Oggi è sab 25 mag 2019, 21:28

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Manifestazione di un qualcosa.
Messaggio da leggereInviato: sab 7 gen 2012, 21:18 
Non connesso

Salve a tutti, vorrei raccontarvi una cosa che mi è successo e vorrei sapere il vostro pensiero.

Ero a casa con la mia famiglia. Io abito vicino ad una ferrovia. Eravamo tutti in sala e stavamo gurdando la tv, mio padre era andato in bagno (siamo in 4, mio padre, mia madre, mio fratello ed io) ad un certo punto mia madre guarda me e mio fratello e ci chiede "Sono io o la sedia si muove?". Io e mio fratello ci guardiamo e ci mettiamo a ridere, poi la sedia comincia a dondolare e poi si solleva e dondola ancora di più. Nessun treno era o stava passando. Io convinta fosse un terremoto sono andata a mettermi sotto la porta, mio fratello era spaventato e mia madre cercava di far uscire mio padre dal bagno per parlagli. La sedia e rimasta sollevata per più di 5 minuti...mia madre e spesso soggetta a questi eventi ma a me non è mai capitato oltre a quella volta.

Voi cosa ne pensate?
Grazie mille delle vostre risposte.

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Manifestazione di un qualcosa.
Messaggio da leggereInviato: sab 7 gen 2012, 21:39 
Non connesso

Da quello che scrivi sembra un classico effetto poltergaist...escluse cause razionalmente spiegabili. Solitamente questo tipo di eventi sono innoqui e finiscono da soli. Sarebbe interessante però conoscere la storia della casa, del luogo di costruzione della casa, oppure se riuscissi a ricordarti di cosa stavate parlando nel momento in cui la sedia ha tremato. Avevate litigato in famiglia? A mia nonna succedono le cose più strane cadono i quadri da soli...si staccano i lampadari, oppure spariscono oggetti e ricompaiono nei posti più stupidi. Si intensificano quando è arrabbiata o triste...Ma questi forse sono altri fenomeni ancora. Se ti ha spaventato comunque brucia qualche foglia di alloro e salvia, oppure un incenso...spalanca le finestre e immagina che l'aria che entra purifica la casa e spargi qualche granello negli angoli della casa

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!