Esperienza Reiki
Ok l'insegnante mi ha detto che il reiki canalizza l'energia "dell'universo" attraverso l'operatore verso il paziente.
Quindi l'energia transita dall'operatore che diventa un focus senza che questa venga contaminata e senza che parte dell'energia dell'operatore stesso arrivi al paziente (...)
Mi sono detto... ok, allora mi fornisci energia, mi carichi, mi dai forza... se ho più energia allora aumenterà la mia efficienza psichica... proviamo uno pseudo theta healing semi canalizzazione mezzo simbad e mezzo tct per vedere cosa succede like a boss!
Iniziamo.
Mi rilasso, e l'insegnante inizia le sue cose non so bene cosa ma mi lascio trasportare e mi abbandono ad un simbad/tct.
Entro nella mia stanza, ci sono le mie tre sfere, ben definite, mente azzurro verde, anima blu scura, spirito rosso scuro, un pò scariche quindi tranne mente imperante, più grande delle altre ma almeno del colore giusto.
Inizio il bilanciamento, mente un pò più piccola, spirito più rosso e anima blu intenso che poi si carica e diventa molto luminosa.
Il tipo va avanti e quando arriva al plesso solare o giù di lì vedo la sfera di anima che brilla e incomincia a vibrare, vabè niente di cui emozionarsi o sbandierare come fenomenale.
Esamino la mia stanza, che non è come nel simbad (volutamente), ma è un cubo con le tre sfere, una sedia in mezzo, una figura rappresentante il mio corpo, una porta, uno schermo per eventuali proiezioni e una parete fatta totalmente di vetro trasparente che dà verso l'esterno, si vede lo spazio, una galassia lontana.
Il tipo va avanti, mi rilasso, vedo meglio, la musica di sottofondo e il trattamento devo dire che rendono più efficiente la visualizzazione delle cose, tutto è più definito.
Vedo che la figura del mio corpo si illumina nei punti in cui l'operatore agisce, entra come dell'inchiostro giallo nella figura nera che si riempie, bò.
Decido di fare quello che mi ero prefissato, provare una sorta di theta healing / canalizzazione improvvisato, senza troppi fronzoli.
Torno mentalmente nel mio corpo, sprofondo nella terra, mi carico, l'operatore prosegue, torno su e vado in alto, mi rivisualizzo nella stanza e supero la parete di vetro proiettandomi nello spazio, salendo verso questa galassia.
Vado veloce verso le stelle che piano piano si avvicinano, si avvicinano sempre di più, arrivo ad una specie di nebulosa azzurro verdina non si capisce, come se fossero nubi, ci entro, vedo un'apertura lontana in alto, come se stessi nuotando sotto una superficie ghiacciata e ad un certo punto si apre un'apertura circolare verso l'esterno.
Mi proietto veloce verso quest'apertura, esco fuori con un balzo e atterro delicatamente su quello che sembra essere un piano della consistenza delle nuvole soffici che si stende a perdita d'occhio.
Tutto è candido, soffice, pieno di luce e deserto.
Esprimo allora la mia volontà di vedere "qualcuno" dicendo tre volte "è fatto" o qualcosa di simile (mah...) e attendo (intanto l'operatore "fornisce energia").
Ad un certo punto all'orizzonte vedo muoversi qualcosa, vedo delle sagome che si avvicinano, tutte molto evanescenti, eteree e luminose che si confondono con il panorama altrettanto bianco e luminoso. (fig.1)
(!empty($user->lang['ATTACHMENT'])) ? $user->lang['ATTACHMENT'] : ucwords(strtolower(str_replace('_', ' ', 'ATTACHMENT'))):
fig1.jpg [ 42.98 KiB | Osservato 9535 volte ]
Giro lo sguardo per vedermi intorno e ce ne stanno una moltitudine, continuo a girarmi e mi accorgo che dietro di me c'è uno di questi esseri (angeli? lol) ad un metro o due da me.
E' molto alto, tipo 3 o 4 metri infatti lo guardo molto dal basso, è etereo, bianco con tutta una serie di drappi di tessuto luminoso che gli partono dalla testa, gli coprono le spalle e il corpo, non mi sono soffermato molto sulla parte bassa, non potrei dire se avesse delle gambe.
La sua faccia è come di porcellana, non ha una consistenza come la carne, sembra come una maschera da hockey, con la bocca fatta a U con gli angoli verso il basso, molto piccola e netta, come disegnata e gli occhi gialli con le pupille nere ed esagonali o comunque geometriche. (ma qua figuriamoci, ci avrò montato sopra memorie però nsomma.. vedevo in quel modo)
E' bianco e luminoso (fig.2 ... perdonate lo schifo di immagine per favore), è freddo, non ha emozioni (se non il timore di me), non cerca di confondermi o ammaliarmi, mi dice che si chiama blablabla (omissis.. non ha importanza.. figuriamoci..) ma che posso chiamarlo Gavriel (sì certo, la mia mente che ci monta sopra roba) e che vorrebbe la mia anima.
(!empty($user->lang['ATTACHMENT'])) ? $user->lang['ATTACHMENT'] : ucwords(strtolower(str_replace('_', ' ', 'ATTACHMENT'))):
fig2.jpg [ 37.63 KiB | Osservato 9535 volte ]
Io in quel momento mi vedo come corpo con mente in alto, spirito sulla mano sinistra e anima nella mano destra.
Il tipo mentre dice di volere la mia anima fa un gesto come di voler ghermirmi la sfera, o comunque fa capire che la desidera (il mio tessssoorooo) ma ovviamente non ho nessuna soggezione e titubanza, la mia volontà è quella di vedere cosa era quel posto e non ero lì per essere raggirato e quando dico di "No" il tipo si spaventa, si ritrae, è come se avesse paura di me che nel frattempo ho unito le tre sfere, fondendole insieme e facendole diventare quello che è naturale che sia e cioè un tutt'uno con la mia figura umana che adesso quindi risplende di luce.
Questi "esseri" sono spaventati, non si avvicinano, anzi, se io mi avvicino loro si allontanano.
Parlo con il tipo che era venuto vicino di me all'inizio e gli chiedo se sono loro che comandano qua e lui mi dice che non sono loro che comandano ma "Lui" indicando in alto a destra con la mano.
In quel momento mi appare un'immensa piramide bianca e candida con una enorme scala fatta di 666 gradoni (massì mettiamoci pure questo).
Ha la punta luminosa come un faro, una luce bianchissima e luminosissima che però non abbaglia.
Ovviamente decido di salire la scalinata e mi incammino verso la piramide mentre gli "angeli" si dividono lasciando esposta la strada (fig.3).
fig3.jpg [ 113.64 KiB | Osservato 9535 volte ]
Salgo mentalmente tutti i gradini, arrivo in cima e trovo innanzitutto come una visione di un disco luminoso, (simile a fig.4) che scaccio per vedere chi stava dietro a questo disco e cioè un essere enorme seduto su un trono che è troppo grande per entrare totalmente nel campo visivo.
fig4.jpg [ 38.28 KiB | Osservato 9535 volte ]
Tutto è candido e bianco, tutto è luce, chiedo chi è, ma mi dice solo che "me ne devo andare", "non devo stare qua", "non sono gradito" o roba del genere.
Non c'è modo di avere udienza con lui (fig.5) che è molto burbero e secco, non c'è modo di trattare o discutere, non c'è possibilità alcuna, non mi vuole, è come se gli rompessi le palle perchè non può fare strani raggiri con me quindi sono un cliente sgradito.
fig5.jpg [ 67.91 KiB | Osservato 9535 volte ]
Visto che non c'è modo di avere un dialogo decido almeno di godermi la vista, mi giro, gli dò le spalle e contemplo il panorama immacolato.
Mentre faccio questo mi dissocio e vedo dall'esterno che ho 3 fili rossi che mi escono dalla schiena.
Mi volto di scatto e li strappo guardando con rabbia il tipo e dicendogli mentalmente se mi stesse per caso fregando.
In un attimo sono però giù dalla piramide, volando in planata e tornado a valle, atterrando sofficiemente sulle nubi candide... mi volto un'ultima volta verso la piramide e tutto d'un tratto in un solo istante è buio totale, tutto è nero e vedo in cima alla punta della piramide un occhio sul rosso/marrone. (tengo a precisare che specialmente questa visione della piramide nera e dell'occhio è stata assolutamente autonoma e... inaspettata).
fig6.jpg [ 70.89 KiB | Osservato 9535 volte ]
A quel punto cerco di riprendere controllo della visione, mi ritrovo nella pianura con gli altri "angeli" inizio un discorso strano che non ricordo sul fatto di dove fossi venuto in principio o qualcosa di simile, mi indicano un portale con due colonne ai lati e una porta luminosa tipo stargate, mi incammino, tre scalini, entro dentro, una specie di eden ma che si tramuta subito in una visione negativa, di una specie di antro infernale con un occhio di sauron sul pavimento... decido di scacciare quella visione, inutile inganno, e me ne ritorno via perchè lì non avrei ottenuto nulla... torno dentro la mia stanza del simbad/tct al sicuro.
Visto che il trattamento ancora non era finito e riuscivo a stare concentrato facilmente (omg energy from my operator!) decido di vedere un pò cosa c'è nella stanza e ritrovo come al solito sempre lo stesso "ammasso nero inanimato" in fondo a sinistra (o destra a seconda del punto di vista) che è appiccicato alla parete.
Lo brucio, lo vaporizzo, provato in mille modi ma non c'è niente da fare, sta lì, immobile e anche se visualizzo che se ne va, al secondo tentativo lo trovo sempre lì.
Non so cosa indichi, cosa sia, che ci faccia lì, che significato abbia e decido di fare una cosa che non avevo mai provato prima... ci entro dentro.
Appena lo faccio è come tuffarsi in una visione esterna.
Entro dentro visione, esco fuori, stop visione, entro dentro, visione, esco fuori stop visione.
La visione è quella di un mondo verde, rigoglioso, con piante strane, come se fossero tutte piante grasse, carnose, che hanno una certa polpa, carnosità, consistenza, vedo una vallata con due montagne ai lati e un cielo, rosa, azzurro non capisco bene, comunque non è la terra.
Mi incammino brevemente e trovo un essere alto con la mia faccia... sì certo come no... esco fuori.
A quel punto altri esperimenti di visualizzazione di me da piccolo ma non sono più attendibili sono stanco, fine trattamento.
Fine