Oggi è lun 18 giu 2018, 4:14

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Trasparenza Corpo di notte...?
Messaggio da leggereInviato: dom 11 gen 2015, 15:50 
Non connesso

Iscritto il: ven 28 nov 2014, 13:04
Messaggi: 14
Ciao ragazzi,

premetto che non so se il topic è nella sezione giusta, comunque lo scrivo qui per adesso :)
Tempo fa avevo accennato in un post ( o forse un paio ) che mesi fa ero entrato in contatto col tema abduction etc; senza lavorare con ipnosi mi è stato suggerito di andare direttamente al tctdf, che ho fatto dopo aver letto il materiale necessario pre-tctdf.
Dopo il tctfd si son verificati vari tentativi da parte di incorporei di riattaccarsi, tentativi falliti, a volte semplicemente, a volte con un po' più di forza di volontà, o usando lo sforzo ( per gli amanti di Balle Spaziali ) .
Ultimamente si son verificate circostanze "strane", se proprio debba dare una definizione.
Sarà anche che in questo periodo lo stress è abbastanza forte, però durante le ultime settimane a volte il sonno mi si spezza, e attorno alle 4-5 del mattino arriva il solito rompiballe senza corpo che mando via.
Dopo questo fatto sembra che mi riaddormento, però poi mi sveglio ( mi sveglio ? boh - ndA) son sul letto e ho la mano sinistra alzata, e me la guardo. E fin qui tutto più o meno in regola.
Una seconda volta capita lo stesso, mando via il "tipo" e poco dopo mi "sveglio", sdraiato sul letto e con la mano sinistra in alto, tuttavia stavolta vedo che la mano sinistra svanisce come un "fade out" di trasparenza....
L'ultima volta, ieri notte, in cui ho avuto il sonno spezzato almeno un paio di volte, ad un certo punto mi torna questo coso, ma con un semplice soffio se ne va.
E poco dopo sento che sono sveglio, sdraiato sul letto in camera, così com'è nella realtà, però il mio respiro è differente, è come se fosse il respiro di uno che dorme; e poi alzo le braccia e vedo che diventano trasparenti, sento una sensazione particolare, leggera, ma quasi elettrica. Allora stavolta provo a congiungere le mani e si intrecciano, e le poso sul letto, ma ci passano dentro, e nel frattempo mi canto una canzone sull'invisibilità ...fine...

Mi chiedevo, può essere questo tipo di esperienza un'Obe? O una semi-Obe ( visto che non ero completamente fuori dal corpo ...sempre se esiste) . E' un tipo di esperienza che potrebbe capitare in situazioni di stress, soprattutto dopo tentativi di attacco da parte di extraterrestri?
O sono io che dovrei mangiare di più, cambiare dieta ed evitare i metaforici spuntini di pane e vetro ? :/

Un saluto

Le Mat





Top
 Profilo
 
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


cron


Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010