Oggi è sab 18 ago 2018, 18:25

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La grande onda Pablo Ayo
Messaggio da leggereInviato: lun 13 ago 2012, 20:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 4 dic 2011, 21:25
Messaggi: 59
Ok sto pubblicizzando questo libro neanche lo avessi scritto io :D però lo trovo veramente meraviglioso, interessante e illuminante.
Si inizia con varie testimonianze di persone che sognano l'onda e poi l'autore si addentra nella scienza parlando di cosa potrebbe succedere (e molto probabilmente succederà perchè ci sono le premesse) alla terra nei prossimi anni. Tempeste magnetiche, meteoriti, polvere cosmica, profezie che si ricollegano ai nostri tempi e che hanno una base scientifica. Dal libro si viene a conoscenza di vari progetti governativi più o meno segreti...vedi progetto ark, la banca dei semi in Norvegia e vere città sotterranee costruite per "precauzione" non si sà bene per cosa nè perchè si sà solo che i governi ci hanno investito capitali. E' terrificante la parte dove Ayo spiega come ci troveremmo a vivere in caso di black out :sad2 diciamo che come consiglia l'autore stesso...mi viene voglia di tenere in casa a portata di mano uno zaino con un mini kit di sopravvivenza.
Interessante anche la parte riguardante la possibilità che onde magnetiche possano risvegliare in noi capacità spirituali...la prova ne sarebbero anche gli astronauti che nonostante le tute apposite in vicinanza di raggi magnetici sperimentano attività paranormali.

Io lo straconsiglio ^^





Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: La grande onda Pablo Ayo
Messaggio da leggereInviato: lun 13 ago 2012, 23:44 
Non connesso

Iscritto il: lun 19 dic 2011, 1:47
Messaggi: 206
Località: teramo
cit - Interessante anche la parte riguardante la possibilità che onde magnetiche possano risvegliare in noi capacità spirituali...la prova ne sarebbero anche gli astronauti che nonostante le tute apposite in vicinanza di raggi magnetici sperimentano attività paranormali.

...Ritengo plausibile sia per questo che ci schermano con le chem trails! E se fosse vero,questo sarebbe conferma delle loro conoscenze scientifico-spirituali.Conoscenze usate per innalzare i pochi e sottomettere gli altri.
Date loro da....?





Top
 Profilo
 
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010