Oggi è gio 16 ago 2018, 2:02

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Che ne pensate?
Messaggio da leggereInviato: gio 17 mag 2012, 19:11 
Non connesso

Ciao a tutti! L'avevo postato in un'altra sezione ma seguendo il consiglio di Luciano lo metto qua nella parte di musica.
Volevo sapere che ne pensate di questo video in cui suono il solo di Time dei Pink Floyd dal celeberrimo album The Dark Side Of The Moon:

http://www.youtube.com/watch?v=b2iPQEd12ak&feature=g-upl

Vi consiglio se lo aprite di mettere la risoluzione 1080(HD)...se volete poi ho anche messo un altro video su youtube(sempre io che suono il solo di Fade to black dei Metallica).
Niente solo per sapere cosa ne pensate :) spero vi piacciano se siete amanti del rock ;)

Il mistero è l'esperienza più meravigliosa che possiamo vivere,l'emozione fondamentale che sta alla base della vera arte e della vera scienza.Chiunque non la conosca e non sia più capace di meravigliarsi e stupirsi è praticamente morto, e i suoi occhi sono offuscati. (Albert Einstein)

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Che ne pensate?
Messaggio da leggereInviato: sab 19 mag 2012, 20:26 
Non connesso

Ho visto entrambi i video, secondo me ha ragione il tipo che ha commentato il video di Time, il volume della "canzone originale" è troppo alto non si riesce a distinguere molto bene il tuo assolo da quello di Gilmour. Il che vuol dire anche che la tua esecuzione è molto fedele

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Che ne pensate?
Messaggio da leggereInviato: dom 20 mag 2012, 10:33 
Non connesso

Sì vero,considera che era anche il mio primo video e ho voluto metterlo senza curare perfettamente tutti i dettagli.Più che altro su Youtube c'è una versione(backing track) di Time senza assolo ma non mi piace molto;nella originale ci sono anche i cori femminili che secondo me danno un tocco in più alla canzone e allora ho voluto mantenere la originale come sottofondo;quando farò le cover di canzoni intere come Echoes,Dogs,Pigs e via di lì terrò l'originale di sottofondo anche perché non credo ci siano versioni demo così lunghe.Comunque la prossima volta abbasserò il volume della canzone di sottofondo :)

Il mistero è l'esperienza più meravigliosa che possiamo vivere,l'emozione fondamentale che sta alla base della vera arte e della vera scienza.Chiunque non la conosca e non sia più capace di meravigliarsi e stupirsi è praticamente morto, e i suoi occhi sono offuscati. (Albert Einstein)

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT