Ok,Luke ha cambiato il nome della discussione...ora parto io

Parto con una premessa:
nel corso della mia vita,come penso lo sia in quella di tutti,ci sono musiche,motivetti,videoclip ecc ecc che magari rimangono dentro e non vanno + via....alcune nell'intento di essere ricordate,dopo un pò di tempo spariscono dalla memoria ma riaffiorano all'improvviso ed il cuore esulta di gioia x emozioni "momentaneamente" lasciate in disparte.
Ci sono state delle annate storiche x chi come me è nato ad inizio anni '80,ovvero quello di conoscerli quando ormai erano finiti ma quello che si stava aprendo era qualcosa di veramente grandioso:gli anni '90,che io ho vissuto appieno.
La nascita del grunge con Alice in Chains,Pearl Jam e Nirvana,la nascita del crossover a cavallo tra le due decadi grazie a gruppi come i Faith No More,la nascita del genere Industrial Metal con i Nine Inch Nails e Rammstein....oppure la riscoperta del buon vecchio rock grazie a gente come Litfiba(vecchio stampo)od il rap di Jovanotti e Frankie Hi-NRG o la vera muscia dance che dava inizio alla techno ed alla house con gruppi come 2Unlimited,DJ Sash,Guru Josh,Da Blitz,Hypertrophy,Dj Moralez,Gigi d'Agostino,UsuraDatura ecc ecc.
Oggi la musica è solo un ripetersi di *** da fighetti.....su cento canzone forse se ne salvano 2.
Ecco un pezzo anni '90 nella sua versione originale,rifatta recentemente nella sua versione nuova
GURU JOSH "Infinity"