Oggi è mer 21 nov 2018, 10:23

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 3 sogni simili..
Messaggio da leggereInviato: lun 15 feb 2016, 14:00 
Non connesso

saluti a Tutti..
vi racconto un primo sogno , ..
dunque durante tutto un mese sognai varie volte di essere con la mia fidanzata o amica .. non saprei .. sapevo che ero con lei .. e andavo per negozi .. e puntualmente arrivava un tizio prepotente che ci veniva minaccioso vicino a noi e poi iniziava a spintonarci verso il muro dietro e ricordo che non riuscivo a fare nulla ,, era forte ,,ed io debole e mi scocciava anche per la figura che facevo con la mia damigella .. e quando il tipo ci schiacciava contro il muro .. allora mi svegliavo ,, un pò irritato per la mia poca forza e reattività ..
ma un bel giorno ,, ricordo con la mia lei entro in questo negozio con le porte trasparenti automatiche ,, e mentre giravo guiardando i vari abiti ..
eccolo puntuale il prepotente ,.. stesso metodo dei precedenti sogni ,, inizia a spintonarci sempre più ..,. e poi improvvisamente ho reagito ,, con le braccia ho dato una forte spinta per farlo allontanare da noi 2 e credo di esserci riuscito,, ma nello spingere così forte , mi sono svegliato che avevo le braccia tese e stavo spingendo la coperta verso il soffitto ...
stavolta ero molto contento .. ero riuscito a fare qualcosa .,. a fermarlo ..
e comunque da quella notte quel tizio non l'ho più visto ..
al prox sogno...

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: 3 sogni simili..
Messaggio da leggereInviato: lun 15 feb 2016, 14:03 
Non connesso

ecco il secondo sogno fatto dopo qualche mese o anche 2 .,.,
dunque l'ambientazione era quella del film giurassic park.. io facevo parte del personale e giravo per questo parco laboratorio e ricordo che giravo x corridoi a muri alti e senza soffitto dove c'erano alcune porte blindate con fessure a cui si accedeva alle aree grandissime per contenere i vari dinosauri.. o simili.,.
poi ricordo che improvvisamente scatto l'allarme che avvisava che qualcosa era andato storto.,.qualche bestia si era liberata e avrebbe distrutto tutto.,. io guardavo dalla fessura della porta blindata e ho constatato che era libero.,. era tipo il t-rex.. cattivo e alto.. 4-5 metri.,. e viaaa sono corso nei corridoi dai muri alti ma che erano senza soffitto.. mi sembra.. comunque corri corri.,. son arrivato all'uscita e sentivo dietro il lucertolone gigante che arrivava.,. son uscito e li vicino c'era un bidone della spazzatura.,.quelli grossi.. e mi sono nascosto.., e da dietro ho visto questo t-rex saltare l'ultima porta e finire in strada.,. era enorme.. io vedevo la scena da dietro il bidone... ed ero piuttosto spaventato.,. ma poi mi sono detto.,. .. cosa ci faccio qui dietro e nascosto.. tanto vale che lo affronto.,. tanto se vuole mi trova subito e mi uccide.,. ok.. fatto coraggio e uscito allo scoperto e in piedi.,. l'ho guardato, mi ha visto.,., poi non so come ho pensato di crescere e ho iniziato a farlo e lui invece diventava gradualmente sempre più piccolo ad un certo punto ero io il gigante e lui alto pochi cm.,. allorché l'ho schiacciato senza nessuna pietà con la mia scarpona e penso di averlo ucciso.,. e poi mi sono svegliato.,
direi piuttosto contento.,. è stato forte.. però non ho avuto nessuna pietà quando era diventato piccino,.. non sarebbe proprio da me ,. ma comunque così è andata ..
al prox è più recente ..
ciaoo

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: 3 sogni simili..
Messaggio da leggereInviato: lun 15 feb 2016, 14:15 
Non connesso

ecco il terzo sogno ... iniziato in modo classico e poi divenne sogno lucido ... da quel momemto andai in levitazione fino al soffitto ..
poi mi sono trovato nella mia stanza semibuia o penombra,,. comunque poca luce,. e avevo un grosso cappotto nero e il cappuccio ed ero in alto mi sembra sopra un letto a castello... guardavo il muro e sapevo che dal lato opposto vi era lo specchio ...
poi ho guardato e con mia grande sorpresa e un pò di spavento ,, mi son trovato davanti un uomo alto, oscuro, ,., anche lui con vestito come me ma con un viso diverso e cattivo., (non ricordo se era nello specchio e poi è uscito o era già fuori dello specchio che mi aspettava).,. comunque sia a quel punto , capivo che mi voleva aggredire o qualcosa del genere ,, allora c'è stato uno scontro tra me e lui .,., sembrava un Incontro di boxe,..come nel kung fu... comunque sia ho notato che facevo un po' fatica, come quando corri e non riesci.,. ma comunque essendo abbastanza lucido , riuscivo a colpire e parare a sufficienza.,. dopo alcuni colpi, lui con qualche magia mi ha anche bloccato un braccio contro la parete dietro e io comunque continuavo a combattere con un braccio solo.,. poi ad un certo punto anche io usai qualche magia e mi son liberato e ho continuato il combattimento.., fino a che lui ha ceduto e pian piano e andato giù verso il basso,. ed è scomparso .,.
a quel punto ho riguardato lo specchio e stavolta c'era la mia immagine.,.
un pò diversa ma molto simile .. sembrava più cazzuta della mia solita ...,. comunque ero contento e felice, poi mi son svegliato con pieno ricordo.,. ,., comunque è stato forte... mi sembrava di essere in un film.,. i primi 2 non avevo la lucidità ,, o almeno era poca , invece questo era molta di più ..
un saluto a Tutti ..

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!