Oggi è sab 18 ago 2018, 7:06

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Vibrazioni
Messaggio da leggereInviato: lun 6 feb 2012, 10:05 
Non connesso

Domanda per Luciano e per chi mi sa rispondere.. Spesso prima di addormentarmi la notte, anche se sono ancora sveglia ma già rilassata, mi capita di avere scatti del corpo a volte anche molto molto forti e improvvisi. Sono queste le vibrazioni di cui parlate? Per esempio ieri sera è stato talmente forte che anche il mio compagno si è sorpreso perchè si è mosso tutto il letto.. si è girato e mi ha chiesto che cosa fosse successo. Poi dopo pochi minuti mi sono addormentata e ho fatto un Obe. Ho sognato di essere in un mondo in cui c'era un immenso dinosauro ovviamente cattivo che cercava di silurare tutti... io però riuscivo a fargliela e a non farmi prendere difendendo anche il mio bimbo, che non aveva la minima paura. boh.... ;-) Grazie mille. era solo x capire se è quello che intendete con vibrazione, o se è un fenomeno più specifico. Grazie mille!!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 6 feb 2012, 14:28 
Non connesso

Ciao, capita spesso anche a me.. a volte ho persino tirato calci alla parete mentre dormivo asd . Credo sia dovuto a spasmi muscolari involontari chiamati mioclonie ( http://www.corriere.it/salute/dizionari ... ndex.shtml ) e dovuti al rilassamento. Riguardo alle vibrazioni, io le avverto in modo diverso da questi scatti ma magari qualche esperto può risponderti meglio di me. :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 5 mar 2012, 1:24 
Non connesso

Mi succedono le stesse cose....oppure di botto semplicemente mi spengo(stato diverso dal sonno).
Provo col programmarmi prima (non dormirò,ecc) ma...allora ci si mettono strani rumori in casa.
Anche per questo motivo non porto mai a pieno compimento un TCT ecc...Ripiego con l immaginazione creativa di cui ho sempre fatto uso spontaneamente con buoni risultati(magari meno duraturi però).
Ma fuori (dal corpo) ci vado sempre e solo spontaneamente ed è stato raro trovarsi "nella realtà nota" con cui poi poter verificare (positivamente,almeno).
Sarà la presenza di impianti che impedisce il processo volontario?O l elettromagnetismo in cui ci hanno immersi?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 8 giu 2012, 12:37 
Non connesso

Salve a tutti sono nuovo e vorrei raccontarvi la mia esperienza,

premettendo che ignoro completamente ogni forma di abbandono del corpo obe vibrazioni ecc. tanto meno quindi ho cercato di arrivarci di proposito.
questa notte ho fatto un sogno strano dopo di che mi sono svegliato per delle strane vibrazioni al corpo come tantissime piccole convulsioni ovunque ma erano reali cioè fisiche, muovevo il letto come un piccolo terremoto... mi sono alzato dal letto di scatto dalla paura e mi sono messo seduto hanno continuato ancora per qualche secondo, mi sono alzato dal letto e mi sono poi passate.. mentre le avevo ho sentito anche il battito per capire se fosse una specie di tachicardia ma il battito era normale.
Questa è la seconda volta che mi capita, nel giro di un paio di mesi.... prima di allora mai successo.

qualcuno hai mai provato la stessa cosa?

grazie

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 5 feb 2013, 18:35 
Non connesso

@ Vittoria (chissà se lo leggerai mai, è passato 1 anno!)
Ciao Vittoria, anche a me anni e anni fa (circa 15) era capitato di sognare (e non 1 volta sola) di essere braccata da dinosauri che entravano in casa mia (non enormi, tipo velociraptor) e io mi nascondevo, tenendo in braccio i miei due gatti di allora (che erano tranquilli) dentro all'armadio con le ante ACCOSTATE, in modo che da uno spiraglio vedevo il sauro avvicinarsi ma lui non vedeva me e se ne andava...poi mi svegliavo!
Ai tempi pensavo di essere rimasta traumatizzata dal film Jurassic Park...boh, potrebbe anche essere!

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT