Oggi è mar 20 nov 2018, 8:08

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Figure religiose in astrale.
Messaggio da leggereInviato: mar 8 set 2015, 19:17 
Non connesso

Iscritto il: sab 22 ago 2015, 14:12
Messaggi: 3
Buongiorno a tutti mi presento sono Eleonora, mi sono iscritta a questo forum principalmente per condividere le mie esperienze spirituali e commentarle insieme a voi.
Circa un mese fa mi sono imbattuta in un viaggio astrale molto particolare, breve ma intenso; Dunque prima di staccarmi dal corpo ho lavorato molto sul rilassamento delle palpebre e sulla respirazione, dopodiché senza nemmeno accorgermene mi ritrovo sopra il mio corpo. Ero una luce molto luminosa mi sentivo leggerissima e fluttuavo nell'aria. Una sensazione di benessere pazzesca mi pervase ma a un certo punto la mia visuale cadde in un punto ben preciso della camera, mi accorsi che seduto sul comodino di camera mia un po spensierato e malinconico vi era Gesù Cristo. La stessa persona che noi vediamo sui libri, sui dipinti o nelle chiese, identica in persona, reale e nitida. Mi fissò e mi accorsi che stava usando gli occhi di una persona che conosco attualmente in questa vita. Una persona cara a cui tengo moltissimo a cui ho dato l anima cinque anni fa e che tutt'ora vive nei miei pensieri. Questa entità appare molto bella ai miei occhi alta almeno 2 m, capelli castani lunghi e occhi azzurri, indossava una tunica bianca e rossa. Pensai subito che fosse probabilmente un entità parassita astrale!! Successivamente mi fissò per alcuni secondi si alzò e cercò di afferrarmi il braccio....purtroppo mi spaventai a morte e quella paura mi aiutò a disconnettermi da tutto... pochi secondi dopo mi svegliai incredula.
p.s Raccontai la mia esperienza a questa persona cara e gli confessai che vidi molto nitidamente i suoi occhi azzurri in astrale, lui incredulo mi disse che è più di un mese che continua a sognare il mio neo [ohno.gif] (ho un neo abbastanza visibile sotto l occhio) domanda: Cosa ne pensate? secondo voi chi può essere questa entità? Può esserci un legame spirituale molto forte tra me e questa persona?! Grazie a chi mi risponderà saluti


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Figure religiose in astrale.
Messaggio da leggereInviato: mar 27 ott 2015, 18:20 
Non connesso

Iscritto il: mer 14 ott 2015, 16:25
Messaggi: 3
Potrebbe anche essere un'interferenza o una rielaborazione spirituale. L hai rivista altre volte questa figura o solo in quell occasione? Il tuo legame con questa persona, invece, è molto forte, tipo anime gemelle? Magari anche questo puo essere un collegamento, bisognerebbe avere un quadro piu completo


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Figure religiose in astrale.
Messaggio da leggereInviato: gio 5 nov 2015, 15:40 
Non connesso

Iscritto il: sab 22 ago 2015, 14:12
Messaggi: 3
Ciao elle grazie di aver risposto!! No, perchè non ho più avuto esperienze del genere da quella volta...io penso francamente che sia una larva astrale e che per attirarmi abbia usato il mio punto debole.


Top
 Profilo
 
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010