Oggi è gio 13 dic 2018, 16:26

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Esperienza personale dell'infanzia
Messaggio da leggereInviato: ven 17 lug 2015, 20:13 
Non connesso

Salve, voglio raccontarvi alcuni strani episodi che mi sono capitati nella vita fin dall'infanzia.

Ero molto piccolo e dormivo nella mia cameretta che aveva la porta di fronte a quella dei miei genitori alla fine di un corridoio. Alla fine di questo corridoio c'era un mobile con sopra un vaso (tipo di quelli cinesi). Ricordo che mi svegliai molto impaurito ed anche se era notte la luce era come il giorno. Impaurito uscendo dalla porta stranamente mi ritrovai dietro il mobile con il vaso, li per li pensai che mio padre avesse spostato il mobile in fondo al corridoio perche' spesso mi svegliavo e rompevo le scatole durante la notte. A quel punto come sempre andai nella camera dei miei genitori ma loro stranamente non c'erano, abitiamo in una casa di campagna che ha una scalinata e quindi io uscii fuori per cercarli e mi ricordo benissimo che la luna era enorme ed aveva uno strano colore grigio acceso. Cominciai ad urlare MAMMA, PAPA!!!! ma nessuno rispondeva! a quel punto tornai in camera mia e con grande stupore mentre mi rimettevo a letto sentii lo stesso mio corpo... ricordo benissimo la sensazione del mio stinco contro quello del mio me stesso nel letto!!! Dopo questa cosa ricordo che mio padre mi consolava nel letto della camera semi buia e diceva che lui e mia madre non si erano mai allontanati!

Un'altro episodio e cerco di essere celere: ero con mia sorella ed eravamo alla finestra di camera mia che aspettavamo mio padre (dalla finestra si vede la strada di campagna e si vedeva l'auto di mio papa' che arrivava). Non so perche' eravamo tranquilli (spesso rimanevamo da soli) ma di colpo diventammo inquieti e ci mettemmo alla finestra. E' li che successe una cosa assurda! una luce fortissima con un frastuono enorme colpi la finestra , ricordo la sensazione di "sospensione" che ho avuto per una decina di secondi. Tutto fu spiegato con un fulmine...

Per tutta la vita ho continui episodi molto strani e sempre legati al momento dormi-veglia o del sonno.
Sapete darmi qualche significato? se vi fa voglia posso elencarne molti di sogni lucidi ed episodi assurdi! Vivo vicino ad una base della nato e sicuramente (se non anche attualmente) avra' armi di qualsiasi tipo (compresi 10eurofighter sempre attivi). Significa qualcosa?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 20 lug 2015, 20:32 
Non connesso

nessuno sa dirmi niente? credevo di trovare gente che mi dava qualche spiegazione qui..

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 22 lug 2015, 1:27 
Non connesso

Così è molto difficile avere un idea anche solo di base, puoi forse aggiungere altri dettagli e/o altri strani sogni etc. di cui hai fatto esperienza?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 22 lug 2015, 18:38 
Non connesso

Ho delle frequenti paralisi notturne. E' come se ad un certo punto "sento" come qualcosa, una presenza, e se non la contrasto da subito mi ritrovo paralizzato, durante il sonno e' come se mi sposto in un'altra realta, tanto che quando mi sveglio dico a me stesso: "perbacco e' vero e' questa la "vera" realta' non quella precedente (del sogno lucido). La mattina seguente mi sento come se avessi corso per ore o fatto una partita di pallone o lavorato molto! Spesso vedo come delle "ombre di luce" che entrano nella stanza e iniziano questi sogni dove devo o combattere o scappare... sono disturbi del sonno?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 30 lug 2015, 20:56 
Non connesso

peccato.. 138 visite e nessuno risp... qualcuno che ha avuto abductions puo' conttatarmi in privato o qui? mi farebbe piacere parlarci...

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!