Oggi è gio 16 ago 2018, 2:01

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Triad color test
Messaggio da leggereInviato: dom 21 feb 2016, 2:09 
Non connesso

Ciao a tutti e grazie per l'opportunità di scrivere su questo forum, questo è il mio primo messaggio . Volevo condividere con voi la mia esperienza: da premettere che cerco di fare il tct da circa sei mesi con risultati scarsi non visualizzo bene le tre sfere ma qualche volta ne vedo una molto grande di un colore celeste chiarissimo attaccato al naso che da grande diventa piccola come se pulsa o da piccola diventa grande, ma questo non è il punto anche perché penso che con un po più di pratica avrò migliori risultati.Quello che volevo raccontare e che una sera prima di addormentarmi ho provato a visualizzare le sfere senza risultato e mi sono addormentato chiedendomi perché con un Po di frustrazione . La mattina dopo appena aperto gli occhi mi chiedevo ancora il perché non visualizzo come se durante la notte il mio cervello non si sia fermato di chiederselo ,e subito dopo ho sentito una voce dentro la testa chiarissima prima di una donna è subito dopo di un uomo che mi dicevano "si però tu non preghi" . Sto impazzendo? Io sono sicuro di averla sentito. Chi mi ha parlato nella testa??? Scusate se mi prolungo è molto importate per me capire. La sera successiva sogno che mi trovo con mia moglie il prof malanga e altre due persone ed io tutto preso dalla sua presenza gli racconto tutto e gli chiedo se secondo lui pregare sarebbe utile e lui con una faccia non convinta mi risponde se "vuoi" e ci mettiamo in ginocchio formando un cerchio il prof alla mia sinistra mia moglie alla mia destra e altri due davanti a me , prima dì iniziare vedo il prof spegnere una vecchia tv col pollice e noto che ha un unghia da donna ben curata a con lo smalto, appena mi metto in ginocchio per cominciare a pregare percepisco una forza incredibile che si avvicina a me dalle spalle e mi piega ( come una margherita) prima a destra e poi a sinistra facendomi sbattere la testa a terra,al quel punto mi sveglio. Scusate se forse vi ho annoiato . Qulcuno saprebbe dirmi qualcosa un consiglio qualunque cosa mi farebbe felice. Grazie a presto

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT