Citazione (volo)
Queste immagini erano un continuo, caleidoscopico, nitidissimo trasformarsi di forme e colori per lo più mai visti prima, e le vedevo anche a occhi aperto, sovrapposte agli oggetti reali.
Anche a me è successo, durante un falso risveglio. Eheheh. E' stata una cosa assurda, ero sveglia da un pezzo ma non avevo voglia di alzarmi. Erano le 7.00. Mi dico "Dai, ancora un minuto". Non so quanto tempo fosse passato, ad un certo punto, apro gli occhi e vedo la porta della mia camera aprirsi e richiudersi. o.o Ero stupita. Volevo alzarmi per vedere chi ci fosse, ma non riuscivo, però sentivo i miei piedi allungarsi e muoversi sul pavimento, e ne sentivo il contatto. Capisco cosa stava succedendo allora. Cerco di ruotarmi di voltarmi, di togliermi il lenzuolo che avvertivo con il pensiero. Non lo sento più infatti, pochi secondi dopo c'era ancora. Tendo le mani verso il comodino. La porta si apre e si richiude di nuovo. Risento i piedi a terra, perchè volevo andare verso la porta. MA i piedi in realtà erano sotto le coperte. Ero come sdoppiata in alcune parti. Allora chiudo gli occhi, e quando li riapro mi sembrava di guardare verso l'alto. E lì in quel nero, c'erano forme, spirali di trinagoli e rombi, forme geometriche di tutti i colori che compongono la luce. UNa cosa pazzesca. Voglio tornare a vedere la camera, e penso di voltarmi lateralmente. Rivedo la camera e la porta che si apre e si chiude ancora. Ripenso ai piedi a terra, e li risento. Ma non riuscivo a svegliarmi. Per l'ennesima volta la porta si apre e si richiude. Però questa volta vidi una specie di creatura colorata uscire dalla porta. Bassa, aveva gambe strane, coloratissime. Quando mi calmo, alla fine mi risveglio anche. Erano passati 20 minuti.