Oggi è dom 18 nov 2018, 12:37

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Frequenze benefiche
Messaggio da leggereInviato: gio 13 dic 2012, 20:42 
Non connesso

Citazione (martin pescatore)
Esistono registrazioni di musica suonata con strumenti accordati a 432hz recuperabili senza doversi gettare in pasto a ciarlatani accalappiagonzi? Giusto per potersi fare un'idea propria.

purtroppo xascoltare musica a 432,come afferma Andrea Doria,bisogna accordare tutti gli strumenti a questa frequenza,quindi è un po dificile,anche perchè ad asempio la tromba non si può accordare,viene fabricata già a 440 hz,e ne si possono modificare tramite programmi al computer.
Giuseppe Verdi ad esempio componeva musica a 432 hz,anche i Pink Floyd hanno fatto i paio di live a 432 hz.
Comunque puoi fare delle ricerce sul web,però assicurati che non siano cose new age.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 14 dic 2012, 22:27 
Non connesso

leggete questo articolo

http://fuoridimatrix.blogspot.it/2012/12/f.html

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 14 dic 2012, 23:24 
Non connesso

chiedo con passione a Luciano se gentilmente di leggere l'articolo che ho postato nel mio messaggio precedente :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 14 dic 2012, 23:32 
Non connesso

non ve ne uscite che si tratta solo di new age,perchè qui le cose coincidono e quindi il discorso è logico anche perchè la matematica non è un opinione :)

se non rispondete siete complici degli alieni :PP

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 15 dic 2012, 16:22 
Non connesso

la matematica non è una opinione ma non è nemmeno così semplice :D per questo prendo personalmente sottogamba la questione di creare miracoli con un sinthesizer, perché altrimenti, fosse così semplice potremmo fare lo stesso coi colori (sono frequenze anch'essi) e tramite questo sistema potremmo dipingere uno stargate col colore della frequenza giusta e quello dovrebbe aprirsi su una dimensione superiore! Troppo facile, non funziona così. In teoria di base sì, in pratica macroscopica no, la domanda piuttosto è perché, non se funzioni o meno.

Citazione
se non rispondete siete complici degli alieni

In effetti c'è un gruppo di grigi che mi hanno assunto a nome di un Orange chiamato Jabba-L'uomo-Pizza
per spacciare dvd contraffatti ma non ditelo a nessuno :D

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 15 dic 2012, 22:30 
Non connesso

Citazione (Iena)
la matematica non è una opinione ma non è nemmeno così semplice :D per questo prendo personalmente sottogamba la questione di creare miracoli con un sinthesizer, perché altrimenti, fosse così semplice potremmo fare lo stesso coi colori (sono frequenze anch'essi)

Giusta osservazione, anche se mi pare che sia proprio quello che viene fatto nel triad color test, e c'è chi sostiene che funzioni egregiamente.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 16 dic 2012, 1:46 
Non connesso

Si, funziona ma non è affatto semplice anche se lo sembra :) e non è neanche scontato, io ci ho provato ;)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 1:07 
Non connesso

Citazione (Iena)

In effetti c'è un gruppo di grigi che mi hanno assunto a nome di un Orange chiamato Jabba-L'uomo-Pizza
per spacciare dvd contraffatti ma non ditelo a nessuno :D

potresti anche esserlo nel tentativo di smentire di esserlo ahahahah asd
ormai non mi meraviglio di niente.
Comunque è vero esiste anche il color test,quindi.............xD

e chi doveva rispondere ancora non ha risposto..........

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 1:13 
Non connesso

Citazione
potresti anche esserlo nel tentativo di smentire di esserlo ahahahah

Guarda la mia faccia nell'avatar... ti sembro alieno? :D hahahaha alienato di sicuro! :P

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 14:13 
Non connesso

Per la serie: me le faccio e me le dico. Rimembro or ora di altre discussioni (probabilmente su questo stesso forum) dove questo argomento è stato dibattuto ampiamente. Ho tirato fuori il tct ma in effetti nel tct c'è tutta una procedura con determinati colori, non ci si mette semplicemente a guardare una serie di colori davanti ad un monitor. Insomma ascoltare una melodia suonata a 432hz non serve a niente a livello coscienziale o altre menate simili. Considerando il discorso in un altro senso, se anche la musica a 440hz dovesse avere effetti in qualche modo negativi, che me ne faccio di una canzoncina "non dannosa" ogni tanto quando ormai pure le scorregge son tarate a 440hz? Ci vorrebbe una rivoluzione musicale globale, ma mi sa che stiamo freschi.
Comunque i lag di memoria che talvolta mi affliggono cominciano a preoccuparmi...
Citazione (alienzST)
e chi doveva rispondere ancora non ha risposto..........

Se non ricordo male Luciano si è già espresso esaustivamente su questo argomento in altre discussioni, prova a spulciare nel forum o in giro... se dovessi trovare qualcosa io te lo linko qui :)
Citazione (Iena)
Guarda la mia faccia nell'avatar

Per restare in tema: un po' di colore, ragazzo! =D

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 15:26 
Non connesso

Citazione
Per restare in tema: un po' di colore, ragazzo!

Non ce la faccio, sono anemico! :lol
Comunque il tuo avatar di Bender per me vince l'oscar! Fine OT

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 15:41 
Non connesso

iena,alienati lo siamo tutti ahahah chi più chi meno..
martin,infatti ci vorrebbe una rivoluzione x riportare la musica a 432,identica a quella che è servita a portarla a 440.Se allora fu cambiata,dal reggime nazista aggiungo,un motivo ci sarà!E non credo che l'abbiano fatto soltanto x sfizio o x gioco.Ma non riuscite a immaginare???a rendervi conto???
Avevano già capito hai tempi di hitler come controllare le masse!Infatti dopo 60 anni anno generato dei veri e propri robot/pecoroni che come un gregge và dove vogliono loro!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 15:43 
Non connesso

Citazione (martin pescatore)
Se non ricordo male Luciano si è già espresso esaustivamente su questo argomento in altre discussioni, prova a spulciare nel forum o in giro... se dovessi trovare qualcosa io te lo linko qui :)

si, ma vorrei che leggesse quel che abbiamo scritto fin ora

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 16 mag 2014, 22:43 
Non connesso

alienzST
quello che dici non è sbagliato, ne tantomeno nuovo, ma non vuol dire che non sia interessante/importante
...
LA MUSICA è tra le i più potenti Mezzi x attrarre o allontanare L'uomo.
e non mi rifaccio solo al classico esempio: musica forte e disturbante, che allontana la gente, e musica dolce e tranquilla, che la attira...
Pensate solo alla CHIESA!!!
L'Ente + POTENTE, ANTICO E FORTE, tra qui enti di questo pianeta, fà uno di alcuni mezzi molto singolari...
LA CAMPANA, x esempio, non è uno strumento scelto a caso, la campana emette VIBRAZIONI, e sono quelle che in tempo antico, ATTIRAVANO la gente ad essa, non è stata scelta perchè era Bella, o Nuova, o Disponibile, o Economica, è stata scelta perchè con le sue VIBRAZIONI ATTIRAVA LA GENTE!
...abbiamo poi L'ORGANO, che permette a chi lo ascolta, di entrare in extasy, non solo di tranquillizarsi, ma di viaggiare con la Mente, sempre un Grande strumento, grandi prestazioni, e grandi vibrazioni...
...ricordiamo poi che la maggiorparte delle religioni utilizzano CORI, sopratutto maschili, per iniziare i loro riti, le loro messe, eccetera...
Tutto questo ha un senso, e forse è che noi non lo conosciamo bene, ma di certo con le vibrazioni giuste, puoi Manipolare la gente, gli animali, i vegetali.....

detto questo, non sò se basti ascoltare qualche brano che esce dalle tue casse del Pc....
ti consiglio piuttosto di scaricarti qualche iDOSER, ma per un effetto decente, ti servono strumenti di riproduzione decenti!

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!