Oggi è mer 20 giu 2018, 22:44

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: sab 20 lug 2013, 13:54 
Non connesso

http://www.ecplanet.com/node/2648

Leggete quello che é scritto nel link qui sopra.

Parla del progetto Monarch un terribile piano nato da alcune torture applicate da un medico nei campi di concentramento per studi riguardo la manipolazione di veri e propri "schiavi" che come robot avrebbero obbedito grazie a una tecnica che consiste nel creare un trauma nella vittima che gli causerà una rottura e un dissociato della personalità andando a formare personalità multiple in cui l'individuo riprogrammato sarà in grado di commettere orrori a seconda di quello che i loro programmatori hanno deciso.

Questo tipo di manipolazione e stato utilizzato dai servizi segreti americani e si ripercuotono anche nei messaggi subliminali che vi sono nelle canzoni delle pop star nei loro video, nelle pubblicità, nei cartoni animati della Walt Disney e altro.. dopo aver letto quel link ci si rende conto che é praticamente coinvolto in questo progetto terrificante qualsiasi cosa che faccia parte della società in generale.... per stare al sicuro forse bisognerebbe andare a vivere nelle caverne come uomini primitivi.

Nel link non é scritta questa riflessione che io ho fatto che se solo pochi anni fa il progetto Monarch non era così invischiato in tutta la società e in così poco tempo é riuscito a intaccare così tante persone... credo che il loro scopo finale di ridurre tutto il mondo in questo tipo di terribile schiavitù sia vicino, ed é raccapricciante pensare che in un futuro le persone di tutto il mondo siano soggette a torture disumane per poi vivere una misera vita di sofferenza e sdoppiamento della personalità... tanto da ridurci a desiderare solo il suicidio, non vi turba pensare che un giorno tutto questo potrebbe essere la normalita???

Se ora messaggi di abuso sessuale, comportamenti da devianza sessuale, violenza che appaiono i cartoni animati video delle pop star e pubblicità appaiono NORMALI dato il livello di inibizione che abbiamo ormai davanti a questi allora tra un paio di anni sarà normale essere torturati uccidere e soffrire di sdoppiamento della personalità....sara normale non rovere sentimenti....non ci susciterà più alcuna repulsione il male!... e allora forse sarebbe meglio morire....e invece saremmo pure costretti a vivere perché saremmo utili come schiavi a chi sta ai vertici!

Che centrino gli alieni e con il loro progetto di dominazione delle anime????

Cosa ne pensate??

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 20 lug 2013, 18:57 
Non connesso

io dubito c'entrino gli alieni con tutto questo... ho potuto osservare il loro modo di fare e sinceramente tutte quelle torture sono piu tipiche degli esseri umani. se anche facessero una cosa simile utilizzerebbero tecniche e sistemi sopraffini e tecnologici che nulla c'entrano con la tortura, e comunque almeno hanno la decenza di cancellare la memoria del malcapitato fornendogli una vita apparentemente normale. tutto un altro sistema.

per quanto riguarda il fatto che questa cosa possa essere gia in atto in maniera invasiva ed aprire le porte ad un possibile futuro apocalittico, sinceramente mi guarderei intorno perchè le masse così come le conosciamo gia si muovono e comportano come automi anche negli ambienti considerati alternativi o liberi. il fatto citato un po ovunque con il nome di apocalypse zombie per altro parla essenzialmente delle masse strumentalizzate dal potere e ridotte a zombie vaganti.
dovrebbe preoccupare il tasso non tanto di "indecenza" o di schizofrenia delle popolazione umana quanto il livello di azione da gregge generale imperante.
il fatto che nel periodo del nazismo ci sia stata gente che si è spinta "oltre" nelle sperimentazioni (e comunque di sicuro ce n'è anche ora in ambienti dove l'informazione non è proprio all'ordine del giorno, vedasi favelas brasiliane e baraccopoli indiane o cinesi) non è l'unico indice di preoccupazione verso questo tipo di sperimentazione, che tra l'altro si basa essenzialmente nel tirare fuori caratteristiche che in ogni caso gia fanno parte degli esseri umani se portati a livelli di esasperazione mentale.
questo significa che mal che vada gli "alieni" avevano gia programmato la cosa quando è stato sfornato il primissimo prototipo di essere umano e quindi gia sapendo i risultati che avrebbero avuto non avrebbero mai avuto necessità di effettuare torture.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 21 lug 2013, 1:58 
Non connesso

Ma infatti di queste torture le vittime non ricordano niente... quello che ho scritto io in questo post é solo una piccola parte di quello che si può definire nel particolare il progetto Monarch.... prese così a se stanti le informazioni che ho scritto qui sopra possono non voler dire niente!

La tortura serve solo per TRAUMATIZZARE la vittima in modo tale da creare una spaccatura nella sua personalità... non é forse già un trauma essere rapito da un alieno??? non è forse già stato riscontrato che in alcuni soggetti che subiscono rapimenti alieni soffrissero poi di personalità multipla?

Io trovo molte analogie.

Però ripeto se non si legge il link che ho citato le mie parole non vogliono dir nulla! Pensavo bastasse postarlo per far si che qualcuno lo leggesse senza doverlo trascrivere a parole mie per suscitare attenzione o interesse... se uno é interessato lo legge se non lo é non lo legge... e basta. Ma é inutile volerne parlare senza averlo letto, anche perché quello che ho cercato di riassumere io é incompleto e anche esplicato male.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 22 lug 2013, 15:58 
Non connesso

Maya ha scritto:
Ma infatti di queste torture le vittime non ricordano niente... quello che ho scritto io in questo post é solo una piccola parte di quello che si può definire nel particolare il progetto Monarch.... prese così a se stanti le informazioni che ho scritto qui sopra possono non voler dire niente!

perdonami ma ricordare nulla per via di un trauma e ricordare nulla perchè ti viene cancellata la memoria sono due cose differenti. il fatto che le vittime del progetto monarch avessero doppia personalità era l'effetto tangibile del trauma subito, mentre nel caso degli addotti non si soffre di doppia personalità e nemmeno piu di tanto dei traumi subiti. ci sono dettagli tipo qualche fobia ma nulla di minimamente associabile. poi è chiaro che i traumi sono traumi ed il cervello non li cancella.

Cita:
La tortura serve solo per TRAUMATIZZARE la vittima in modo tale da creare una spaccatura nella sua personalità... non é forse già un trauma essere rapito da un alieno??? non è forse già stato riscontrato che in alcuni soggetti che subiscono rapimenti alieni soffrissero poi di personalità multipla?

Io trovo molte analogie.

analogie... anche tra un serial killer ed un soldato regolare che ammazza civili ci sono molte analogie, ma non vengono mai messi sullo stesso piano... perchè? a differenza sta nel metodo. quindi perchè dovrei presupporre che un metodo per altro esclusivamente e disgustosamente umano, possa essere associato a metodi differenti per analogia? non è assolutamente detto che quando qualcuno tira le fila di qualcosa debba essere immischiato in tutto. per tanto nel caso degli alieni il fatto di controllare le persone è relativo al fatto che queste abbiano o meno una coscienza "aliena" appunto e non in base ai traumi.

Cita:
Però ripeto se non si legge il link che ho citato le mie parole non vogliono dir nulla! Pensavo bastasse postarlo per far si che qualcuno lo leggesse senza doverlo trascrivere a parole mie per suscitare attenzione o interesse... se uno é interessato lo legge se non lo é non lo legge... e basta. Ma é inutile volerne parlare senza averlo letto, anche perché quello che ho cercato di riassumere io é incompleto e anche esplicato male.

il link l'ho letto ed il monarch gia lo conoscevo. ritengo comunque che il lavaggio del cervello avvenga tutti i giorni anche a livello piu blando come citavo attraverso la formazione dell'individuo come tassello della società. cosa per altro che nel tempo è in continuo aumento come fenomeno.

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT