Oggi è mer 17 lug 2019, 4:53

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ciao a tutti - mi presento...
Messaggio da leggereInviato: mer 9 nov 2011, 22:33 
Non connesso

ciao a tutti - per prima cosa i complimenti per il forum - per me molto interessante - ed il desiderio di esprimere la mia ammirazione incondizionata per chi cura il sito. presentandomi preciserei la natura ironica del mio nikname essendo io bruttino, peloso e dall'aspetto inequivocabilmente maschile "la fabina" è un modo scherzoso di sdrammatizzare. il mio vero nome (completo) è fabio alessandro armando antonelli, per tutti fabio. mi interesso di ufologia da quando avevo sette-otto anni, passione trasmessami da mio padre (ex pilota aviazione militare) scomparso poi pochissimo tempo dopo. a quell'epoca (primissimi anni '70) ci furono clamorosi avvistamenti a la spezia e provincia, riportati anche dal "giornale dei misteri" dell'epoca di cui conservo ancora qualche copia. sono un grande ammiratore del professor malanga che confesso di aver iniziato a seguire quasi per gioco trovandomi poi invece molto seriamente interessato alle sue scoperte, essendomi inaspettatamente reso conto che la mia attuale compagna con cui vivo da nove anni è stata molto probabilmente addotta e così anche - molto tempo fa - mia madre - scomparsa nel 2004. internet è stato importantissimo nella mia evoluzione personale quale inesauribile fonte di notizie ed argomenti di studio. malgrado il lavoro che svolgo, di volgare manovalanza, sono invece maestro elementare con diversi esami universitari superati brillantemente senza peraltro essere riuscito - per vari motivi - a finire l'iter degli studi e coronare d'alloro la mia trascurabile testa. ho già trovato nel forum argomenti molto interessanti dai quali sono certo otterrò un'ulteriore crescita e l'occasione per raccontare qualcosa anch'io. non nascondo che mi piacerebbe poter aiutare la mia fidanzata e di essere a tale proposito molto molto confuso, considerando anche il fatto che chi si occupa di aiutare queste persone capisco essere oberato di lavoro non possa materialmente dar retta a tutti... una certa preoccupazione mi assale riguardo al fatto che possano venire a cercarla adesso che abita con me e la paura-curiosità di potermici trovare coinvolto.

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti - mi presento...
Messaggio da leggereInviato: mar 28 feb 2012, 2:39 
Non connesso

Ciao! Scusami, ma forse sospetti già di essere coinvolto....se lo era tua madre ed ora la tua fidanzata...vero?
Ti auguro una buona ricerca!

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!