Oggi è mar 11 dic 2018, 9:07

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Alieni? Demoni?
Messaggio da leggereInviato: mer 24 set 2014, 20:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 30 ago 2011, 14:28
Messaggi: 331
Ciao Nagual, uno dei miei difetti più grandi è sempre stata la superbia e ci sto ancora lavorando su XD Malanga ha effettuato uno studio diretto prelevando le informazioni dagli addotti e non, con tanto di metodo scientifico e casistiche. La mia invece non è certo una scoperta ma solo un lavoro di integrazione di tali lavori con lo "studio" non solo di altri ricercatori ma soprattutto dei miti che hanno tutti la stessa radice, se volevi una direzione io attualmente sto seguendo quella. Ora da questo tipo di lavoro non ricavi certo risultati che siano validificati tanto quanto quelli ottenuti da Malanga... però diciamo che poi sta alla nostra abilità di selezionare le informazioni riuscire ad ottenere un quadro coerente che sia supportato da più fonti diverse che coincidono. Secondo me l'inizio vero della creazione non è l'istante in cui anima prende vita come visto nelle ipnosi, essendo quello piuttosto una delle prime fasi della genesi del solo "universo materiale", che poi le stesse anime provvedono a "costruire" (c'è chi ha identificato ben 5 classi di anime ognuno con uno specifico compito da svolgere in tal senso). Naturalmente c'è moltissimo altro da dire ma siamo già OT da un pezzo :DD Inoltre dato lo spirito della tua domanda, non vorrei "spoilerare" tutto togliendoti il piacere della scoperta V_V


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alieni? Demoni?
Messaggio da leggereInviato: gio 25 set 2014, 15:16 
Non connesso

Iscritto il: ven 28 feb 2014, 16:11
Messaggi: 76
Ovviamente ogni cosa che leggo e che mi interessa approfondire, cerco di esperirla poi chiedendolo al mio profondo, se è davvero così! perchè saperlo da qualcuno è diverso che farne esperienza e tendo a preferire la seconda! :P

come ti dicevo, sospettavo che ci fossero diversi "tipi" di Anime, per il fatto che per esempio alcuni addotti si liberano dei parassiti e ricevono poi solo poche visite notturne e poi basta, e altri che continuano a riceverne un mare anche se "loro" non ci cavano più un ragno dal buco... per dire, ci provano in maniera diversa con tutti. perchè?

comunque, visto che siamo vergognosamente ot, o organizzo i pensieri e ti scrivo in pvt (perchè invero ho pensieri che attualmente non riesco a tradurre in parole) oppure vediamoci per un caffè perchè a forza di scriver papiri rischiamo di perderci e stressarci dietro una tastiera!

il mio grande difetto è essere troppo modesta invece, magari stemperando e facendo un 50 e 50 tra il mio e il tuo risolviamo! ;)

ti ringrazio!

_________________
«Per me c'è solo il viaggio su strade che hanno un cuore, qualsiasi strada abbia un cuore. Là io viaggio, e l'unica sfida che valga è attraversarla in tutta la sua lunghezza. Là io viaggio guardando, guardando, senza fiato.»
(C. Castaneda, "Gli insegnamenti di don Juan")


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alieni? Demoni?
Messaggio da leggereInviato: gio 25 set 2014, 23:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 30 ago 2011, 14:28
Messaggi: 331
Certo quando vuoi :) organizza pure con calma i tuoi pensieri ;D


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alieni? Demoni?
Messaggio da leggereInviato: lun 9 feb 2015, 18:27 
Non connesso

Iscritto il: dom 8 feb 2015, 23:30
Messaggi: 14
Ciao anche io ho dubbi sull'abbandonare la mia religione ma devo dire che due anni fa ho subito una possessione da parte di un essere che era stato visto da un mio amico, con il cappuccio come tanti descritti, e mi è entrato aprendo la mia aura credo dalla testa e scendendo giù con una strana sensazione di calore...dopo qualche tempo mi sono ricordato che anche gli apostoli ricevettero lo spirito santo in questo modo, sentire come delle fiammelle scendere su di loro...questo fatto mi ha molto impressionato. Si dà il caso che quell'essere era stato richiamato da un rito a cui involontariamente avevo assistito durante la festa della multinazionale in cui lavoravo. Praticamente avevano organizzato un rituale con una specie di invocazione e persone vestite con cappuccio bianco durante una festa in mascg=hera a tema di nome Wonderland. Immaginati migliaia di persone di cui molte vestite da angeli, fate e altri personaggi fantastici e in più vari schermi raffigyarnti un mondo simile al Paese delle Meraviglie, un quadretto fatto apposta per creare un ambiente favorevole ad attirare queste entità. Ci sarebbero ancora tante cose da dire su quello che mi è accaduto anche prima di quell'evento, basta dire che avevo passato alcuni anni nell'ambiente newage facendo strane attivazioni di cui poi ero liberato anche grazie a un deadduttore (avevo anche un piccolo lux blu).
Per quanto il nostro mondo e anche la nostra mentalità sia legata alla nostra religione di origine mi riesce difficile pensare che l'esperienza accaduta agli apostoli non fosse poi tanto diversa dalla mia.
Per quanto mi riguarda, ho anche capito che è necessaria una nostra autonomia da tutto ciò che tratta di 'mondo' esterno al nostro, pensare per esempio troppo all'al di là provoca degli scompensi secondo me.

Ciao


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alieni? Demoni?
Messaggio da leggereInviato: mer 11 feb 2015, 16:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 30 ago 2011, 14:28
Messaggi: 331
Beh se anche gli apostoli hanno vissuto le medesime sensazioni, magari anche per loro lo spirito che hanno ricevuto non era così "santo" :D
In ogni caso ha poca importanza, io personalmente ti sconsiglio d'interpretare ciò che percepisci come necessariamente collegato a qualcosa di religioso. Che esista qualcosa che trascende il mondo reale è vero, magari esiste perfino un dio (o qualcosa che si avvicina a tale figura) ma spesso molti religiosi sfruttano tali mezze verità per indurti a credere alle loro menate o attirarti alla loro setta. Occhio agli ambienti religiosi perchè è proprio li che i parassiti sguazzano beatamente


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alieni? Demoni?
Messaggio da leggereInviato: gio 19 feb 2015, 22:51 
Non connesso

Iscritto il: dom 8 feb 2015, 23:30
Messaggi: 14
Hai ragione, per questo mi convinco che per esempio i terroristi islamici sono influenzati da UP e parassiti. In alcuni discorsi e apparizioni di stampo cattolico si prevede che Dio intenderà scatenare il male per alcuni anni sulla Terra, cosa vuol dire se non che un potere forte come quello di UP sta prendendo il controllo di menti già deboli e malate per scatenare terrorismo e guerra?


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alieni? Demoni?
Messaggio da leggereInviato: ven 20 feb 2015, 12:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 30 ago 2011, 14:28
Messaggi: 331
beh allora non avere più dubbi sull'abbandonare la tua religione qualunque essa sia, non dico di dover rinnegare tutto per forza ma semplicemente di iniziare a credere solo in ciò che realmente senti tuo ;)
Lo scopo del terrorismo è quello di infondere paura e terrore, non cadere nel tranello qualunque sia la fonte (up, gli alieni, i fondamentalisti islamici ecc.) perchè faresti il loro gioco. Se la guerra dovesse arrivare davvero si vedrà, inutile fasciarsi la testa prima del tempo ;)


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alieni? Demoni?
Messaggio da leggereInviato: mer 18 nov 2015, 12:10 
Non connesso

Iscritto il: mar 17 nov 2015, 20:28
Messaggi: 5
Sul terrorismo c'e' un mondo ignoto da sapere.
Chi e' il terrorista?
https://www.youtube.com/watch?v=g1j-l07IHfs
Quello che posso consigliarti e' la strada che perseguo da sempre:
Io non seguo mai un uomo, una persona o una carica, io seguo i principi, la morale, la coscienza.
Se quello che vivo al momento, mi fa star bene con questi 3 elementi,allora continuo, se manca qualcosa, mi fermo, semmai aspetto di procedere o addirittura giro i tacchi ed evito.
Non seguiro un pastore, non seguire mai un santone che promettono la salvezza.
Se ti guradi dentro, sai bene quale sia la via del bene e del male.
Non puoi sbagliare, sbagli solo quando vuoi.
Non sara' un prete a salvarti, ma la tua coscienza pulita.
Fai del bene ed evita di creare del male.
Se dovessi sbagliare, fai del tutto x rimediare.
Sii sempre in credito con la vita e mai in debito.
Se puoi fare 10, fai 15-20.
Scoprirai che vivi sempre in questo mondo, ma il mondo si presentera' diverso ai tuoi occhi.
Otterrai tutto cio' che desideri e che necessiti davvero, ma dovrai meritarlo, sempre.
Questo e' il meglio che potrai fare x te stesso.


Top
 Profilo
 
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


cron


Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010