Oggi è mar 13 nov 2018, 0:50

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il parassita BLU
Messaggio da leggereInviato: mer 11 feb 2015, 15:22 
Non connesso

Ciao mi rivolsi a un colleboratore di Malanga e a quel tempo si assisteva sempre la persona la prima volta. Lui mi disse che non ero addotto ma c'era qualcosa che non andava. Io volevo sincerarmi che le attivazioni fatte in newage non avessero lasciato traccia (uno sciamano mi aveva liberato prima) e quindi per paura accettai dopo aver letto del TCT. In effetti nella stanza del TCT ai miei piedi c'era rimasta una scatoletta con un marchingegno dentro, che eliminai. Inoltre avevo anima e spirito invertiti di posizione e di colore, un parassita azzurro che cancellai (il lux) che uscì dalla parte superiore del corpo, testa e petto, e poi tante sfere nere e dorate, queste ultime UP credo. A quanto pare i parassiti come UP lasciano impianti eterici. Ne avevo tantissimi su tutto il corpo. Certo un esorcista non avrebbe potuto fare tutto questo ma se avessi avuto un esorcista che mi aiutava in quel momento sarebbe stato meglio. Per caso mi ero confessato il giorno della Divina misericordia, il giorno in cui si perdonano tutti i peccati, istituita per la fine dei tempi. Il fatto che fosse successo per caso mi aveva colpito tantissimo ma la paura fu più forte.
Dopo aver fatto tutto il lavoro, fui lasciato a fare le cose autonomamente e mi riusciva difficile fare il TCT, anima mi sembrava un parassita come gli altri e intanto il lux e UP tornavano a disturbarmi, in quel periodo ho avuto paure e paranoie causate anche dallo stesso Malanga con i suoi vecchi documenti sui meteoriti e sulla tempesta solare (e il fatto che anima ne parlasse non aiutava di certo).

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!