@Luciano
Un sogno recente mi ha scosso non poco ... e sono abbastanza abituato ai sogni da non esserlo facilmente, ma questo era particolare, in quanto ha ripreso vecchi elementi che considero "campanelli d'allarme":
Il mio planare tra le strade di roma ( su di un calesse che una " turista norvegese" mi "sponsorizza", ma non con molta "simpatia", semmai dissimulazione - considerazione mia del momento, molto razionale, cosa che mi capita solo in questi sogni così vividi ) e il mio ritrovarmi tra questo gruppo di "turisti norvegesi" talmente alti ed abili a comunicare - nonostante le differenze linguali e bocche non sempre in movimento - da farmi sentire a disagio, inferiore ... e in fine sto bambino-tigre.
In passato, prima di aver preso in considerazione l'eventualità abduction, ritenevo i miei combattimenti coi felini (occhi verticali anche loro, come i rettili ...) questione di istinti sessuali conflittuali e basta. Infatti lavorai per dominarli e pacificarli, con buon successo.
Però sto bambino me lo presenta una donna e io lì per lì sono a disagio - è evidente che ha subito interventi chirurgici per diventare più umano (da una base genetica di mezzo) - indi ferite esposte, artigli tranciati, denti aguzzi limati ... insomma psicologicamente mi faceva male e commuoveva, ma anche spaventava (gli restava un istinto violento, come il gatto che morde nel giocare o affonda le unghia nella tua pelle per il piacere) ...così ho tentato di superare la mia repulsione e di farlo sentire "accettato".
Ok, la base è MOLTO personale e psichica, ma non sono QUESTI i loro trucchi per insinuarsi e farsi accettare dall'anima , forse? (vedi lux, ecc) Inoltre è coinciso con un mio desiderio di "apertura" nei confronti di eventuali (e per me non necessariamente impossibili)contatti positivi prima di addormentarmi.
Non mi ritengo affatto un EX addotto ... nè ho prove fisiche lampanti addosso. Ma ho un passato "speciale" anche diurno in merito, del quale mi sono poi dovuto liberare, con buon successo.
E se fossi io prevenuto? Voglio dire, se quello fosse il modo che umani "più grandi" avessero per comunicare all'anima , la mia,la necessità di crescere e superare uno stadio ibrido selvaggio-umano? Certo, potrebbe essere la mia anima stessa a dirmelo, ma quando l'ha fatto,in passato, non c'erano di mezzo entità simil Amicizia ... Sono combattuto tra la diffidenza (giustificata) e la sensazione viscerale di star buttando il bambino con l'acqua sporca ....
Comunque, i miei passati tentativi di farmi aiutare (Malanga o chi per lui) sono falliti "umoristicamente" (lampante lo zampino di ostacoli esterni, per me) e ora ho il dubbio di continuare a trastullarmi nell'incertezza . Non riesco insomma a vivere appieno, diciamocelo.
Mi rivolgo a Luciano, che sembra essersi accorto di me ,stavolta

visto che c'è la FMS che non va fatta da soli - ok, ma con chi?!
Che faccio?Coi Simbad e le altre tecniche ho grossi limiti...visto che nei momenti clou tutto si blocca ( nei soliti modi noti - sonno, rumori strani in casa, eccc)