Oggi è mar 25 set 2018, 11:40




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ciao a tutti
Messaggio da leggereInviato: mer 29 giu 2016, 19:54 
Non connesso

Iscritto il: mar 28 giu 2016, 23:42
Messaggi: 1
salve, sono appena arrivato sul vostro forum perché alcune situazioni starne che mi sono accadute mi hanno portato a rivalutare alcuni eventi della mia vita.
fin da quando ricordi sono sempre stato un po strano, da bambino mi sentivo molto diverso rispetto ai membri della mia famiglia, odiavo e contemporaneamente amavo i miei genitori.
avevo spesso incubi che riguardavano i demoni/zombie/mostri per via del fondamentalismo protestante dei miei.
ricordo inoltre che per un certo periodo, (dai 5 ai 7 anni circa) riuscivo a "vedere" i rumori sotto forma di bolle colorate attorno alla sede dei rumori.
spesso vedevo delle luci che mi impedivano la vista, scopri dopo perché.

ad 11 anni ho avuto il mio primo attacco di emicrania con aurea, con intorpidimento di una lato del corpo, afasia e allucinazioni (ciò spiega le luci accecanti che vedevo da bambino).
ma le allucinazioni che ho durante gli attacchi di emicrania sono parecchio strane, e riguardano spesso tecnologie mediche inusuali e operazioni miracolose.
spesso i protagonisti di queste allucinazioni sono personaggi di film o cartoni animati (dr house, i namek di dragon ball, i personaggi di stargate, etc.)

adesso a 26 anni conduco una vita schiva e senza amici, poiché la maggior parte delle persone che incontro non sono di mente aperta (o almeno io penso che lo siano).
sento che il mondo che vivo sia finto o in qualche modo velato, come se la realtà di cui sono consapevole sia solo una piccola parte di quello che realmente esiste.
quando parlo "nella mia testa" sento che qualcosa o qualcuno senta quello che mi dico.
parlandone con i miei, dall'altra parte c'è dio, ma penso che (se esiste) abbia di meglio da fare che spiarmi.

qualche mese fa a causa di un'eccessiva irritabilità ogni minimo misero rumore, mi faceva svegliare, così sono andato dormire a casa di mia nonna.
ero da solo in casa e nel silenzio generale riuscivo a dormire qualche ora.
una notte mentre dormivo ho sentito chiudere la porta di ingresso, ma dato che ero da solo volevo alzarmi per controllare, ma appena ho provato ad aprire gli occhi non sono riuscito a muovermi.
ero completamente paralizzato.
non riuscivo nemmeno ad aprire gli occhi, ovvero avevo gli occhi socchiusi e nel cercare di vedere meglio ho visto solo un'ombra "sfocatamente" davanti al mio letto, ma non sono riuscito a vedere meglio. ho pensato fosse solo un sogno.

l'altro ieri prima di andare a dormire mi sono infarcito di un bel po di puntate di stargate, tanto che alla fine ho sognato i personaggi della serie, ma la cosa strana e che mentre sognavo, un rumore fortissimo simile ad un segnale a dente di sega (ho ricreato il suono se volete sentirlo
(!empty($user->lang['ATTACHMENT'])) ? $user->lang['ATTACHMENT'] : ucwords(strtolower(str_replace('_', ' ', 'ATTACHMENT'))):
suono.mp3 [148.23 KiB]
Scaricato 91 volte
) ma quando mi sono svegliato non sentivo nulla, anche se durante il sonno era fortissimo, la testa mi rimbombava.

riflettendo sull'origine del suono mi sono ricordato di aver già sentito suoni "elettronici" durante il sonno, compreso pure una situazione particolare in cui vedevo e sentivo come quando la tv non è sintonizzata su di un canale (tipo questo https://it.dreamstime.com/archivi-video-rumore-bianco-della-tv-con-il-suono-video34901956)

ho cercato in lungo e in largo in internet e non ho trovato nulla al riguardo, i medici dicono che sia solo un sogno, ma io lo percepisco molto distintamente anche se sogno, ed è effettivamente dentro alla mia testa.

ora l'ipotesi di essere stato in contatto con altri esseri, o che qualcuno abbia fatto qualcosa dentro la mia testa, rispetto a qualche hanno fa sembra più plausibile, data la mia "selettiva" facilità a dimenticare le cose, e al rumore che viene nei sogni proprio quando il sogno comincia a farsi lucido o comunque faccio riflessioni di una certa rilevanza.

ho fatto il TAV, aspetto delle risposte in merito, ma la foto del gatto con un'occhio blue e l'altro ambra mi ha messo un'ansia immotivata e mi si è "materializzata" l'immagine di due ombra alte e snelle davanti a me, come una sorta di ricordo dimenticato, come qualcosa che ho già visto da qualche parte.

detto questo concludo e vi chiedo se sembra che vi stia presentando la mia vita piuttosto che la mia persona.
spero che qualcuno di voi abbia avuto esperienza simili alle mie o comunque possa darmi dei consigli


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti
Messaggio da leggereInviato: mar 5 lug 2016, 21:46 
Connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 nov 2008, 23:20
Messaggi: 3950
Benvenuto :)
Tanta carne al fuoco!
Molto più probabile che troverai risposte, pareri, condivisioni, nelle varie sezioni del forum, dedicate ai singoli argomenti!
PS: il TAV non viene più valutato ormai, nella sezione sui documenti delle interferenze aliene troverai il nuovo test TRIAD, che è autovalutativo, quindi permette la valutazione autonoma senza attendere alcuna risposta.
Buona permanenza, buon lavoro, e coraggio!

_________________
Chi conosce gli altri è saggio, chi conosce sé stesso è illuminato.
Chi domina gli altri è forte, chi domina sé stesso è superiore.
Chi sa accontentarsi è ricco, chi agisce fermamente ottiene tutto ciò che vuole.
Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")


Top
 Profilo
 
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010