Oggi è gio 19 set 2019, 19:35

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: mar 3 set 2013, 20:58 
Non connesso

Ciao,
Vi scrivo per raccontare cosa mi e' successo e per avere un vostro parere. Qualche settimana fa durante una passeggiata nel bosco con il mio fidanzato ci siamo imbattuti in una casa bellissima, stile liberty e chiaramente abbandonata. Ci siamo avvicinati per curiosare ed entrambi siamo stati colti da un senso di disagio. Un silenzio innaturale, un senso di fastidio, odio e l'impressione di non essere soli. Scherzando abbiamo valutato che sarebbe stata una casa infestata perfetta!! Ne aveva tutte le caratteristiche!! Abbiamo notato un portoncino mezzo bruciacchiato, delle palle di natale accantonate dietro al portoncino e alcuni buchi sul muro della casa. Ad un certo punto ci e' venuto in mente che circa 8 anni fa in quella zona un uomo aveva sparato alcuni colpi in aria poi si era legato e dato fuoco.
E abbiamo collegato che la casa poteva essere proprio quella e la cosa ci ha un po' scosso.
Una volta a casa mi e' rimasto un senso di disagio addosso e di curiosità.

Il giorno dopo tornata da lavoro (specifico che non indossavo nulla che avevo indossato la sera prima per la passeggiata) sono passata a trovare mia nonna cogliendo l'occasione per farmi raccontare la storia della casa e di quel uomo. Mia nonna mi ha confermato che il luogo dove si era suicidato era proprio quello. Per altri motivi mia nonna la stessa sera mi ha fatto infuriare e sono tornata a casa mia arrabbiatissima dicendole che per un po' non mi avrebbe più visto ma dopo qualche ora ricevo la sua chiamata e mi chiede se avevo perso qualcosa perché proprio sulla sedia sulla quale ero seduta da lei aveva trovato una cosa strana, una coroncina d'oro. Sinceramente ero ancora arrabbiata e non gli ho dato molto peso, ma le ho confermato che non avevo perso nulla anche perché non avevo niente dietro quando sono andata a trovarla.

Il giorno seguente sono tornata da lei a vedere cosa era questa coroncina che aveva trovato e insieme al mio ragazzo, con grande sorpresa abbiamo visto che la coroncina era uno di quei gancetti che collegano le palline di natale con i fili...delle stesse dimensioni di quelle che avevamo intravisto dietro la porta in quella casa. Ci e' venuta la pelle d'oca. Mia nonna non fa alberi di natale da2 anni ed eravamo ad agosto. Sulla coroncina c'era una scritta e digitandola su google mi rimanda ad un sito di decorazioni natalizie...quindi ho avuto la conferma che si trattava di quello che pensavamo.mi ha un lo shokkato questa cosa..che ne pensate? Solo una coincidenza?

Nb scusate per gli errori ma scrivo con il tablet

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 3 set 2013, 21:45 
Non connesso

ho imparato a credere che quasi niente è coincidenza, e poi sarebbe proprio strana,dato che non indossavi niente e non ti sembra di avre preso niente,magari è qualche entità che chiede aiuto,qualcuno bloccato qui suo malgrado, comunque anche l episodio dell uomo che si uccide e tu che litighi con tua nonna subito dopo, sono tutti eventi che fanno pensare che quel posto ha delle energie molto molto negative,dtacci lontana,se non trovi qualcuno di molto potente che possa purificarlo,meglio starci alla larga,e pulisciti energeticamente,fatti una bella doccia e scaccia via le energie pesanti.
un bacio

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 3 set 2013, 21:52 
Non connesso

Si una ragazza che abita in zona ha detto che non ci va più da quelle parti perché sente energie negative e una volta ha visto con la coda dell'occhio una figura bianca.
Tra l' altro non so se e' solo suggestione ma ho sognato 2 volte che seppellivo la coroncina sotto terra. Da una parte l'ipotesi di un anima bloccata mi farebbe sentire in dovere di fare qualcosa. Dall'altra parte sono spaventata. Qualcuno mi dice di tornarci e portare dei fiori, altri di fare dire una messa, altri di non tornarci per nessun motivo. Intanto la coroncina e' li nella mia borsa e non so cosa farne :(

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 4 set 2013, 14:53 
Non connesso

io non la terrei fossi in te,magari è solo stata messa li da un anima che è stata a sua volta vittima di un sopruso e cerca solo aiuto,comunque se non sai che fare meglio non agire piuttosto che agire male,io la seppellirei in un posto dove non possa essere trovata e direi delle preghiere per tutte quelle anime.se ancor piu hai visto ombre significa che ci sono energie molto pesanti, ma prima o poi tutte passano a un livello superiore,solo che queste ci mettono piu tempo del normale,se dici delle preghiere x loro non gli farai del male(sull efficacia della messa ho i miei dubbi ma anche quella non puo far male)comunque meglio tenersi lontani da ste cose che farsi attaccare energie molto brutte.parlo x esperienza.fidati

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!