Oggi è sab 25 mag 2019, 21:34

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: mar 10 apr 2012, 15:23 
Non connesso

Molti anni fa, mi ritrovai tra le mani un libro nel quale si mostrava una sorta di meditazione guidata per l`attivazione del "terzo occhio" ,del sesto chakra principale,relazionato con la precognizione.
A quel tempo ero abbastanza scettico e privo di esperienze di questo tipo.
Appresi il modus operandi e realizzai la prima esperienza "meditativa".
Con mia sorpresa,ora non ricordo se nello stesso giorno o al giorno seguente,mi arrivó alla mente un`immagine legata anche ad una certa sensazione,era come una "esperienza"che si manifestava nel mio campo cosciente.Fu qualcosa di rapido, quasi come un lampo.
Poco dopo,scoprii che avevo visto con anterioritá quello che poi sarebbe accaduto.
Per fortuna fu una percezione di qualcosa senza importanza.

Preso dalla curiositá,ma cosciente che poteva benissimo essere stata una coincidenza,lasciai passare un poco di tempo,qualche settimana, e riprovai.
Effettivamente l`esperienza si ripresentó.
Provai per la terza volta e puntualmente ebbi l`esperienza di pre-vedere una esperienza di cui sarei poi stato testimone.

Riassumendo molto, il procedimento specifico é il seguente:

Dopo essersi rilassati ai tre livelli,fisico,emozionale e mentale,si scende utilizzando una scala fino ad arrivare giú in fondo,dove c`é una grande e robusta porta d`oro. Scopri che tu hai la chiave per aprirla,cosí la apri ed entri in una stanza.
A questo punto si sdoppia il tuo corpo che vedi di fronte a te.Questo doppio é piú o meno trasparente. Lo osservi e noti come dalla base della colonna vertebrale nascono due cordoni che salgono su fino ad arrivare al centro della fronte,dove c`é un piccolo oggetto a forna di lenticchia.

Inizia a scorrere della luce a forma di palline,tipo le luci dell`albero di natale.Uno dei due cordoni é di color argento,mentre l`altro é color oro. (Non ricordo se i due cordoni salgono intrecciandosi alla colonna vertebrale o la percorrono in parallelo.Ma credo sia indifferente ).
Man mano che la la luce sale attraverso i due cordoni,va come alimentando quella piccola "lenticchia" ubicata tra i due occhi. Quindi da scura diventa sempre piú brillante per poi piano piano aprirsi e finalmente "esplodere" in mille colori,intensi e vivaci.
Dopo aver osservato il tutto per qualche minuto, ci si avvicina a questo doppio fino ad abbracciarlo ed assorbirlo.L`esperienza deve essere il piú reale possibile,concentrandosi soprattutto sulla parte sensibile,sulle emozioni che si provano ( dovrebbe sperimentarsi una sorta di brivido).
Poi retrocesso fin su alle scale.

Che ne pensate?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 10 apr 2012, 21:02 
Non connesso

Ok. Ascoltando la conferenza di Luciano per Skype sulla percezione,giá ho le idee piú chiare e quali sono stati gli errori interpretativi. Sarebbe stato meglio ascoltarla prima di scrivere,eheh.

Vabbé,meglio tardi che mai. ;D

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!