ??quant altri cene sono????????????????????????????????

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 4 dic 2007, 14:49 
Non connesso

ce ne sono un miliardo

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 4 dic 2007, 20:16 
Non connesso

non è che puoi linkarmi il sito principale da cui posso accedere a tutti ?...

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 5 dic 2007, 14:09 
Non connesso

mi ingeneri sentimenti di altruismo!

http://www.forumfree.net/?act=topforum

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 30 dic 2007, 22:30 
Non mi ricordo chi ha detto: DUBITO DI TUTTO.....MA NON NE SONO SICURO.
Grande!!!!! :lol:
Allora! Il Theta Healing.
Ho fatto il corso base e ci sono state insegnate molte cose che ui non si possono nemmeno riassumere, ma uello che posso dire che su di me le guarigioni funzionano e hanno funzionato anche su altre persone che, a parte dare il loro consenso, credono nelle terapie " alternative" alla "medicina classica".
Chi ha dato il suo assenso ma era scettico, e sono certa perchè conosco ueste persone da lungo tempo, non ha avuto risultati definitivi ma solo un attenuarsi dei sintomi ( dolori, raffreddori e altro).
I thetahealers sono gli osservatori dell'energia ( divina, universale chiamatela come volete) che, richiamata sul soggetto, agisce guarendo, cambiando convinzioni, manifestando.
Il corso insegna una tecnica, ed è importante perchè le prime volte che si è da soli è importantissimo avere una traccia da seguire, ma col passare del tempo la " traccia " può essere personalizzata, l'ho fatto e i risultati ci sono stati.
Ora ci sono tante "discipline" tra le uali si può scegliere: per conoscere il proprio Sè, scoprire il Dio che è in noi, creare la nostra realtà, accedere al benessere e all'abbondanza, ecc,ecc.
Theta mi piace perchè ci si può occupare anche degli altri oltrechè di sè stessi.
Inoltre l'ho fatta per alcuni giorni consecutivi su di un cane che era stato dato per spacciato e ho avuto la gioia di vederlo di nuovo in piedi ( naturalmente era sottoposto anche a cure veterinarie ma le previsioni erano negative).
Insomma ......da provare! ;)

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 20 gen 2008, 18:31 
Non connesso
Amministratore

CITAZIONE (JENA78 @ 15/12/2007, 13:29)
Mah, a me il theta healing mi pare semplicemente la scoperta dell'acqua calda cioè che regalare affetto gratuito non può che giovare all'intero organismo multiplanare... cioè cosa vera e giusta ma da qui a farci dei corsi! vedete la tirannide del super-io? è quella che usano da millenni e specialmente dal 1702 per tenerci sotto... l'Illuminismo è stato il grande passo in avanti dell'impero delle tenebre... Più ci creaiamo schemini e regoline da seguire passo passo e più ci auto imprigioniamo da soli in gabbie e strutture sempre più complesse. Ecco perchè l'anarchia è l'unica vera filosofia secondo me! ;)
Abbasso le regole, gli schemi, le ratio e le gabbie mentali! viva la libertà del pensiero, la libertà dell'anima la fantasia e la fede! (4 cose diversissime, non fraintendetemi! :P )

Si fanno corsi di Theta Healing per insegnare come portare il cervello in un reale stato di onde theta (che molti, erroneamente, pensano di raggiungere normalmente) ed usare tecniche per ottenere i risultati migliori in stato theta :)

Sciogliere le regole e gli schemi è bene, ma l'anarchia totale è caos, cioè entropia, il contrario della sintropia, l'ordine.
Dipende da come sono queste regole, e se ci sono movimenti, associazioni, insegnanti e seminari, per qualunque tecnica, è perchè c'è bisogno che venga diffusa presso chi no sa e vuol sapere :)

La libertà di pensiero equilibrata è una cosa che non si raggiunge distruggendo tutto e pensando male di tutto :)

CITAZIONE
ho trovato maggiori difficoltà sulle guarigioni fisiche.. ma penso dipenda anche dalla pratica..e comunque il theta non funziona senza il consenso di chi lo riceve, per cui escluderei pericoli manipolatori

Il Theta Healing non è una trasmissione di energia, quindi con tale metodo non si può manipolare o essere manipolati.
Il theta healing si basa sulle onde theta e sulle potenzialità che ne derivano, e nulla può funzionare se la persona che riceve il trattamento in realtà non vuole.
Questo perchè il theta non si basa su nessun oggetto o energia, che invece agirebbero anche senza il consenso o la volontà della persona, seppur non completamente.

Non farti problemi sulle guarigioni fisiche: non sono più difficili di quelle più sottili.
E' lo stesso problema della psicocinesi, sottolineato anche nel theta: le convinzioni.
Siamo allo stesso punto: credendo fermamente in qualcosa, si esclude tutto il resto, e si fa fatica a ritornare liberi, cioè nel pieno delle proprie possibilità :)

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 1 feb 2008, 20:20 
Non connesso

Ciao,

vorrei partecipare al corso di T.H. 1, vivo a Milano, ho visto su internet un sacco di opportunità, potrei quindi scegliere per comodità location/prezzo, però ho fatto cosi con il Reiki e non sono stato troppo soddisfatto.

Chiedevo quindi un consiglio per seguire un corso di Theta Healing a Milano veramente serio e fatto bene.
Aspetto vs consigli, grazie!

Ciao!!

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: gio 7 feb 2008, 16:01 
Non connesso
Amministratore

Fortunatamente nel Theta Healing non esistono scuole e associazioni come nel Reiki, quindi puoi stare tranquillo.
Ti consiglio Daniele Sordoni e Fiorenza Cipriani come insegnanti, a milano dovrebbe esserci Angelo Debbia, anche lui molto preparato :)
Puoi informarti sul sito ufficiale italiano.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 8 feb 2008, 2:04 
Non connesso

io l ho fatto da Angelo Debbia.. ottimo!

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 8 feb 2008, 14:01 
Non connesso
Amministratore

Inoltre, leggendo il forum di Theta Healing, sembra abbastanza preparato anche su argomenti non compresi nel theta healing :)

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 8 feb 2008, 16:40 
Non connesso

qualè l indirizzo esatto del forum???

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 10 feb 2008, 13:25 
Non connesso
Amministratore

Sito: http://www.thetahealing.it
Forum: http://it.groups.yahoo.com/group/Theta_forum_Italia

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 9 giu 2008, 13:24 
Non connesso
Amministratore

Recentementre ad Idaho Falls, negli USA, Vianna Stibal ha realizzato l'Istituto di Theta Healing riconosciuto a livello universitario :)

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!