Oggi è dom 21 ott 2018, 23:33

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ricordi di alcune vecchie esperienze
Messaggio da leggereInviato: dom 29 mar 2015, 14:26 
Non connesso

Ciao,

già tempo fa pensavo di scrivere qui qualcosa riguardo un paio ( se non più di un paio ) di esperienze probabilmente connesse alle interferenze precedenti poi al cammino preso col test dinamico flash..

un paio di anni fa leggevo Don Juan di Castaneda, adesso non ricordo alla perfezione quello che diceva, ma in un punto ricordo che Don Juan spiegava che gli uomini con l'intento potevano prendere le forme che desideravano; per qualche motivo una sera mi misi in ginocchio sul pavimento, al buio e incominciai a meditare con l'intenzione di trasformarmi in un cane. Quello che alla fine facevo era visualizzarmi in un corpo di cane e - se la memoria mi aiuta - iniziavo a muovermi per la camera immaginandomi di essere un cane... mancavano i croccantini, altrimenti mi sarei pappato anche quelli..
fatto sta che quella stessa notte ebbi un sogno particolare, che tanto sogno non mi sembrava, mi trovavo in una strada poco distante da dove abitavo, di notte e mi muovevo volando, in un angolo di una strada una donna di coloro mi vide ed era intimorita di me, io non mi soffermai e ripresi a volare, ritornando verso casa mia; subito dopo mi svegliai impietrito, con una presenza attaccata alle spalle che mi dava non poca sensazione di angoscia. Non lo potevo vedere, ma lo visualizzavo mentalmente come un cane tozzo, nero, e senza pelle ( o col pelo molto raso ). Sentivo come se mi succhiasse qualcosa da dentro...e non era una bella sensazione. All'epoca però ero ancora inconsapevole di tutta la genealogia extraterrestre e tirando su ipotesi pensavo fosse solo connesso a qualche impulso psichico inconscio del mio albero genealogico - anche perchè la Metagenealogia, quella materia sviluppata da Jodorowsky, era uno dei miei unici punti di riferimento a quel tempo..

Durante i primi mesi dell'anno scorso ero anche dell'idea di essere un qualche eletto figlio delle stelle, perchè una sera mi sentii parlare in testa e rivolgendo lo sguardo verso una stella ( Sirio?boh) qualcuno mi diceva che "non devi preoccuparti perchè ci siamo noi che ci prendiamo cura di te" ( o qualcosa del genere ). Quel messaggio mi destabilizzò tanto che ero lì lì per dire ai miei che non erano i miei genitori e io ero venuto da chissà quale luogo lontano.
fatto sta che - dopo vari mesi di rintronamento newageiano - un giorno mi svegliai, nuovamente immobilizzato, non capivo se sognassi o fossi sveglio però dicevo tra me " voglio incontrare i miei fratelli delle stelle...." e subito dopo qualcosa arrivò in camera e si mise dietro la schiena. Io gli chiesi chi fosse, e questa ridacchiando dice "Sono una fata, hehehehe..", io infatti la visualizzavo come una fata - si da il caso anche che nella mia famiglia non solo si crede negli angeli, ma anche nelle fate, e mia madre dice di aver parlato con gli gnomi in foresta, quindi il terreno è già stato battuto bene in precedenza - con gli occhi a mandorla grandi, simile poi a un disegno visto su Alien Cicatrix mesi dopo.
"Questa" che si mise a fare? Beh, con le "dita" mi prese i testicoli e me li pizzicava, la immaginavo fare questo con le unghie del pollice e indice e mi faceva male! Al che io pure se mezzo stordito le dissi " Ma che *** fai! Mi fai male, fammi un massaggio alla schiena!" . Questa cosa allora fece come chiesi, però immerse le mani nella schiena, e la sensazione che sentii era tutto tranne che piacevole. fine

Poi per fortuna qualcuno mi parlò degli studi di Malanga e dei suoi collaboratori ed eccomi qui..

a presto

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 30 mar 2015, 19:45 
Non connesso

.....ah
tralaltro c'è qualcosa che mi son sempre chiesto da dopo la prima esperienza raccontata qui è, o più che altro è un' ipotesi-domanda. Perchè proprio la notte poco dopo il mio esperimento di visualizzazione arriva quello che io credo sia stato un Ringhio a succhiarmi energia? Avevo preso consapevolezza di qualcosa di un po' più "profondo" e questo non ha esitato a ciucciare ? boh

Bau...cioè, ciao

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!