Citazione (massipao)
Innanzitutto un abbraccio universale a tutti...
lol ciao
Citazione (massipao)
Sono di Roma ne troppo giovane ne troppo vecchio ma da tempo appassionato di questioni trattate anche in questo forum. Da sempre sono stato attratto dall'ipnosi regressiva a tal punto da volermici sottoporre già quando non era poi tanto conosciuta come oggi...se pur non avendo un motivo reale per farlo. Così come sono attratto da stelle, spazio, alieni ecc...ecc..
Le mie ricerche però mi hanno portato anche molti dubbi e sopratutto dopo aver conosciuto Malanga ed i suoi video!
Leggo di rapimento dell'anima (o perlomeno) appropriazione della propria forza vitale, di Ashtar Sheran nel nome di salvatore universale, di diverse entità definite aliene con razze ed importanza differenti, nonchè di abduction, rapimenti in genere, nonchè coscienze superiori di personaggi che sono riusciti a trasmutare le proprie vibrazioni a livelli superiori.
Sì
Citazione (massipao)
Uno dei miei dubbi maggiori era...ma se Malanga afferma che con molta probabilità solo il 20% della popolazione è fornita di anima ben attaccata al proprio DNA, io sarò o meno in quella piccola, piccolissima percentuale?
Be oggi mi rispondo in maniera molto convinta ed esaustiva, che al di la di tutte le prove descritte (anche in questo forum) atte a capire se la si possiede o meno, io la ho certamente...e visto che non sono mai stato rapito, e visto che i rapimenti sono talmente tanti in tutto il mondo da coprire sicuramente una percentuale di almeno il 20% della popolazione mondiale presente, e visto che gli alieni come tali dovrebbero rapire solo chi gli è necessario (quindi persone in possesso dell'anima), facendo un piccolo conto matematico (e non fantastico teorico), si può tranquillamente affermare che questa ristretta nicchia di fortunati (o meno) a seconda di come la si vuol vedere, aumenta in maniera esponenziale.
A mio avviso il 20% appartiene a quelli che l'anima non la posseggono...e non viceversa.
Non so se ho capito male o se il conto che hai fatto è sbagliato ma di quel 20% che si teorizza posseggano sta cosa che io
chiamerò PIPPO, solo una percentuale viene rapita (1%, 2%? non ho dati nè alla fine ritengo sia così importante) quindi non ho capito il tuo calcolo.
Citazione (massipao)
Altro dubbio è nel credere o meno al fantomatico (credo pleidiano) Ashtar Sheran, inquanto sempre Malaga afferma che tale nome non è altro che una affermazione o frase detta ai rapiti (uscita fuori in iponosi regressiva), la quale significa (io sono il tuo creatore)...be ma se tuo sei il mio creatore, o padre, perchè sei riuscito a mettere in me la scintilla della vita (anima) ed in te no? Ma allora non sei il mio inventore, ne il mio predecessore...altrimenti staremmo alla pari no?
No spè, sto fantomatico Ashtar Sheran (di cui non mi sono mai interessato per repulsione incontrollabile e disinteresse totale) dovrebbe essere il classico orange di turno.
Il fatto di dire "io sono il tuo creatore" (cosa che non ho mai sentito ma solo perchè appunto non mi sono mai interessato) la trovo logica nel contesto "te essere biologico ti ho modificato geneticamente e ti ho fatto diventare come sei adesso".
Non significa quindi che ci ha creato da zero o che ci ha dato la scintilla divina... anzi.... quella già c'era prima che venissero loro (pare) anzi, loro sono venuti qua proprio perchè già quella scintilla era in noi (si dice).
Citazione (massipao)
Vi sono forme, parole, affermazioni contrastanti in tutte le filosofie di pensiero da me studiate...e non serve la biofisica o laurea in ingegneria molecolare per capirlo, così come la fisica quantistica. L'essere consapevoli di avere a che fare con razze tecnologicamente di molto più avanzate di noi mi da molto da pensare...il progresso tecnologico di tali entità è alquanto imbarazzante rispetto alla nostra coscienza, mi è quindi di difficile comprensione il perchè da così tanti anni gli stessi abbiano bisogno di lavorare in segreto.
Lavorare in segreto, diciamo che lavorano stando sul margine dell'inconsapevolezza e della consapevolezza dell'individuo.
Mantengono questo limbo perchè così poi tutto ciò che fanno si confonde con ricordi onirici, sogni, sensazioni ma nulla di conscio.
In questo modo possono prelevare, plasmare, indurre.
Diciamo che è proprio grazie a questa loro tecnologia che possono agire in questo modo.
Metodologia che gli permette di avere vantaggi, cosa che non avverrebbe se fosse tutto fatto alla luce del sole.
Quindi la segretezza è un bonus non un malus.
Per la serie... se devi esaminare/studiare un leone nella savana salvaguardando il suo normale ciclo vitale e le sue interazioni naturali con l'ambiente e la società/branco di cui fa parte cosa fai come prima cosa? Lo narcotizzi.. poi gli fai tutto ciò che vuoi e poi lo risvegli.
Lui dopo il risveglio avrà la sensazione che qualcosa gli è capitato ma poi continuerà a fare quello che faceva da sempre e bla bla bla
Citazione (massipao)
Un rapido esempio possiamo trovarlo con noi stessi ed il rapporto che abbiamo costruito con gli animali da fattoria, compreso cani e gatti...molti animali hanno coscienza ed intelligenze di tutto rispetto (basta studiare ed informarsi) e molti di loro arrivano a fare veri e propri calcoli, nonchè il progresso della razza ha portato molti di loro addirittura a fabbricare utensili...ma in realtà la nostra supremazia intellettuale e strumentale li ha portati ad adoperarsi per noi...prendendo spunto dai cavalli, anchessi non volevano essere usati o montati, ribellandosi ai nostri comandi, ma con l'educazione, la costrizione e la ricompensa, gli stessi si sono piegati alle nostre volontà, pur non essendone felici!
Sì ok ma non possiamo fare un paragone con le galline o i cavalli... abbiamo più coscienza e consapevolezza.
Citazione (massipao)
Sfido chiunque a dire che un cavallo chiuso in un box sia più felice di uno lasciato pascolare allo stato brado! Quindi va da se che gli stessi alieni potrebbero fare tranquillamente questo con noi...o con le buone o con le cattive...se non altro dandoci illusione di un paradiso terrestre a patto di un'anima dal quale attingere per ricaricarsi le batterie...
Oh magari non gli interessa minimamente... oppure c'hanno provato ma non ha funzionato perchè alla fine qualcuno si accorgeva che la fregatura era latente.
Citazione (massipao)
invece nel mondo ci sono orrori, morte, fame, disperazione e purtroppo tanto altro! Quindi forse Ashtar è davvero buono?
Non ho capito il nesso
Citazione (massipao)
Forse chi si è di più avvicinato alla verità invece è Malanga?
Diciamo che ha studiato sistematicamente casi che gli hanno portato testimonianze più o meno sovrapponibile dalle quali ha potuto fare delle teorie.
Citazione (massipao)
Perchè inoltre i servizi segreti Americani si sarebbero dovuti alleare con gli alieni?
Io dò questo a te se te mi fai fare questo liberamente altrimenti lo faccio uguale
Citazione (massipao)
O meglio perchè gli alieni avrebbero permesso ai servizi segreti di allearsi con loro? Pechè gli avrebbero dato nozioni fisiche/matematiche/tecnologiche superiori?
Non so quanto gli hanno fornito, se qualcuno può ampliare questo discorso sarebbe interessante
Citazione (massipao)
Be ragazzi io non capisco! E perchè dovrebbe uscire solo oggi fuori tutta questa storia?
Mah nsomma, sono millenni che pare ci siano contatti
Citazione (massipao)
Dovremmo difenderci da chi ci ha fornito la tecnologia atta a distruggere anche loro stessi?
EH?
Citazione (massipao)
Ma dai non vi sembra una cosa davvero infantile?
Ma infatti non credo proprio che sia così.
Citazione (massipao)
Inoltre se dovessimo realmente essere gli unici esseri dello spazio a possedere un'anima, vuol dire che sti poveri alieni sono figli di nessuno...abbandonati dal proprio progenitore o creatore che sia.
Perchè dovremmo essere gli unici esseri dello spazio a possedere
PIPPO?
Citazione (massipao)
Per spiegare meglio se esiste davvero la scintilla della vita eterna, da qualche parte sarà pure nata...un creatore ci sarà pure stato! Ammettendo che (come letto) la religione non è altro che una maschera inventata appositamente contro di noi, atta ad oscurarci la coscienza della verità, (angeli e demoni), ma sto fantomatico creatore (da noi definito Dio), resterà li a guardare la distruzione del suo operato?
Dipende cosa intendi con DIO.
Un Dio bellicoso, forte e interventista come uno Zeus che lancia saette contro i suoi nemici?
Oppure un Dio che è semplicemente il tutto, che è sia bene che male, che si manifesta nella libertà di agire, che è in tutto ciò che esiste perchè tutto ciò che esiste è Dio?
Un Dio che è semplicemente sintropia.
Citazione (massipao)
Potrà davvero permettere a questi alieni di rubare a noi ed al lui la vita eterna?
Bè ripeto, se lo intendo come un Capo che deve proteggere le sue pecorelle ok.
Ma se lo intendi con pura informazione (fare/non fare/bene/male ecc..) allora sono ragionamenti questi puramente umani che non sono associabili a nessuna divinità (aiuto non mi portare su questi discorsi

)
Citazione (massipao)
Vi sono dubbi anche sul fantomatico angelo custode....se fosse realmente vero che un'entità astratta e non fisica, possa prendere possesso del nostro lobo sinistro (angelo custode)
Prendere possesso del nostro lobo sinistro?
Mizzica cosa hai detto

Citazione (massipao)
consigliandoci e guidandoci nella vità, manipolando le nostre scelte, be non vi viene in mente che allora molto probabilmente saremmo quasi tutti guidati verso un'esistenza fatta di preghiera e metidazione, nonchè verso una vita fatta di benessere e soddisfazione, così da cibare l'anima di gioia, amore ed accondiscendenza, in modo da renderla più fruibile, più buona e forte?
Bè ovviamente non succede a tutti altrimenti saremmo tutti delle amebe idiote ma ci sono altre formule di manipolazione.
Citazione (massipao)
A me invece mi pare che chi viene rapito ha un'anima in pena, fatta di dolore, attacchi di panico, malessere ecc...ecc...
E' il soggetto che soffre per quello che gli viene fatto senza il suo consenso e che inconsapevolmente sa.
Citazione (massipao)
voi trattereste male le galline del vostro ovile per fargli fare le uova?
Perchè negli allevamenti intensivi non succede così?
Non mi pare che le galline stipate come sardine nelle gabbie vengano coccolate e accarezzate.
Quello che interessa è il numero, la produzione su larga scala, se il singolo soffre non interessa minimamente, l'importante è che faccia uova poi se smette di produrre o collaborare si vedrà cosa fare.
Citazione (massipao)
Tutti questi sono dubbi dettati dalla ragione...dallo studio....dalla conoscienza...
in realtà la mia anima ama tutti voi in un modo univoco...piange quando legge di sofferenze e ride quando vi abbraccia e vi sente sereni!
La mia anima crede a tutti voi, crede negli alieni o entità non conosciute, fisiche, astratte, crede in Dio, crede nell'amore...soffre, ha crisi di panico, alcune volte si sente persa, sola, abbandonata...altre volte è in estasi!
Ma la mia anima mi dice anche di non credere ad una verità assoluta e di sperare sempre nel prossimo...anche in tutti voi
Vi abbraccio tutti
Buona vita
LOL
Ti faccio notare cosa hai scritto poco sopra....
Citazione (massipao)
Vi sono dubbi anche sul fantomatico angelo custode....se fosse realmente vero che un'entità astratta e non fisica, possa prendere possesso del nostro lobo sinistro (angelo custode) consigliandoci e guidandoci nella vità, manipolando le nostre scelte, be non vi viene in mente che allora molto probabilmente saremmo quasi tutti guidati verso un'esistenza fatta di preghiera e metidazione, nonchè verso una vita fatta di benessere e soddisfazione, così da cibare l'anima di gioia, amore ed accondiscendenza, in modo da renderla più fruibile, più buona e forte?
Oh magari è una caratteristica che io non conosco ma questa empatia gratuita e collettiva non la concepisco

Ciao!