Oggi è mer 20 giu 2018, 22:33

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: dal TCT a....cosa???
Messaggio da leggereInviato: dom 19 ott 2014, 10:11 
Non connesso

Trascrivo in fretta, prima che tutto scappi via....
Entro in meditazione e poi inizio la simulazione mentale del Simbad prendendomi tutto il tempo necessario...ma nella mia "stanza" non entra nessuno....come al solito. Dopo vari e reiterati tentativi di far apparire o invitare ad entrare anima, mente, spirito...lascio la stanza...apro gli occhi. Il momento e' favorevole...non mollo. Recupero il file mpe del tct guidato dalla voce di Malanga , e compleramente rilassato inizio anche questa similazione...mi auto indossando una felpa col cappuccio che mi avvolge bene il capo fin su gli occhi. Stanza buia, si comincia.
Niente...per quanto cerchi - in alto in basso a destra a sinistra dietro...-non si accende nulla, non riesco a toccare nulla...appena prendo atto di un ennesimo tentativo andato a vuoto....mi ritrovo in una stanza bianca e dietro una piccola scrivania ingombra c'e' Malanga, occhiali pesanti cordicelle e una polo gialla...non si mi vede. E' di fronte a me. Sento bussare evedo entrare da una porta bianca alla mia sinistra e quindi alla destra di Malanga , una ragazza alta e molto carina, capelli nerissimi a caschetto un giacchino grigio una gonna nera a balze fino al ginocchio, ccollant grigi, scarpe basse nere. Entra con una bella falcata e un sorriso,la vedo di profilo ha tratti del viso regolari..
Esclama: Tu mi hai scelto!- Parla con Malanga- il professore rispode: Si, io ti ho scelta. ...
A quel punto suona il telefono, tutto scompare.

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: dal TCT a....cosa???
Messaggio da leggereInviato: ven 24 ott 2014, 11:16 
Non connesso
Amministratore

... a totale immaginazione mentale? ;)

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: dal TCT a....cosa???
Messaggio da leggereInviato: sab 25 ott 2014, 0:51 
Non connesso

Ciao Luciano,

grazie per la tua risposta ma temo di non averla compresa.

Fra tutti i possibili esiti di un TCT o di un Simbad, quanto ho raccontato rappresenta quanto di meno probabile mi sarei aspettato....certo che era una immagine mentale, video a colori e sonoro compreso, ma che significa? E mio malgrado non é la prima volta che, fallendo un simulazione, ottengo invece in maniera inaspettata improvvisa e subitanea qualcos'altro da comprendere e interpretare di una vividezza e "realta" sconcertanti. Ho letto e riletto tutto il possibile, ascoltato e a volte trascritto tutto quanto relativo a tctc e simbad da youtube a ufocast ( eccezionali le puntate in cui sei ospite)....E se fossi ideicamente "stitico" da non cavare un ragno dal buco dal simbad o dal tct, quanto ho raccontato cosa sarebbe? un corto circuito mentale? un mal di testa non sarebbe piu' sintomatico ( e, da un punto di vista, non sarebbe miglior risposta?)
Sicuramente sbaglio qualcosa nelle intenzioni o nelle "domande" e prima o poi spero di riuscire a trovare la giusta mappa e bussola per orientarmi in questo territorio.
Permetti che ripeta solo che mi sconcerta alquanto ritrovarmi senza nessun "ospite", vuoto e silenzio, nel simbad e niente di niente nella stanza buia del TCTDF.
Anzi qualcosa ho visto in questa stanza...dopo essermi stancato di brancolare e sbracciare nel buio a cercare lampade...ho acceso la luce e mi sono guardato attorno...
E il risultato non mi é piaciuto per niente.
Sicuramente molto meglio una bella ragazza nerovestita e uno stanco professore dietro una scrivania.
Altro che italiafilm.

Cordialitá.

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT