Oggi è mar 20 nov 2018, 0:22

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sogno confuso con una OBE?
Messaggio da leggereInviato: sab 2 apr 2011, 16:56 
Non connesso

Salve ragazzi, io da 2 mesi circa sto cercando di fare un viaggio in astrale, ho gia letto molto sulla teoria, e in pratica che ho dei problemi. Non sono mai riuscito ad avere un distacco cosciente. Anche se stanotte ho fatto un sogno strano e pensando a questo sogno credo che si può confodnere anche con una OBE, ma involontaria. Ieri sera mentre ero a letto prima di dormire, cercavo di avere una OBE, risultato, mi sono addormentato mentre ci provavo,ma ho sognato che ero steso a pancia in giu sul divano di casa di un mio amico, potevo vedere tutto intorno a me,nel sogno non mi muovevo, anche perchè mi sentivo e vedevo come se ero intontito, vedevo anche una persona che girava per la stanza intorno al divano, io ricordo che era il mio amico,ma mi sembrava un po strano, si comportava come se io non esistevo e quando ho cercato di interagie, ho alzato leggermente la testa, ma sono piombato sul divano pesante e vedevo tutto distorto, come se fossi drogato, e mentre mi sentivo drogato, anche se questa scena non ricordo di averla sognata, ho il flash di un ago che mi entra nel braccio sinistro(credo), l'ambiente incomincia a diventare più bianco, mentre prima era come se fosse giorno, e quello che sento e vedo di distorce, io sentivo una bella sensazione anche se vedevo tutto che si distorceva(anche se pur essendo una bella sensazione era come se una sensazione mi diceva che era una brutta cosa quel senso di piacere, come se era una cosa che non si fa), per questo dico che mi sentivo drogato. Domanda: quando si ha una OBE la notte può essere vista come il giorno? e tutto questo sogno potrebbe essere come penso io una OBE involontaria o è una mia s*** mentale? è solo una coincidenza che il tutto si sia svolto a casa di un mio amco(amico il quale è la persona che penso di andare a visitare quando cerco di avere una OBE)?

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Sogno confuso con una OBE?
Messaggio da leggereInviato: ven 30 gen 2015, 12:44 
Non connesso

Ciao Sciamano.
Riguardo al tuo post hai avuto dei miglioramenti?
Comunque per i viaggi astrali non posso aiutarti perché anch'io ogni volta che cerco di averne una mi addormento :woot
Ma quell'ago che hai menzionato... uhm... Io fossi in te farei una TAV [mrgreen.gif]
Facci sapere e non mollare mai! I viaggi astrali sono una realtà e prima o poi ci riuscirai sìsì

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!