Oggi è lun 23 lug 2018, 11:38

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Efficacia della radionica
Messaggio da leggereInviato: gio 9 lug 2015, 12:32 
Non connesso

Dopo aver letto un po' di cose sulla Radionica in internet su forum italiani e stranieri e due libri (Radionica l'energia che guarisce a distanza di Alessandra Previdi e Studio e pratica della Radionica con 84 circuiti e 7 quadranti inediti di Giorgio Picchi) ho deciso che avrei voluto testare l'efficacia di tale tecnica. Inoltre, possiedo un pendolo con cui ho già fatto un po' di pratica con esso(carte,domande,semiquadranti ecc.).
Un quesito che mi pongo è effettivamene quali possano essere i risultati e i cambiamenti anche fisici che può portare la Radionica. Penso che ciò dipenda anche da una sorta di "evoluzione" del soggetto(che magari influisce sulla velocità di manifestazione dei propri pensieri...) e da quanto il proprio destino permetta di apportare delle modifiche in generale.

In precedenza praticavo delle meditazioni che di fatto erano basate su dei puri intenti mentali diciamo, che poi ho scoperto essere molto simili alla psionica (di cui però non ho trovato praticamente nulla su internet); anche se forse ho bisogno ancora di delle "stampelle", ovvero tecniche basate su elementi concreti per ottenere maggiori risultati ed indirizzarmi nella giusta direzione.

Secondo voi sarebbe più efficace disegnare ogni volta il circuito radionico più adatto per ogni intento oppure quelli che si trovano già in giro possono andare bene?

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Efficacia della radionica
Messaggio da leggereInviato: ven 30 ott 2015, 14:19 
Non connesso

Posso dirti che l'ho provata su di me dopo aver conosciuto una oersona che la pratica a distanza. Mi ero infortunato alle vertebre cervicali e avevo dolori da mesi. In più avevo subito la possessione di un ringhio credo che approfittando della mia sofferenza e dei miei conflitti interiori aveva bucato la mia aura ed era entrato (tipo spirito Santo della pentecoste). Lo avevo rimosso ma psicologicamente ero a pezzi. La radionica mi ha sistemato un po' l'infezione agendo sui chakra. L'ho usata solo una volta e non sono più in contatto con la persona che la praticava perché era un seguace di un altro dei "guru" spirituali tipo new age di cui non mi fido affatto e di cui non ricordo nemmeno il nome. In ogni modo, la radionica a distanza ha funzionato, è bastato inviargli una foto di me o meglio della mia schiena.

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT