Oggi è sab 21 lug 2018, 7:31

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Che tipo di esperienza è..?
Messaggio da leggereInviato: mer 16 mag 2012, 0:09 
Non connesso

Salve forum !

Veramente ero molto indecisa nel capire dove attacare questo post...
Ok,Ora mi spiego..

Ultimamente mi è successo che mentre dormo sogno tipo una stanza o un luogo inmenso ma completamente vuoto.
Non ce nulla..Io mi guardo tutto bene,e scopro che non c'e nulla,ma cosi come per caso nel sogno vedo apparire per esempio una lupa col suo cucciolo,non sembrano animali,sono diversi,ma io li osservo attentamente e anche si l'aspetto è strano,penso alla tenerezza,a quello che mi fa sentire..
Dopo qualche secondo che osservo quello che ho davanti..Mi sento dire frasi tipo Cosa vedi...?
E poi sento aggiungere : E cosa ti trasmette ...?
E io rispondo vedo una mamà col suo cucciolo e mi trasmette amore,tenerezza..!

Allora mi sento dire tipo girati,no li guardare più,sei troppo ingenua ! O pure frasi come : Non riesci ancora a vedere abbastanza...!
Allora vedo sparire quello che ho davanti e sento una voce insistentemente ma quasi delicata,che mi chiama piano come per non farmi svegliare..
Cerco di capire chi è..E cosa vuole..E allora vedo davanti a mi questa cosa bianca,senza una forma definità..
Mi parla sempre a voce molto bassa,e mi chiede di non muovermi,mi spiega che stava sognando,ma che non devo agitarmi o aprire gli occhi,di continuare con gli occhi chiusi anche si so che ormai non sto sognando..
Anche se ormai sono per cosi dire sveglia con gli occhi chiusi..

Allora questa cosa che vedo davanti a me,mi invita a seguirla..Vieni ! Vieni ! Ma fai presto..! E vedo il filo che sce dal mio corpo collegato a questa cosa..
E vedo che ha fretta che è quasi infastidità..
La cosa strana e che questa cosa vede anche quando qualcuno sta arrivando,o qualcuno sta per suonare alla mia porta allora mi dice..Non ! Questa non ci voleva e mi lascia,scompare !

Siccome è una esperienza molta strana,perche non sto dormendo,ho solo gli occhi chiusi.Poi e diverso di como quando sono in OBE è un stato molto più sveglio,per cosi dire,ma vedo il filo lo stesso..E poi non collego che cosa sìa la figura che vedo..

Ecco,vorrei capire cosa è..?
Anche perche vorrei capire si posso fidarmi di seguire questa cosa che vedo o non...
Spero d'essermi spiegata bene....
Un saluto !
Grazie mille !

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Che tipo di esperienza è..?
Messaggio da leggereInviato: gio 27 set 2012, 22:57 
Non connesso

Non posso naturalmente sapere di che cosa si tratti, ma certamente ha qualcosa da nascondere, con un comportamento del genere.
Già il fatto che ti dica che non devi aprire gli occhi e parli a bassa voce significa che usa tecniche che assomigliano molto all'ipnosi. E non depone a suo favore nemmeno tutta quella fretta che sembra avere.
Prima di accettare di andare con questa figura, personalmente le chiederei di farsi riconoscere e dirmi che cosa vuole esattamente da me, ma ho l'impressione che se tu lo facessi ne otterresti o una risposta vaga, o una menzogna spudorata.
In ogni caso, io mi lascerei guidare dalle mie sensazioni del momento: se sentissi di non potermi fidare, non ci andrei.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 14 ott 2012, 14:43 
Non connesso

Hola :)
Ultimamente non ho avuto molto tempo..
Comunque,Grazie mille di rispondere !

Credo di essermi ormai liberata da quello... ^^
Da una parte sento sollievo di non rivivere ancora quelle strane esperienze..
Mi domando cosa avrei dovuto,realmente,affrontare..Di qual,ennesimo,altro inganno sarei stata vittima..
Invece,d'altra parte..Non lo posso negare... :shy
Una piccola parte di me rimpiange quel maledetto invito.Sopratutto ora che la mia vita è cambiata vertiginosamente..Non posso evitare chiedermi..E si veramente quel invito mi avessi liberato definitivamente di tutti i miei dubbi,di tutti i miei fantasmi...
Chi puo saperlo...''Come stanno le cose''..Penso che non lo scoprirò mai.. :)

Ma intanto ci provo..Ci provo per mancanza di scelte..(altrimenti non avrei avuto la forza) :D
Ci provo per trovarmi in mezzo a questo raccapricciante gioco,dove ancora non so qual sia il mio ruolo,le regole,ma so solo che devo giocare..
Mi ritrovo come smarrita...
E come addentrarsi in un inmenso e fitto bosco,nel quale più si ci immerge e più ci si dimentica del mondo che ci lascia fuori..
Fin quando ci si accorge che non si puo,più,semplicemente dire 'Ora torno indietro...'
E scompaiono paura,disperazione,ansia,concupiscenza di esistere..
Rimane solo quel bosco fitto,che era sempre stato lì,ma solo ora riesci a percepire..E ti assorbe...
Spero solo di poter capire qual sia il mio percorso.. :)

I miei migliori saluti !
E grazie ancora !

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 14 ott 2013, 8:19 
Non connesso

I luoghi invece avevano sempre qualche piccola differenza che probabilmente dipendeva da interpretazioni personali della mia mente. In pratica era un altro mondo parallelo che poteva essere benissimo confuso col nostro ma con dei piccoli cambiamenti...

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT